CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 315 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    l'importante è che ci vada, poi se il telefono lo usi costantemente è ovvio che avrai un basso deep sleep.
    Scarica cpu spy gratis dal play store e lascialo monitorare la situazione per almeno mezza giornata...
    sìsì gia ce l'ho ma non è mai così elevato, forse perchè lo uso di più di te boh ahah

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e di android...passo a spiegarvi la mia situazione in breve:
    Ho un Gs4 da una settimana ... le prime cariche sono durate all'incirca un giorno e mezzo invece ultimamente mi sta durando di meno la batteria.
    Ieri sera l'ho staccato dalla corrente alle 24.00 e mi sono messo a dormire...questa mattina alle 8 lo riprendo ed era al 92%,senza che lo avessi toccato neanche un secondo...

Nella sezione batteria mi da queste percentuali:

77% - non in carica
    13h 9 min ecc ecc con batteria

Schermo 41% (30 MIN 3 30 SEC)
    Dispositivo in stand by 28 % (12 h 38 min)
    Stand by cella 11%
    Sist operativo android 8%

e poi le altre percentuali con Facebook 2%

Un monitoraggio di 30 minuti di Cpu Spy mi da 86% di Deep Sleep e un 7% del valore 384 Mhz...

A questo punto mi viene da chierevi 3 cose in particolare:

- Questo conusmo della batteria è normale?
    - Facebook l'ho impostato che non mi manda notifiche e non mi fa aggiornamenti in automatico...in pratica appena lo apro trovo le notifiche...quindi come mai mi trovo quel 2%?
    - Il valore di 7% nella sezione 384 mhz di cpu spy a cosa è riferito? Se nel tempo che ho fatto la monitorizzazione con cpuspy ho sempre tenuto il cell in stand by?

Se avrete la pazienza di leggere tutto e di darmi una risposta ve ne sarei infinitamente grato!

A presto e grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    l'importante è che ci vada, poi se il telefono lo usi costantemente è ovvio che avrai un basso deep sleep.
    Scarica cpu spy gratis dal play store e lascialo monitorare la situazione per almeno mezza giornata...
    Gia lo ho ed è in deep mi sleep, mi ponevo solo sta domanda della percentuale alta ^^

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oasis82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e di android...passo a spiegarvi la mia situazione in breve:
    Ho un Gs4 da una settimana ... le prime cariche sono durate all'incirca un giorno e mezzo invece ultimamente mi sta durando di meno la batteria.
    Ieri sera l'ho staccato dalla corrente alle 24.00 e mi sono messo a dormire...questa mattina alle 8 lo riprendo ed era al 92%,senza che lo avessi toccato neanche un secondo...

Nella sezione batteria mi da queste percentuali:

77% - non in carica
    13h 9 min ecc ecc con batteria

Schermo 41% (30 MIN 3 30 SEC)
    Dispositivo in stand by 28 % (12 h 38 min)
    Stand by cella 11%
    Sist operativo android 8%

e poi le altre percentuali con Facebook 2%

Un monitoraggio di 30 minuti di Cpu Spy mi da 86% di Deep Sleep e un 7% del valore 384 Mhz...

A questo punto mi viene da chierevi 3 cose in particolare:

- Questo conusmo della batteria è normale?
    - Facebook l'ho impostato che non mi manda notifiche e non mi fa aggiornamenti in automatico...in pratica appena lo apro trovo le notifiche...quindi come mai mi trovo quel 2%?
    - Il valore di 7% nella sezione 384 mhz di cpu spy a cosa è riferito? Se nel tempo che ho fatto la monitorizzazione con cpuspy ho sempre tenuto il cell in stand by?

Se avrete la pazienza di leggere tutto e di darmi una risposta ve ne sarei infinitamente grato!

A presto e grazie in anticipo!
    Ciao scaricati betterbatterystats( cercalo su xda) e installalo poi fai un ciclo di carica e scarica e posta gli screen

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi! Vi scrivo per un problema che sto riscontrando ultimamente col Galaxy S4. Lo comprai a fine Maggio, con la promozione della Vodafone. Tutto filava liscio, quando da un paio di settimane, improvvisamente mi da problemi con la carica. Improvvisamente si spegne (al 12%, 20%, 25% o addirittura 35%), lo riaccendo dopo un paio di minuti, e mi da tipo il 2% di autonomia. Oppure, a volte mi dice carico al 100%, lo accendo e in realtà non lo è. (Di solito 97%,95%,92%). E' la prima volta che scrivo in questo forum, aiutatemi se potete c'è qualcosa da fare oppure devo portarlo direttamente in assistenza? Grazie a chi risponderà!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilaria02 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Vi scrivo per un problema che sto riscontrando ultimamente col Galaxy S4. Lo comprai a fine Maggio, con la promozione della Vodafone. Tutto filava liscio, quando da un paio di settimane, improvvisamente mi da problemi con la carica. Improvvisamente si spegne (al 12%, 20%, 25% o addirittura 35%), lo riaccendo dopo un paio di minuti, e mi da tipo il 2% di autonomia. Oppure, a volte mi dice carico al 100%, lo accendo e in realtà non lo è. (Di solito 97%,95%,92%). E' la prima volta che scrivo in questo forum, aiutatemi se potete c'è qualcosa da fare oppure devo portarlo direttamente in assistenza? Grazie a chi risponderà!
    prima di tutto....togli la cover posteriore e controlla la batteria. Vedi se è gonfia. Potrebbe essere questo il problema.
    Dai pure un'occhiata a questa discussione..:

https://www.androidiani.com/forum/sa...-garanzia.html
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

8. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

Ilaria02 (27-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mmm non saprei dirti se è gonfia o meno, non riesco a capire.. anche se leggermente mi sembra di sì! devo portarlo in assistenza..sperando che non mi tengano 1 mese senza cellulare. Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilaria02 Visualizza il messaggio
    mmm non saprei dirti se è gonfia o meno, non riesco a capire.. anche se leggermente mi sembra di sì! devo portarlo in assistenza..sperando che non mi tengano 1 mese senza cellulare. Grazie!
    leggi tutta la discussione che ho postato prima. A quanto pare il problema si sta diffondendo in maniera inaspettata. Molti lamentano questa tua situazione. Mi pare che qualche post...alla fine del thread..qualcuno è riuscito a farsi sostituire solo la batteria senza lasciare il telefono. Magari potresti provare pure tu. Ripeto...il problema è noto..la samsung è già a conoscenza di questo (da quello che ho letto nel thread).
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ragazzi...ecco un aggiornamento della mia situazione:

21 ore e 30 con batteria
    55% non in carica

1 ora e 15 schermo acceso

Cpuspy mi da 94 % deep sleep e 2 % nella voce 384 mhz...

Che dite di questi risultati? É nella media la mia batteria?

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

stessa cosa accaduta a me, stesso telefono preso alla vodafone a maggio con la promo. Per capire se la batteria è gonfia, basta che la metti su un piano e, se spingendo su un angolo, vedi che l'altro si alza, allora è gonfia....
    Ti dico già che dalla descrizione che hai fatto è sicuramente gonfia, anche a me si spegneva sistematicamente al 15% e quando lo riaccendevo lo trovavo al 2/4%.
    Io ho dovuto lasciare anche il tel.

Pagina 134 di 315 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio