CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 315 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Rabbrividisco a vedere queste cose..ma come fate? Forse c'entra qualcosa il root..o il tipo di firmware?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markiarom Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non apro una nuova discusisone perchè l'argomento è già stato trattato quà, anche se forse non in questo particolare: Secondo voi il consumo dell' Air Gesture "Info Rapide" è incisivo o marginale? mi piacerebbe lasciarlo attivo ma se si mangia il 10% della batteria in un ciclo completo vedrò di farne a meno...
    Basta andare in impostazioni .. batteria .. e visualizzare il consumo effettivo del servizio.

(Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo 3 settimane di utilizzo la batteria mi soddisfa ora pienamente. Un po credo sia dovuto al miglioramento della stessa dopo qualche ciclo di ricarica e un po anche al mio utilizzo diciamo normalizzato rispetto ai primi giorni...

Questi i miei dati di ieri (La prima volta che noto di superare le 5 ore di schermo acceso):
    staccato dall'alimentatore (il suo originale) alle 08.00
    riattaccato alle 00.15 con
    tot 16h15m
    schermo acceso per 5h10m
    carica residua(alle 00.15): 8%
    funzioni smart (view etc) sempre disabilitate
    connessione 3g abilitata dalle 08.00 alle 19.30 circa (wifi spento)
    connessione wifi abilitata dalle 19.30 alle 00.15 (3g sempre abilitata ma spenta)
    gps e bluetooth accesi per 1h20m (circa... sono i miei tempi di guida in macchina) per navigazione e produzione musica tramite bluetooth (senza ovviamente ricaricare da accendisigari)
    durante la giornate 20 minuti circa di chiamate
    I cellulare: Mattonella Ericcson (1996)
    Poi: solo Nokia sino al (2006)
    Quindi:
    (2007) HTC - TyTN (windows mobile)
    (2009) Samsung Omnia (windows mobile)
    (2011) Galaxy S
    (2012) Nexus 7
    (2013) Galaxy S4

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Aggiorno dopo ormai 20 giorni di possesso caricato ieri pomeriggio scaricato musica da torrent visto film da you tube sempre wi fi acceso e da stamattina alle 5 in 3g fino alla 1 giocato un poco a need for speed...whats app fb ecco gli screen shotuploadfromtaptalk1369139021848.jpguploadfromtaptalk1369139034057.jpg

I9100 Galaxy S2 ITV

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ho come l'impressione che consumi piú in Wifi che in 3G ma per un semplice quanto stupido motivo.
    In 3G il sistema ti da la possibilitá di disattivare tutte le connessioni che partono in background.Mentre con il Wifi il sistema e app sempre attive come facebook ciucciano continuamente dati...
    Purtroppo l'unico modo che io conosca per intervenire su questi processi é roottare il telefono.
    É indegno che Facebook sia sempre attivo in background e utilizzi la rete quando tutte le notifiche e impostazioni sono disabilitate cosí maps e chissá quali altri processi...
    Pure photoalbum é sempre attivo e io non l'ho mai utilizzato...
    La chiave stá nel disattivare tutti processi inutilizzati e bloccare le connessioni in background anche in wifi

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Dopo 3 settimane...di ricariche:

1.jpg

2.jpg

uso prevalente di wifi...tutti i sensori attivi...notifiche mail...facebook..whatsapp..poche chiamate.
    Dai..sono veramente soddisfatto.
    Certo se poi metà giornata sto in 3G...arriva si e no a 15 ore...

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Dopo 3 settimane...di ricariche:

1.jpg

2.jpg

uso prevalente di wifi...tutti i sensori attivi...notifiche mail...facebook..whatsapp..poche chiamate.
    Dai..sono veramente soddisfatto.
    Certo se poi metà giornata sto in 3G...arriva si e no a 15 ore...
    Il tuo uso é nella media... E la durata é la medesima che ho avuto io in una classica giornata in università.... Quello che non riesco davvero a capire é come facciano altri come Silvestro80 a fare 5 ore e mezza di schermo acceso O.o

SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la mia autonomia credo sia buona, ieri sono arrivato a 14 ore con 4 ore di schermo, quello che non capisco ė come mai servizi google si mangi il 10-15 percento di batteria, e tengo sincronizzazione off, cosa sono questi servizi?

Inviato dal mio Galaxy S4

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Il tuo uso é nella media... E la durata é la medesima che ho avuto io in una classica giornata in università.... Quello che non riesco davvero a capire é come facciano altri come Silvestro80 a fare 5 ore e mezza di schermo acceso O.o

Allora è vero che la mia è 5:30 di schermo acceso...ma durata complessiva di 13h... lui ha 1 giorno e qualcosa di durata e 3:30h di schermo...volendo lui fa 5 ore di schermo ma con una durata totale molto inferiore...io diciamo che lo uso in continuazione nel senso che metà del tempo è acceso e metà in sleep... se per caso non lo usassi per 13 ore e poi iniziassi a usarlo non potrei mai fare 5 h di schermo magari mi fermerei a quel punto a 3 ore ma con un utilizzo totale di 19 ore...per dover di cronaca io non uso l'app di fb...ma ho salvato la pagina nei preferiti di internet e pgni tot do una sbirciata...ho installato solo messenger per ricevere la chat...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Allora è vero che la mia è 5:30 di schermo acceso...ma durata complessiva di 13h... lui ha 1 giorno e qualcosa di durata e 3:30h di schermo...volendo lui fa 5 ore di schermo ma con una durata totale molto inferiore...io diciamo che lo uso in continuazione nel senso che metà del tempo è acceso e metà in sleep... se per caso non lo usassi per 13 ore e poi iniziassi a usarlo non potrei mai fare 5 h di schermo magari mi fermerei a quel punto a 3 ore ma con un utilizzo totale di 19 ore...per dover di cronaca io non uso l'app di fb...ma ho salvato la pagina nei preferiti di internet e pgni tot do una sbirciata...ho installato solo messenger per ricevere la chat...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    sono pienamente d'accordo con te!E' così..assolutamente.

Pagina 20 di 315 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio