CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 315 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di EnriDroide

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

secondo voi da cosa dipende?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr_Chuck Visualizza il messaggio
    Come si spiega il calo della batteria?
    Non so da cosa dipenda..ho fatto ricerche su google e quel codice e' per accedere alle info sulla batteria..ma non calibra proprio nulla..

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio

secondo voi da cosa dipende?
    Riscarica la rom blumak, fai un full wipe e full format e flasha subito la rom e hai risolto.

Androidiano L'avatar di EnriDroide

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Riscarica la rom blumak, fai un full wipe e full format e flasha subito la rom e hai risolto.
    l'avrò fatto 4 volte già in una settimana!

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Appena Riavvio guardate che succede

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

https://www.dropbox.com/s/z7i37jxnyd...6-16-56-02.png
    Gaurdate che fa .-. lo riaccendo e me lo trovo con una percentuale superiore rispetto a quando era prima di spegnerlo... Ho chiamato la samsung visto che ho perso la paziendza( che diamine ho l's4 da manco una settimana e già mi fa sti problemi) e mi hanno detto di fare un ripristino che ho appena fattoe se contiuna devo richiedere la sostituzione o portarlo in assistenza... comunque per quel codice non l'ho fatto perchè scusate ma ho dubbi sulla sua effettiva calibrazione...

Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, riposto gli screen di BetterBatteryStats dopo qualche ciclo post aggiornamento e dopo aver disattivato la funzione nascosta della torcia che non mi mandava il device in deep sleep.

La differenza tra i tempi di awake e screen on mi sembra troppa.
    Prima dell'aggiornamento avevo la 4.3 MJ5 e facevo circa 6 ore si schermo con non più di 7 di awake.
    In modo particolare la voce audioout_2 prima era di pochissimi minuti, ora sta in cima alla lista.
    Suggerimenti? Sarebbe consigliabile un wipe data?

Allego anche gli screen di oggi, 2h 50m di schermo a fronte di più di 5h di awake.. in pratica il tempo di awake è quasi doppio a quello di screen on.
    Sia ieri che oggi ho ascoltato circa mezz'ora di musica con gli auricolari, che dovrebbero corrispondere al tempo di android.media.Mediaplayer.

Prima di aggiornare alla MK8 con 6 ore di schermo ne avevo non più di 7 di awake.
    Immagini allegate
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ieri sera lo caricato da spento e stamattina lo acceso su 1 ora e 20 acceso aveva fatto 20 minuti di awake consumando il 4 % e non lo avevo toccato. Poi lo rimesso sotto carica e ora e dopo circa 3 ore di standby e ancora al 100%. Bug?

Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr_Chuck Visualizza il messaggio
    Ieri sera lo caricato da spento e stamattina lo acceso su 1 ora e 20 acceso aveva fatto 20 minuti di awake consumando il 4 % e non lo avevo toccato. Poi lo rimesso sotto carica e ora e dopo circa 3 ore di standby e ancora al 100%. Bug?
    Non direi, ci può stare che abbia perso un 4% considerando l'avvio e le app che fanno sincronizzazioni durante l'avvio in background, quindi si spiegherebbero anche i 20 minuti di awake.
    Per leggere e confrontare i tempi di awake, screen on e deep sleep bisogna fare un ciclo intero op quasi, un'ora è troppo poco per vedere se ci sono problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi illuminatemi su una cosa importante per quanto riguarda il consumo della batteria in stand by..se lo lascio in 3G senza toccarlo per un ora mi consuma circa 4 %..con wifi circa 2%..stavo smanettendo un attimo e ho attivato le opzioni sviluppatore cliccando 7 volte sul numero build..l ho fatto per disattivare certe animazioni per avere maggiore reattività..ma scorrendo in fondo al menù ho trovato la voce "Limita Dati in Background" ho cliccato e la mia opzione come penso tutti e' fissata sul limite standard..ma ci sono le varie opzioni tra cui "Nessun processo in Background".
    Ora,vi allego gli screen e vorrei sapere da quelli più esperti di me o che hanno provato..in standby ci guadagno qualcosa in autonomia?o rischio di fare solo casini?Grazie,spero le risposte saranno positive..perché metto subito quell opzione come IOS ..che con quel opzione li non consuma niente in standby..grazie.

Pagina 212 di 315 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio