CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 315 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teteo86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco comprato un S4, passando da un iphone 4S.
    Il nuovo device, secondo me, consuma in modo eccessivo la batteria (sotto uno screenshot di quello che ho trovato in impostazioni).
    Faccio una premessa: per errore al primo utilizzo non ho caricato l'S4, ma ho aspettato che si scaricasse del tutto prima di fare la prima ricarica. Inoltre, non ho sempre fatto fare cicli di carico/scarico, ma lo ho attaccato alla corrente o al pc anche con batteria mezza carica. Spero che questo non infici sulla batteria.
    Dopo la premessa volevo chiedervi, come posso fare a far durare + di 10 ore la batteria con un uso medio del cellulare (oggi: messaggi, facebook 10 minuti, musica per 20 minuti, qualche informazione su internet, un paio di telefonate e poco +). Vi posto uno screenshot che spero chiarisca se è tutto ok sulla mia batteria. Accetto consigli e aiuti, grazie!

Allegato 80923
    Be sinceramente appena preso non fargli fare dei cicli completi di carica e scarica caricandolo alla bene meglio e da fonti di alimentazioni differenti ovvero Usb e Presa con caratteristiche differenti tra loro bene non fa...

10 ore dipende .... se hai fatto 10 ore sotto 3g è un conto è sono mediamente più pesanti , sotto wi-fi è un altro paio di maniche perché consuma molto meno rispetto la connessione mobile

2.  
    Androidiano L'avatar di simotro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sono solito chiudere continuamente dal multitasking le applicazioni dopo aver finito di usarle mi sorge il dubbio che il farlo troppo spesso possa avere effetto contrario sulla batteria....voi che dite???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotro Visualizza il messaggio
    Sono solito chiudere continuamente dal multitasking le applicazioni dopo aver finito di usarle mi sorge il dubbio che il farlo troppo spesso possa avere effetto contrario sulla batteria....voi che dite???

Ragazzi secondo voi per risparmiare batteria conviene settare la luminosità in automatico o manuale?
    Molto dicono in automatico è meglio, ma in automatico il sensore relativo alla luminosità non sta sempre in funzione??

Androidiano L'avatar di simotro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se sei solito regolartela da solo la luminosità tenendoti cmq sempre su una luminosità molto bassa (a parte ovviamente in condizioni di pieno sole) forse è meglio non mettere la luminosità automatica... parere mio

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Da qualche giorno ho notato che la batteria del mio S4 si comporta in modo strano ovvero, utilizzandolo nello stesso modo, la batteria ha una durata differente a seconda dei giorni.
    Ho fatto la prova a metterlo in modalità aereo per due notti diverse e la prima volta ha consumato il 12 % di batteria mentre la seconda volta ha consumato il 4-5 %.

Come può essere possibile? è la batteria difettosa?
    Grazie in anticipo per i consigli!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davix10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Da qualche giorno ho notato che la batteria del mio S4 si comporta in modo strano ovvero, utilizzandolo nello stesso modo, la batteria ha una durata differente a seconda dei giorni.
    Ho fatto la prova a metterlo in modalità aereo per due notti diverse e la prima volta ha consumato il 12 % di batteria mentre la seconda volta ha consumato il 4-5 %.

Come può essere possibile? è la batteria difettosa?
    Grazie in anticipo per i consigli!
    da ignorante sulla materia magari è la sincronizzazione che non trovando campo continua a funzionare?
    perchè anche io stanotte l'ho tenuto in modalità offline e nella barra che segnala il telefono come attivo avevo un bel pezzetto in azzurro a segnalare che era attivo e, rapportato alla durata totale della batteria, saranno un buon 15 minuti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera ragazzi, sono un felice (?...con una buona offerta lo vendo lol) nuovo possessore di Samsung s4 nell'attesa del Nexus 5. Ho fatto una carica verso le 14, solo che ho notato una piccola anomalia riguardo la batteria, infatti c'è la voce servizi Google. A causa di ciò è andata a farsi benedire la mia previsione di 3-4 ore di schermo. Lascio l'immagine così per farvi capire meglio.

Ah non so se serve ma la mia batteria è made in korea e avevo letto la notizia che si gonfiava ecc. Inoltre, consigliate di tenere sempre attivo il risparmio energetico? E la luminosità va bene automatica o metterla al minimo? Ultima cosa, è mia intenzione avere la rom di Google liscio (come il mio bello Nexus 7), ci sono dei vantaggi sulla batteria? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinguinolombardo Visualizza il messaggio
    da ignorante sulla materia magari è la sincronizzazione che non trovando campo continua a funzionare?
    perchè anche io stanotte l'ho tenuto in modalità offline e nella barra che segnala il telefono come attivo avevo un bel pezzetto in azzurro a segnalare che era attivo e, rapportato alla durata totale della batteria, saranno un buon 15 minuti.
    il tuo ragionamento può essere giusto però io noto che la batteria, che prima durava 24 h circa, ora dura di meno. C'è un modo per risolvere? o è un problema di batteria?

Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti

Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    nessuno ha il wakelock fast_dormancy sempre presente? A me consuma molta batteria anche con dispositivo in standby impedendomi un buon deep sleep.
    Ho un s4 brand TIM con sim vodafone, tutto stock. Secondo voi potrebbe aiutare passare al firmware no brand?
    Possibile che il CSC marchiato tim influisca su alcuni parametri della rete?
    Grazie
    Ciao
    Rocco

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi secondo voi è normale che faccio 2 ore di schermo acceso e la voce sistema operativo android consuma cosi tanto?
    galaxy s4 dopo ultimo aggiornamento mga

allego le fotoScreenshot_2013-09-09-15-52-31.jpgScreenshot_2013-09-09-15-52-35.jpgScreenshot_2013-09-09-15-52-41.jpg

Pagina 148 di 315 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio