CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 315 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come funziona in questi casi? Non sono molto esperto a riguardo

2.  
    Androidiano L'avatar di LAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

avrei la possibilità di acquistare una batteria originale made in korea a €12 su Amazon e onestamente sono tentato visto che la mia dura veramente pochissimo, che ne dite il prezzo è buono?

sono indeciso se prendere questa o la polarcell maggiorata da 2900 mhA visto che tutti ne parlano bene, ma io sarei più propenso a restare sull'originale per la garanzia

consigli?

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    avrei la possibilità di acquistare una batteria originale made in korea a €12 su Amazon e onestamente sono tentato visto che la mia dura veramente pochissimo, che ne dite il prezzo è buono?

sono indeciso se prendere questa o la polarcell maggiorata da 2900 mhA visto che tutti ne parlano bene, ma io sarei più propenso a restare sull'originale per la garanzia

consigli?
    Io ti consiglio quella originale samsung che sei sicuro che funziona bene e non reca danni al dispositivo. Io sinceramente non mi sono mai fidato di quelle universali o compatibili quantomeno a livello di batterie.
    Oppure se vuoi fare una cosa completa puoi prendere la batteria con caricabatterie da tavolo (io l avevo acquistato quando avevo s3 e note 2), invece ora con l s4 ho optato per il turbocharger-caricabatterie in mobilità che è più ingombrante ma almeno non rimango mai a secco .
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

LAndroid (30-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho un problema con il mio s4 la batteria si è gonfiata si spegne al 30% di carica e non si riaccende se non collegato ad alimentatore, inoltre ho notato che dal lato in cui si è gonfiata la batteria si è sollevato lo schermo, non mi è mai caduto ne l'ho mai lasciato incustodito,ha solo 2 mesi di vita, lo porterò in assistenza sabato cosa mi consigliate di fare? devo pretenderne uno nuovo in cambio?....

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Cerca sul forum che c'è un topic apposito per il problema delle batterie del s4 che si gonfiano.
    Comunque ti anticipo già che il problema è la batteria e non il telefono

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Il titolo del topic è "batteria gonfia da cambiare in garanzia"

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Il titolo del topic è "batteria gonfia da cambiare in garanzia"

ti ringrazio per la tempestività della risposta,che fosse la batteria l'avevo intuito ma il problema è che mi ha danneggiato anche lo schermo che si è sollevato perciò volevo sapere se pretenderne uno nuovo...ho scritto la mia domanda anche nel thread che mi hai consigliato grazie e buona giornata :-)

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Ad un mio amico la batteria gonfia è riuscita a rompere il display,ed alla samsung se ne son fregati e gli hanno cambiato solo la batteria...comunque il tuo caso è diverso,perchè non possono accusarti di aver sollevato lo schermo,mentre al mio amico dicono chr lo schermo si sia potuto rompere anche con una caduta ,(ovviamente non è così)

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi non capisco quale sia il problema per tutto questo consumo...sicuramente normale non è visto che in media faccio 20h con 4-5 di schermo acceso.

Posso imputare l'esagerato consumo alle chiamate vocali? Non credo.
    O magari era il widget meteo di beautiful widgets e la rispettiva notifica permanente? Illuminatemi vi prego :what:
    Ah cosa importantissima..ho controllato la batteria e non è per niente gonfia. (Made in korea)
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ragazzi non capisco quale sia il problema per tutto questo consumo...sicuramente normale non è visto che in media faccio 20h con 4-5 di schermo acceso.

Posso imputare l'esagerato consumo alle chiamate vocali? Non credo.
    O magari era il widget meteo di beautiful widgets e la rispettiva notifica permanente? Illuminatemi vi prego :what:
    Ah cosa importantissima..ho controllato la batteria e non è per niente gonfia. (Made in korea)
    ciao federica cosi è difficile capire cosa sia successo....prova a cliccare sul grafico e vedi se la voce attivo è presente anche quando lo schermo era spento se cosi fosse probabilmente era il widget

Pagina 166 di 315 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio