CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 315 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Sempre wifi

2.  
    Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Provengo da iphone 4s e questi risultati me li sognavo! Ci ho veramente fatto di tutto oggi e ho ancora il 22% di autonomia! Non ho però utilizzato la connessione dati ma ci ho giocato, usato maps con GPS, qualche chiamata..insomma l'ho voluto testare sotto sforzo ahah con iphone avrei dovuto ricaricarlo dopo pranzo! Sempre più contenta di aver abbandonato Apple
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Visto visto , se avevo ancora l'iPhone 5 anche se ha tempi di ricarica ridicoli in senso buono lo avrei provato ugualmente visto che supporta il mio chipset(am3).
    Puoi sempre farti una prolnghina coi cavi data+ e data- cortocircuitati (e sconnessi da lato pc) in modo da convincere il telefono da essere attaccato ad un alimentatore.

Edit. Letto prima e ultima pagina di un argomento trattato nel lontano 2011 quando anche io usavo quasi gli stessi metodi tranne la ricarica prolungata di 6 ore (scioccante), ma eliminando il log della batteria, staccare attaccare il cavo attendendere che mi segnasse i "0"mA.
    Che esistano dei trucchetti o de bug per lo specifico telefono non ci piove (sul milestone 1 c'erano, x esempio), che cancellare un log possa avere qualche effetto pratico incvece è fantascienza.

Un log è un log se lo leggeil sw quando ti da lo storico della batteria (i tanti screenshot publicati qui), e basta.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Puoi sempre farti una prolnghina coi cavi data+ e data- cortocircuitati (e sconnessi da lato pc) in modo da convincere il telefono da essere attaccato ad un alimentatore.

Che esistano dei trucchetti o de bug per lo specifico telefono non ci piove (sul milestone 1 c'erano, x esempio), che cancellare un log possa avere qualche effetto pratico incvece è fantascienza.

Un log è un log se lo leggeil sw quando ti da lo storico della batteria (i tanti screenshot publicati qui), e basta.

Infatti mi riferisco alla percentuale segnata non all'aumento della durata della batteria.

E' noto infatti che le percentuali sono sfalsate, come ad esempio quando indica il 100% (errato perche' mancano in media un buon 20 minuti)

Anche su iOs stesso errore.

Es: percentuale dell'os che differiva dalla percentuale aggiuntiva scaricata come pacchetto apparte su cydia.

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Posso utilizzare il caricacabatteria del galaxy s2 o hanno voltaggio diverso?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Posso utilizzare il caricacabatteria del galaxy s2 o hanno voltaggio diverso?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    puoi usarlo tranquillamente, solo che avendo meno Ampere ci starà più tempo a caricarsi.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non capisco se per placare Maps basta solo disabilitare "Segnala da questo dispositivo" e selezionare "non aggiornare la posizione", se devo disintallare gli aggiornamenti, se devo disattivare il gps se non mi serve...mi date una mano?

inolte, perchè andando in gestione applicazioni, in esecuzione mi porta app come facebook messenger in esecuzione da 5 ore e 3 minuti con 21 mb consumati, pou da ben 46 ore(!!!!!!) quando in realtà non ho aperto nessuna app? qualcuno mi spiega?

potreste spiegarmi in cosa consiste la modalità risparmio energia? è utile?
    soprattutto perchè nelle info mi dice che riducendo l'intervallo di spegnimento dello schermo il consumo della batteria aumenta e mi consiglia di impostare lo spegnimento dello schermo dopo un intervallo maggiore di un minuto?
    Ultima modifica di hbkekko; 03-06-13 alle 22:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho trovato questa discussione sulla batteria e ne approfitto per chiedervi una cosa! Ma anche a voi lo spinotto del caricabatterie una volta collegato all's4 non è ben saldo?? si muove a destra e a sinistra?? grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

OK ho deciso domani chiamo l'assistenza Samsung.
    Il bianco si è spento dopo solo 10 ore con un uso normalissimo, quello nero è rimasto acceso 1 giorno e 10 ore quasi.
    Non ci siamo proprio.

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    OK ho deciso domani chiamo l'assistenza Samsung.
    Il bianco si è spento dopo solo 10 ore con un uso normalissimo, quello nero è rimasto acceso 1 giorno e 10 ore quasi.
    Non ci siamo proprio.
    A questo punto non ci sono alternative.

Spiegagli in dettaglio la situazione ovviamente anche con fattura che attesti l'acquisto di entrambi, cosi eviti ogni dubio.

Facci sapere.

Pagina 41 di 315 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio