CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 315 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinguinolombardo Visualizza il messaggio
    ma ste benedette batterie che si gonfiano fanno parte di una partita difettosa o di una determinata data di produzione?
    oppure semplicemente va un po' a fondoschiena avere o meno questo fantastico difetto?

teoricamente dopo un tot di sostituzioni di batterie samsung si sarà ben piegata di fronte all'evidenza e avrà posto rimedio sui nuovi assemblaggi.
    Dico così perchè a giorni arriverà il mio "bimbo" e spero che la batteria sia made in korea (se è vero che queste batterie non son fallate..)
    Seamsung se n'è resa talmente conto che mi ha rifilato nuovamente una batteria made in China in sostituzione e quella gonfia che era made in China.
    Da come leggo nei vari thread e forum, tutte quelle che saltano sono made in China e non ho letto di nessuna batteria gonfia made in Korea. Che abbiano corretto il problema successivamente non si puo ancora sapere... intanto di dico che la mia batteria cinese, installata venerdì sera, ieri ha avuto uno strano comportamento... è passata da 15% a 5% in un nanosecondo... ho controllato e non è gonfia (per ora)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

La mia è made in China ma Apparte il calore eccessivo non è gonfia e ce lho da maggio l s4

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    La mia è made in China ma Apparte il calore eccessivo non è gonfia e ce lho da maggio l s4
    Quoto...made in China...no batteria gonfia e nessun surriscaldamento. Acquistato i primi di giugno..ultimo firmware MGA.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questo s4 mi sta un po indisponendo.. quasi preferivo l's2 che era meglio ottimizzato e non stavo tutti i giorni a controllare cosa consuma batteria..
    Tra l'altro é assurdo che con uno smartphone nel 2013 devo disabilitate/abilitare a mano la posizione se no google mangia un sacco di batteria..
    Detto questo, scusate lo sfogo..
    Stamani ho nlp walwlock che mangiano la batteria..
    Di che si tratta?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boboz79 Visualizza il messaggio
    Questo s4 mi sta un po indisponendo.. quasi preferivo l's2 che era meglio ottimizzato e non stavo tutti i giorni a controllare cosa consuma batteria..
    Tra l'altro é assurdo che con uno smartphone nel 2013 devo disabilitate/abilitare a mano la posizione se no google mangia un sacco di batteria..
    Detto questo, scusate lo sfogo..
    Stamani ho nlp walwlock che mangiano la batteria..
    Di che si tratta?
    È sempre qualcosa legato ai servizi google

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

pare abbia risolto, semplicemente disattivando la cronologia posizioni e disistallando hangouts che tanto non uso.. ho anche levato le notiviche a g+, che uso solo x il backup automatico delle foto..
    ora ho i servizi di localizzazione attivi e nessun consumo nlp wakelock e nessun consumo servizi google.

spero possa essere di aiuto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato boboz79 per il post:

lucystar74 (10-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Giusto per capire quanto si gonfia? La mia made ib china è strana da un paio di giorni: dura una miseria e se ci passo il dito è leggermente bombata. Per non essere paranoico sta bombatura si vede moltissimo o è da ''notare''???

Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti

Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Ho da poco comprato un galaxy s4 GT-I9505 brand TIM ma con sim vodafone, e non mi ritengo affatto soddisfatto dei consumi della batteria. Ho iniziato a fare vare analisi con BBS + CPU spy e notato che ho il wakelock fast_dormancy che mi consuma molta batteria(abito Agrate Brianza(Monza)). Prima avevo il problema dei servizi google, risolto disattivando tutte le geolocalizzazioni. (gps disattivo, air gesture ecc ecc disattive, dati sempre attivi)
    Per quanto riguarda il fast_dormancy ho provato sia a disabilitarlo che abilitarlo(attualmente attivo) ma non riesco a far sparire il wakelock.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema oppure avere un suggerimento su che cosa si puo' fare. Su internet leggo dei test sorprendenti della durata della batteria, a mio avviso i risultati che ottengo non sono soddisfacenti, con un utilizzo "normale dello smartphone arrivo a fatica a sera".
    Posto gli screenshot e vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli.
    Screenshot_2013-09-10-12-20-19.jpgScreenshot_2013-09-10-12-20-49.jpgScreenshot_2013-09-10-12-21-05.jpgScreenshot_2013-09-10-12-21-20.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho da poco comprato un S4, passando da un iphone 4S.
    Il nuovo device, secondo me, consuma in modo eccessivo la batteria (sotto uno screenshot di quello che ho trovato in impostazioni).
    Faccio una premessa: per errore al primo utilizzo non ho caricato l'S4, ma ho aspettato che si scaricasse del tutto prima di fare la prima ricarica. Inoltre, non ho sempre fatto fare cicli di carico/scarico, ma lo ho attaccato alla corrente o al pc anche con batteria mezza carica. Spero che questo non infici sulla batteria.
    Dopo la premessa volevo chiedervi, come posso fare a far durare + di 10 ore la batteria con un uso medio del cellulare (oggi: messaggi, facebook 10 minuti, musica per 20 minuti, qualche informazione su internet, un paio di telefonate e poco +). Vi posto uno screenshot che spero chiarisca se è tutto ok sulla mia batteria. Accetto consigli e aiuti, grazie!

Screenshot_2013-09-10-19-11-39.jpg

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teteo86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco comprato un S4, passando da un iphone 4S.
    Il nuovo device, secondo me, consuma in modo eccessivo la batteria (sotto uno screenshot di quello che ho trovato in impostazioni).
    Faccio una premessa: per errore al primo utilizzo non ho caricato l'S4, ma ho aspettato che si scaricasse del tutto prima di fare la prima ricarica. Inoltre, non ho sempre fatto fare cicli di carico/scarico, ma lo ho attaccato alla corrente o al pc anche con batteria mezza carica. Spero che questo non infici sulla batteria.
    Dopo la premessa volevo chiedervi, come posso fare a far durare + di 10 ore la batteria con un uso medio del cellulare (oggi: messaggi, facebook 10 minuti, musica per 20 minuti, qualche informazione su internet, un paio di telefonate e poco +). Vi posto uno screenshot che spero chiarisca se è tutto ok sulla mia batteria. Accetto consigli e aiuti, grazie!

Screenshot_2013-09-10-19-11-39.jpg
    Ciao... Intanto hai i servizi Google attivi che consumano molta batteria. Disattiva la localizzazione nelle impostazioni. Vedrai già un buon miglioramento.
    Per i cicli di ricarica ho sempre saputo, e letto qui sul forum, che comunque almeno tre cicli di scarica /carica li devi fare. Poi potrai ricaricare quando vuoi anche con batteria al di sopra del 40-50% (per esempio) . Altro piccolo consiglio : cerca di non far scendere la batteria al di sotto del 20%. :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Pagina 147 di 315 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio