CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 315 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo sempre ma perché messenger mi consuma così tanto quando io non ho nemmeno aperto l'app in tutta la giornata? E non ho nemmeno fatto un'ora di schermo :what::what::banghead:
    Non mi ci raccapezzo più co sta batteria...prima arrivavo anche a 1 giorni e 8-9 ore adesso a malapena raggiungo le 23h

Sicuramente si attiva automaticamente in attesa di messaggi. Prova a verificare le sue impostazioni e diaabilita gli alert.
    Frank
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

2.  
    Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

cosa sarebbe la geolocalizzazione? cioe io perche non ho questo tipo di consumo?

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Il problema è la geolocalizzazione... ma google non fa nulla per porvi rimedio.. :banghead::banghead:

Galaxy S4

Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Scusate se chiedo sempre ma perché messenger mi consuma così tanto quando io non ho nemmeno aperto l'app in tutta la giornata? E non ho nemmeno fatto un'ora di schermo :what::what::banghead:
    Non mi ci raccapezzo più co sta batteria...prima arrivavo anche a 1 giorni e 8-9 ore adesso a malapena raggiungo le 23h

Se hai il Root scaricati Greenify, altrimenti ottieni i permessi di root
    Scherzi a parte, disattiva la sync automatica (se l'hai attiva) o prova a cercare il tempo di aggiornamento in messenger
    Altra alternativa (?) è disinstallare e reinstallare l'applicazione per vedere se cambia qualcosa...

5. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

Federicadr (02-09-13)

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enry05
    Originariamente inviato da alemei91
    l's4 di un mio amico ha la batteria che viene consumata molto dai servizi
    google, cosa che con il mio non accade eppure mi sembra che facciamo le
    stesse cose..
    Ma che cosa sono i servizi google?Perché fregano cosi tanta batteria?
    lascio una immagine

Scusa, ma 11 ore con il 35% della batteria, circa 1/3,vuol dire che continuando così avrai una durata di 33 ore.
    Sarà stata una sincronizzazione di rubrica, calendario, foto o alto che hai attivo.
    Anche qui non vedo dove stia il problema. Come nel post sopra.. È un consumo relativo.
    Usa 1 ora di fila lo schermo e vedrai che il consumo di questo andrà al 70% e tutto il resto sarà irrilevante essendo in percentuale.
    Questi cellulari vanno ricaricati tutti i giorni, non ci sono alternative. Anche perché scaricare completamente la batteria è deleterio rispetto a caricarla quando possibile.

In che senso sincronizzazione di rubrica ect?si puo togliere..comunque ho capito il fatto della percentuale..grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Se hai il Root scaricati Greenify, altrimenti ottieni i permessi di root
    Scherzi a parte, disattiva la sync automatica (se l'hai attiva) o prova a cercare il tempo di aggiornamento in messenger
    Altra alternativa (?) è disinstallare e reinstallare l'applicazione per vedere se cambia qualcosa...
    Ho appena scaricato greenify (ho il root) però non capisco una cosa...se io iberno le app che succhiano batteria in background tipo messenger, line, whatsapp vorrà dire che non ricevo le notifiche finché non apro l'app? Mi spiegheresti bene come utilizzare il programma? Comunque ho disattivato la sincronizzazione e provo a reinstallare messenger..vediamo come va
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ho appena scaricato greenify (ho il root) però non capisco una cosa...se io iberno le app che succhiano batteria in background tipo messenger, line, whatsapp vorrà dire che non ricevo le notifiche finché non apro l'app? Mi spiegheresti bene come utilizzare il programma? Comunque ho disattivato la sincronizzazione e provo a reinstallare messenger..vediamo come va
    Esatto se iberni l app questa non lavorerà in background e non ti avviserà in caso di notifiche finché non la apri manualmente (sconsiglio di bloccare whatsapp, line ecc..).
    Io infatti ho bloccato solo quelle che non uso e che consumano batteria, compreso facebook messenger
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

Federicadr (02-09-13)

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Esattamente... meglio non ibernare whatsapp o comunque programmi di messaggistica che usi spesso... Puoi però ibernare i Google Play Services e tutte le app che vedi consumano dati in background

11. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

Federicadr (02-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Esattamente... meglio non ibernare whatsapp o comunque programmi di messaggistica che usi spesso... Puoi però ibernare i Google Play Services e tutte le app che vedi consumano dati in background
    Sull ibernare il Play service non ne sarei tanto sicuro perché potrebbero non funzionare il play store e servizi correlati.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ibernare significa chiudere il processo in background, se poi viene richiest da un'altra app lo ripristina automaticamente (non è la stessa cosa che fa il comando Congela di Titanium Backup...), per poi riibernarlo una volta terminato il processo per cui era richiesto
    Ultima modifica di DevastatorTNT; 02-09-13 alle 13:47

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Mmm però nella lista app di greenify io trovo solo quelle installate da me..non quelle di sistema (quindi google play services non mi compare) è normale?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Pagina 141 di 315 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio