CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 315 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Spero di postare il mio quesito nel thread giusto
    Vorrei chiedere a voi esperti, se posso ottenere dei risultati migliori con il mio S4, non mi sembrano entusiasmanti quelli ottenuti sino ad ora.....e sono invidioso di chi dichiara di riuscire a fare 4h di schermo....scherzo....però ho necssità per lavoro di vivere "sereno" e non con l'ansia della batteria e di limitarmi nell'utilizzo del telefono
    Vi posto gli screen dei consumi della mia batteria e i risultati di betterbatterystats (ci sono dei processi o delle app inutili attivi?)
    Monto la rom Blumak 2000 v3, con il suo kernel di serie, ho la batteria originale. Wifi e dati sempre attivi

Allegato 91106Allegato 91107Allegato 91108Allegato 91109Allegato 91110
    se leggo bene l'unica voce "stonata" è il ril che poi è legata al modem....il segnale è buono nella tua zona?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

ernia75 (22-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di ernia75

Smartphone
    Xiaomi Mi11i

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se leggo bene l'unica voce "stonata" è il ril che poi è legata al modem....il segnale è buono nella tua zona?
    Si è buono, abito a Torino.
    quando ho installato la rom ho flashato anche il modem MJ7 e se non sbaglio il Ril è già nella stessa rom

Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

ogni modem ha il suo RIL, quindi se hai messo il modem MJ7 è consigliato flashare il RIL del MJ7

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Dopo aggiornamento a MK8 sto avendo problemi di batteria, con il cell che non va in deep sleep.
    Ecco gli screen di BetterBatteryStats, c'è la voce mtorchlightwakelock che tiene il cell sveglio.
    Premetto che utilizzo la funzione nascosta per accendere la torcia con i tasti volume quando lo schermo è spento, ma prima dell'aggiornamento non avevo questo problema e la funzione era comunque attiva. Possibili soluzioni?

SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Dopo aggiornamento a MK8 sto avendo problemi di batteria, con il cell che non va in deep sleep.
    Ecco gli screen di BetterBatteryStats, c'è la voce mtorchlightwakelock che tiene il cell sveglio.
    Premetto che utilizzo la funzione nascosta per accendere la torcia con i tasti volume quando lo schermo è spento, ma prima dell'aggiornamento non avevo questo problema e la funzione era comunque attiva. Possibili soluzioni?

prova a fare un ciclo di ricarica disabilitando quella funzione e vedi se la voce sparisce

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

17% batteria e 4h e 15 minuti di schermo accesso maggior parte sotto wifi.

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio

Prova a fare un reset della cache da recovery. Non perdi nessun dato.
    Facci sapere. Alle volte basta anche un semplice riavvio.
    Ultima modifica di Enry05; 24-11-13 alle 18:59
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Spero di postare il mio quesito nel thread giusto
    Vorrei chiedere a voi esperti, se posso ottenere dei risultati migliori con il mio S4, non mi sembrano entusiasmanti quelli ottenuti sino ad ora.....e sono invidioso di chi dichiara di riuscire a fare 4h di schermo....scherzo....però ho necssità per lavoro di vivere "sereno" e non con l'ansia della batteria e di limitarmi nell'utilizzo del telefono
    Vi posto gli screen dei consumi della mia batteria e i risultati di betterbatterystats (ci sono dei processi o delle app inutili attivi?)
    Monto la rom Blumak 2000 v3, con il suo kernel di serie, ho la batteria originale. Wifi e dati sempre attivi

Allegato 91106Allegato 91107Allegato 91108Allegato 91109Allegato 91110
    Mi serbano ottimi, che pretendi di più? Vanno ricaricati tutte le sere. Punto. Anche perché così facendo, la batteria si rovina meno.
    Quando si fanno 16,17 ore con 3-4 ore di schermo va già bene. Nel tuo caso mi pare proprio non ci sia alcun problema a superare, eventualmente, le 4 ore di schermo.
    Saluti.
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    prova a fare un ciclo di ricarica disabilitando quella funzione e vedi se la voce sparisce
    Quote Originariamente inviato da Enry05 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un reset della cache da recovery. Non perdi nessun dato.
    Facci sapere. Alle volte basta anche un semplice riavvio.
    Reset di cache e dalvik già fatto, facendo una ricerca sul web ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema con questa funzione della torcia.
    Ora ho disattivato la funzione, riavviato e messo il cell in carica, se il problema non si ripresenta farò a meno della torcia a schermo spento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Abitando in due posti diversi mi è comodo avere più caricabatterie di modo da non rischiare di dimenticarlo, mi chiedevo se fosse possibile caricare il telefono con un alimentatore e cavo differente dall'originale senza la paura di saltare in aria.

Pagina 208 di 315 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio