Ciao... Questo è l'andamento di oggi dal 100%... Gli screen dei partial wackeloc sono tanti... Spero tu riesca a capirci qualcosa :-P...
Io sono preso male
Troppi wakelock dei servizi Google... Ma la posizione mi serve sennò snapdragon battery guru non va
![]()
Ultima modifica di davide98; 28-08-13 alle 21:31
Ragazzi io noto sempre che ho un'alta percentuale della voce Dispositivo in stand by...di solito sempre tra il 20 e il 30%.
É sempre la seconda voce dopo la percentuale dello schermo...
A questo punto presumo sia qualcosa che lavora in background e consuma batteria anche mentre non uso il telefono...come posso capire cosa sia che mi lavora in background?!
Esiste un programma che mi faccia chiarezza su questo?
Salve raga, ho un Galaxy s4 da 2 mesi ma da qualche giorno ho il seguente problema:
La batteria non dura se lo utilizzo nemmeno mezza giornata, già con 1h e mezza di schermo la batteria si esaurisce. Per favore mi date subito un consiglio su cosa fare? Ho resettato il telefono ma il problema persiste, pure sulle informazioni batteria ci sono dei crolli spaventosi, proprio dei grandi gradini ma sulle percentuali di consumo non vedo anomalie. E' capitato pure che appena il livello di carica scende sotto il 50%, quando sono su rete 3g mi si spegne il telefono, e se provo a riaccenderlo non sia accende si scarica quasi tutto a 0. Se levo e rimetto la batteria risale la percentuale.
Da qui puoi capire qual'è la causa del l'eccessivo consumo di batteria. Per esempio se hai problemi col processo wlax_rx_wake, lo risolvi, altrimenti se continua a consumare molto sarà la batteria che ha problemi. Ricorda però che ha solo 6 mesi di assistenza la batteria!