sìsì gia ce l'ho ma non è mai così elevato, forse perchè lo uso di più di te boh ahah
Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e di android...passo a spiegarvi la mia situazione in breve:
Ho un Gs4 da una settimana ... le prime cariche sono durate all'incirca un giorno e mezzo invece ultimamente mi sta durando di meno la batteria.
Ieri sera l'ho staccato dalla corrente alle 24.00 e mi sono messo a dormire...questa mattina alle 8 lo riprendo ed era al 92%,senza che lo avessi toccato neanche un secondo...
Nella sezione batteria mi da queste percentuali:
77% - non in carica
13h 9 min ecc ecc con batteria
Schermo 41% (30 MIN 3 30 SEC)
Dispositivo in stand by 28 % (12 h 38 min)
Stand by cella 11%
Sist operativo android 8%
e poi le altre percentuali con Facebook 2%
Un monitoraggio di 30 minuti di Cpu Spy mi da 86% di Deep Sleep e un 7% del valore 384 Mhz...
A questo punto mi viene da chierevi 3 cose in particolare:
- Questo conusmo della batteria è normale?
- Facebook l'ho impostato che non mi manda notifiche e non mi fa aggiornamenti in automatico...in pratica appena lo apro trovo le notifiche...quindi come mai mi trovo quel 2%?
- Il valore di 7% nella sezione 384 mhz di cpu spy a cosa è riferito? Se nel tempo che ho fatto la monitorizzazione con cpuspy ho sempre tenuto il cell in stand by?
Se avrete la pazienza di leggere tutto e di darmi una risposta ve ne sarei infinitamente grato!
A presto e grazie in anticipo!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao ragazzi! Vi scrivo per un problema che sto riscontrando ultimamente col Galaxy S4. Lo comprai a fine Maggio, con la promozione della Vodafone. Tutto filava liscio, quando da un paio di settimane, improvvisamente mi da problemi con la carica. Improvvisamente si spegne (al 12%, 20%, 25% o addirittura 35%), lo riaccendo dopo un paio di minuti, e mi da tipo il 2% di autonomia. Oppure, a volte mi dice carico al 100%, lo accendo e in realtà non lo è. (Di solito 97%,95%,92%). E' la prima volta che scrivo in questo forum, aiutatemi se potete c'è qualcosa da fare oppure devo portarlo direttamente in assistenza? Grazie a chi risponderà!
prima di tutto....togli la cover posteriore e controlla la batteria. Vedi se è gonfia. Potrebbe essere questo il problema.
Dai pure un'occhiata a questa discussione..:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-garanzia.html
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ilaria02 (27-08-13)
mmm non saprei dirti se è gonfia o meno, non riesco a capire.. anche se leggermente mi sembra di sì! devo portarlo in assistenza..sperando che non mi tengano 1 mese senza cellulare. Grazie!
leggi tutta la discussione che ho postato prima. A quanto pare il problema si sta diffondendo in maniera inaspettata. Molti lamentano questa tua situazione. Mi pare che qualche post...alla fine del thread..qualcuno è riuscito a farsi sostituire solo la batteria senza lasciare il telefono. Magari potresti provare pure tu. Ripeto...il problema è noto..la samsung è già a conoscenza di questo (da quello che ho letto nel thread).
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Allora ragazzi...ecco un aggiornamento della mia situazione:
21 ore e 30 con batteria
55% non in carica
1 ora e 15 schermo acceso
Cpuspy mi da 94 % deep sleep e 2 % nella voce 384 mhz...
Che dite di questi risultati? É nella media la mia batteria?
stessa cosa accaduta a me, stesso telefono preso alla vodafone a maggio con la promo. Per capire se la batteria è gonfia, basta che la metti su un piano e, se spingendo su un angolo, vedi che l'altro si alza, allora è gonfia....
Ti dico già che dalla descrizione che hai fatto è sicuramente gonfia, anche a me si spegneva sistematicamente al 15% e quando lo riaccendevo lo trovavo al 2/4%.
Io ho dovuto lasciare anche il tel.