CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 315 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Allora è vero che la mia è 5:30 di schermo acceso...ma durata complessiva di 13h... lui ha 1 giorno e qualcosa di durata e 3:30h di schermo...volendo lui fa 5 ore di schermo ma con una durata totale molto inferiore...io diciamo che lo uso in continuazione nel senso che metà del tempo è acceso e metà in sleep... se per caso non lo usassi per 13 ore e poi iniziassi a usarlo non potrei mai fare 5 h di schermo magari mi fermerei a quel punto a 3 ore ma con un utilizzo totale di 19 ore...per dover di cronaca io non uso l'app di fb...ma ho salvato la pagina nei preferiti di internet e pgni tot do una sbirciata...ho installato solo messenger per ricevere la chat...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Assolutamente, non intendevo dire che racconti favole, anzi, vorrei solo riuscire anche io a fare tutte quelle ore di schermo acceso tenendo conto che anche io lo uso continuamente e faccio massimo 16 ore totali ma lo schermo rimane massimo alle 3 ore e mezza/4 ore... Io ho facebook instagram e whatsapp come social app che sincronizzano in background ma lascio la rete in 2g per consumare meno... Possibile che per queste 3 applicazioni ci sia 1 ora minimo di differenza di schermo acceso?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

2.  
    Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,

ho l'S4 ormai da quasi un mesetto e, dopo i primi 2 o 3 cicli di ricarica prevedibilmente insoddisfacenti, adesso sono pienamente soddisfatto della durata della batteria. Il problema, se così si può chiamare, visto che spero le 24h con il 35-40% di carica residua con l'uso che ne faccio, è che l'applicazione Maps (probabilmente il servizio di geolocalizzazione) mi consuma uno sproposito di batteria. Ma è normale?
    Considerate che minimo sta sulle percentuali che vedete nello screenshot allegato.

Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Assolutamente, non intendevo dire che racconti favole, anzi, vorrei solo riuscire anche io a fare tutte quelle ore di schermo acceso tenendo conto che anche io lo uso continuamente e faccio massimo 16 ore totali ma lo schermo rimane massimo alle 3 ore e mezza/4 ore... Io ho facebook instagram e whatsapp come social app che sincronizzano in background ma lascio la rete in 2g per consumare meno... Possibile che per queste 3 applicazioni ci sia 1 ora minimo di differenza di schermo acceso?

Guarda io tenevo sotto controllo il consumo con battery stats e per esempio mi diceva che potevo risparmiare oltre 30 minuti...credo che fb sia un gran usurpatore di batteria...
    Lo so che non volevi dire che racconto favole ma intendevo solo dire che se volessi anche io far durare la mia batteria 1giorno di utilizzo sarebbe impossibile per me arrivare a 5 ore di schermo...ma mi attesterei a 3 ore e mezza...ma visto che non vivo 24 ore al giorno me lo godo tutto durante la giornata e la notte lo metto a caricare...

I9100 Galaxy S2 ITV

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

ho l'S4 ormai da quasi un mesetto e, dopo i primi 2 o 3 cicli di ricarica prevedibilmente insoddisfacenti, adesso sono pienamente soddisfatto della durata della batteria. Il problema, se così si può chiamare, visto che spero le 24h con il 35-40% di carica residua con l'uso che ne faccio, è che l'applicazione Maps (probabilmente il servizio di geolocalizzazione) mi consuma uno sproposito di batteria. Ma è normale?
    Considerate che minimo sta sulle percentuali che vedete nello screenshot allegato.

anche io ho attiva la localizzazione tramite rete (ovviamente GPS spento) e non ho consumi anomali! Secondo me non è tanto colpa di maps ma di qualche app che richiede la localizzazione al servizio maps di continuo... Personalmente la tengo attiva solo per il meteo in modo che ti indica il posto dove ti trovi, ma a tutte le altre app non concedo di sapere la mia posizione (facebook ad esempio)

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Io non ho Fb e questa cosa è sempre stata così.. Anche prima di iniziare a installare app.. Geolocalizzazione consentita solo a meteo, browser e twitter, a regola! Mah..

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Io non ho Fb e questa cosa è sempre stata così.. Anche prima di iniziare a installare app.. Geolocalizzazione consentita solo a meteo, browser e twitter, a regola! Mah..

allora non saprei proprio... forse è questione di bug firmware, io monto l'ultimo vodafone tu?

Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

ciò che consuma davvero molto è il sensore ottico che viene utilizzato tramite la camera frontale, e i sensori di prossimità...questi 2 sensori hanno diverse funzioni di cui possono rimanere sempre attivi...se disattivate tutte le opzioni di riconoscimento ottico come scrolling autopausa ecc, e se disattivato anche il fatto di attivare lo schermo con un passaggio di mano o cambiare le foto sempre con air gesture, la batteria dura un bel po di più...tutti i sensori consumano...anke nfc attivi ecc...appena acquistate il cell tutti i sensori sono attivi...e consuma moltissimo...

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    allora non saprei proprio... forse è questione di bug firmware, io monto l'ultimo vodafone tu?
    Ultimo 3.
    Cioè poi la cosa strana è che alla fine la batteria mi dura comunque tantissimo! Forse è davvero una questione di firmware!!! Qualcuno ha altre idee?

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qualcuno a cui dura 5 ore di schermo acceso usandolo, puoi dare a me e a chi come me dura solo 3 ore e mezza qualche consiglio? 1 mi é stato dato qualche post precedente di usare facebook su internet e non tramite app(ringrazio del consiglio ;-)) altro?

SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi a voi quanto ci mette per ricaricare? Io dal 6% al 100% ci ha messo 4h 30m.. Ma che ca***? E' un problema o è normale? Se vado al negozio dove l'ho comprato entro i 7gg mi cambiano SOLO il cavo o devono cambiarmi TUTTO?

Pagina 21 di 315 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio