CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 315 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa perché il server multimediale succhia così tanto?
    Piacerebbe saperlo anche a me!!!! Sto andando fuori di testa cercando di capire cosa diamine sia preso a sto telefono. All'inizio facevo una giornata tranquillamente, oggi era al 19% dopo 9 ore, con 4 circa di schermo acceso! Ma se ho tutto disattivato (NFC, GPS, tutte le funzioni Air e storie del genere), luminosità automatica a -2, sempre sotto WiFi, sincronizzazioni solo quelle necessarie e uso praticamente solo WhatsApp e Facebook Messenger! E c'è sempre sta benedetta voce "server multimediale" ad indicare chissà cosa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Per varie vicissitudine mi hanno appena cambiato l'S4. Dovrebbe essere nuovo, l'ho avviato e la schermata iniziale di configurazione era in tedesco. Poco male.
    Il problema è che scalda molto di più del vecchio e la batteria (la stessa di prima) dura meno.
    Lo metto in carica, arriva al 100%, ma prima che il led diventi verdi con carica piena passano diversi minuti. Inoltre ieri notte lo ho caricato è arrivato al verde, ho staccato la presa a telefono spento. Stamattina lo accendo e la batteria era al 90%.
    Secondo voi è la batteria che si è "fulminata"?

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho ripristinato il mio s4 ma dopo 3 giorni è tornato il consumo alto del sistema operativo Android. Cosa può essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve gente, vi scrivo perché sto avendo problemi con il mio S4 comprato da due giorni. Praticamente facendo alcuni confronti con l'S4 di un mio amico, ho notato che a parità di utilizzo il mio cellulare ha una autonomia decisamente inferiore, usando risparmio energetico e luminosità bassa, al contrario del mio amico che utilizza la luminosità al massimo e senza risparmio attivo. In particolare oggi mi ha stupito il fatto che oltre ad essersi esaurita poco più di metà di batteria in circa 6 ore, l'indicatore di percentuale della batteria ad un certo punto saltava e mi indicava da 30% a 100% e da 100% a 29% tutto ad un tratto, e sta continuando così anche in carica. Inoltre ho notato che soffre di surriscaldamento. È scandaloso, 700€ di telefono! A voi è mai capitato? Ho sentito parlare di batterie bombose, c'entra niente con questo? Che mi consigliate di fare?

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

I sintomi sembrano proprio quelli (...certo che in soli due giorni di utilizzo è una bella sfiga!). Puoi sempre provare a fare il reset, ma forse sarebbe meglio riportarlo dove l'hai acquistato!
    P.S. naturalmente, fai un controllo visivo della batteria.
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi...ho notato che ci sono vari tipi di batteria..noi diciamo che le batteria made in china sono quelle "difettate"
    io ho notato che ci sono batterie tipo:
    -Made in korea / fabrique en coree
    -Made in korea / fabrique in vietnam
    -Made in korea / fabrique in china
    -Made in china / fabrique in china

ma...made e fabrique non è la stessa cosa?
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    ma...made e fabrique non è la stessa cosa?
    Nella mia, controllando le altre lingue, si capisce che la prima è la località di Fabbricazione, mentre la seconda quella di Assemblaggio, per intenderci;

Cell made in korea, assembled in vietnam = cella costruita in korea e assemblata in vietnam

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È assurdo, penso proprio che andrò in assistenza. In questo momento mi segnala il 100% di batteria da più di un'ora, quando palesemente non è vero perché avevo il 18% di autonomia fino a poco fa. Ora il problema è uno: dipende dalla batteria o dal software?

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Nella mia, controllando le altre lingue, si capisce che la prima è la località di Fabbricazione, mentre la seconda quella di Assemblaggio, per intenderci;

Cell made in korea, assembled in vietnam = cella costruita in korea e assemblata in vietnam
    Quindi l'importante diciamo che è made in...(korea) ...dicono le quelle made in china sono difettate...la mia che ho ordinato è made in korea e fabrique in china spero che non dia problemi
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kuemon Visualizza il messaggio
    È assurdo, penso proprio che andrò in assistenza. In questo momento mi segnala il 100% di batteria da più di un'ora, quando palesemente non è vero perché avevo il 18% di autonomia fino a poco fa. Ora il problema è uno: dipende dalla batteria o dal software?
    Non lambiccarti il cervello;riportalo indietro prima che siano trascorsi i fatidici sette giorni!
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Pagina 165 di 315 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio