CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 315 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ni adesso mi devi dire come diavolo fate ad avere 3 giorni di utilizzo ... è come fa la gente ad avere 5 ore e 15 minuti con 14 ore di utilizzo. Sono davvero confuso sono giorni che.mi sbatto ad ottimizzare il sistema in tutte le maniere ma il massimo che sono riuscito a fare sono quasi 4 ore di schermo con il telefono in modalità aereo ,come.diamine fate non ci credoooo
    Basta non usarlo...se vedi infatti negli screenshot qui sopra nella banda di schermo acceso c'è a malapena qualche puntino blu, che tradotto significa si che la batteria è durata 3 giorni ma con il telefono in tasca o posato sul tavolo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Basta non usarlo...se vedi infatti negli screenshot qui sopra nella banda di schermo acceso c'è a malapena qualche puntino blu, che tradotto significa si che la batteria è durata 3 giorni ma con il telefono in tasca o posato sul tavolo...
    Sì ma c'è gente con tanto di screen con 14 17 ore di utilizzo di rete 3g con 5 ore di schermo ma come cacchio fanno ma vi giuro ho installato un po di app ad hoc e varie ottimizzazioni per il cellulare ma oltre le 3 ore di schermo acceso non vadoooooooooo
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È esattamente il mio stesso problema!!!

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spawn870 Visualizza il messaggio
    È esattamente il mio stesso problema!!!
    Allora non sono il solo ad avere sto cavolo di problema... io non riesco a capire se gli screen sia veri o modificati vi giuro le ho provate tutte anche con i test e non c'è stato verso di arrivare minimamente alle 5 ore....mah mistero. A sti punti non si se prendere un altro cellulare o cambiare batteria anche se ho visto e letto che massimo recuperi 39 minuti in più nulla di che ,speravo di far 5 ore di schermo quando lo avevo preso ,si nei denti..

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Allora non sono il solo ad avere sto cavolo di problema... io non riesco a capire se gli screen sia veri o modificati vi giuro le ho provate tutte anche con i test e non c'è stato verso di arrivare minimamente alle 5 ore....mah mistero. A sti punti non si se prendere un altro cellulare o cambiare batteria anche se ho visto e letto che massimo recuperi 39 minuti in più nulla di che ,speravo di far 5 ore di schermo quando lo avevo preso ,si nei denti..
    Beh se non arrivi oltre le 3 ore qualche problema c'è....tra le 4 e le 5 ore ti assicuro che sono reali...ti riporto il mio appena fatto, ho ancora il 52% di batteria e già sono oltre le 2.5 ore di schermo con connessione sempre attiva sia wifi che 3g, qualche email sms e whatsapp, 15 min di telefonate, internet....
    Immagini allegate

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Pensa che l'ho acceso stamattina alle 7.00 e l'ho tenuto in modalità aereo e con il wifi attivo ho schermo 2 ore e 25 minuti con 7 ore attivo fatto un po di tutto a parte telefonare e sono al 61% non mi sembra che sia un ottima cosa nooo?

Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ni adesso mi devi dire come diavolo fate ad avere 3 giorni di utilizzo ... è come fa la gente ad avere 5 ore e 15 minuti con 14 ore di utilizzo. Sono davvero confuso sono giorni che.mi sbatto ad ottimizzare il sistema in tutte le maniere ma il massimo che sono riuscito a fare sono quasi 4 ore di schermo con il telefono in modalità aereo ,come.diamine fate non ci credoooo
    Tutto stock + Polarcell
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Chiaro che se uno gioca tutto il giorno . . . fate i Vs conti!
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Pensa che l'ho acceso stamattina alle 7.00 e l'ho tenuto in modalità aereo e con il wifi attivo ho schermo 2 ore e 25 minuti con 7 ore attivo fatto un po di tutto a parte telefonare e sono al 61% non mi sembra che sia un ottima cosa nooo?
    Scusami se al 61% hai già 2 ore e 25 min di schermo come fai a dire che non arrivi a 3 ore? Stando cosi le cose va meglio del mio...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho comprato domenica l S4 e stamattina sono uscito con la batteria al 100% e adesso sono al 72% e lho usato abbastanza
    Meglio di cosi!
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

Pagina 226 di 315 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio