Assolutamente Sì stai tranquillo al massimo ci metterà di più dato che con l'alimentatore originale eroga 2w. 😉
euphoriah (24-11-13)
Ragazzi ho l s4 da du3 giorni...il primo giorno p'ho usato molto e arrivó al 15% quando il giorno dopo lo riaccesi stava al 24% é normale? Vi è mai capitato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Metti il codice *#0228# dal telefono e fai il test , ti ricalibra la batteria ! Funziona e poi dura di più
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
Mmm non dovrei aspettare un altro paio di cicli di ricarica prima di fare questa cosa? Come la ricalibra la batteria e a che percentuale devo fare la calibrazione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Carica fino al 100% poi la fai e vedrai che andrà giù la percentuale da li sei a posto ;D
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
Questa procedura non carica ma calibra la batteria ossia rende la percentuale di consumo della batteria reale. Questo perché modifica un file dello stato della batteria o qualcosa del genere. Non invalidi nulla tramite questa operazione altri metodi invece si! Tu carica e poi scrivi *#0228# e fai il test![]()
-_-PoCCy-_-
_-_TaB_-__________________
Asus TF300t 4.2.2
_-_CeL_-__________________
SaMSunG GaLaXy
S4 4.2.2
S Advance 4.1.2
Gio 2.3.6
____________CliCK__ThanKs_____!
Salve ragazzi mi sono iscritto proprio per chiedere questa cosa:
Ho una batteria made in China difettosa, quindi ne ho acquistata un'altra su ebay, e mi hanno detto che è Made in Japan, Assemblied in China, con seriale che inizia per YS.
Chiedo: ma sono originali queste fatte in giappone? Mi sembra strano che la Samsung le faccia lì. E quelle difettose sono solo made in China?