CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 315 primaprima ... 176226266274275276277278286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ottimo grazie ma secondo voi ci sono degli accorgimenti particolari da seguire? ad esempio i cicli carica scarica utilizzarlo in un certo modo ecc...
    Per il mio ex cellulare samsung gio ho avuto due batterie.. e dopo pochissimo tempo entrambe hanno iniziato a gonfiarsi.. La prima durava 6, 7 ore già dalle prime volte che l'utilizzavo poi piano piano arrivava ad un'oretta... la seconda che presi era maggiorata, il primo mese durava 8 ore.. ma poi iniziò a peggiorare e ora dura 4 ore senza utilizzarlo molto...
    Mi viene il dubbio di fare qualcosa di sbagliato.. boh..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duccio78 Visualizza il messaggio
    ottimo grazie ma secondo voi ci sono degli accorgimenti particolari da seguire? ad esempio i cicli carica scarica utilizzarlo in un certo modo ecc...
    Per il mio ex cellulare samsung gio ho avuto due batterie.. e dopo pochissimo tempo entrambe hanno iniziato a gonfiarsi.. La prima durava 6, 7 ore già dalle prime volte che l'utilizzavo poi piano piano arrivava ad un'oretta... la seconda che presi era maggiorata, il primo mese durava 8 ore.. ma poi iniziò a peggiorare e ora dura 4 ore senza utilizzarlo molto...
    Mi viene il dubbio di fare qualcosa di sbagliato.. boh..
    io ho avuto un galaxy 2 e ora il 4.
    in tutti e due ho sempre usato questa metodica, carica al 100% caricandolo da spento e mai sceso sotto il 20% se si scende spesso sotto il 20% la batteria si può rovinare.
    ora intendi se succede una volta poco male, ma non prendere l'abidutine di scaricarlo spesso sotto tale percentuale.
    ti faccio notare che avendo escuso la ricerca della posizione e altre apps di samsung che non uso ma wifi e rete dati sempre attive, io arrivo ad usare il telefono 2 giorni con un residuo di batteria del 30-40%.tieni conto che uso il telefono anche in azienda e mediamente ricevo o faccio una 20-25 telefonate al giorno
    questo dipende dall'uso che ho del telefono,

4. Il seguente Utente ha ringraziato supermassimo200 per il post:

boss62 (20-05-14)

Androidiano L'avatar di boss62

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

potresti dirmi quali sono le app che bisogna disattivare io gps non lo uso pero il resto non lo disabilitato ogni carico quando 40 % residua ,faccio meno telefonate di te ma uso wifi e dati no giochi ,grazie infinite .

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boss62 Visualizza il messaggio
    potresti dirmi quali sono le app che bisogna disattivare io gps non lo uso pero il resto non lo disabilitato ogni carico quando 40 % residua ,faccio meno telefonate di te ma uso wifi e dati no giochi ,grazie infinite .
    ho disattivato la ricerca per posizione di google, tutti gli hub, chaton, in pratica tutte quelle apps di samsung che non uso e ti consumano la batteria.
    io uso anche juice defender, ottimo programma per risparmio batteria, se prendi l'app a pagamentro puoi modulare le app in maniera interattiva per attivare o meno
    tutte le app, singolarmente e dargli orari di uso su alcune da minimizzare il consumo della batteria.

7. Il seguente Utente ha ringraziato supermassimo200 per il post:

boss62 (20-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    6 o 8 ore di durata totale batteria..non di schermo. Posso dire che usando watchdog ho impostato la soglia al 50% e ci sono processi come Android o youtube o altro che a volte arrivano al 99.9% . È normale? E mi sembra che lo stesso watchdog consumi abbastanza..sbaglio?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    io poi ho tolto watchdog, ma nessuno mi ha detto se quell'uso di cpu è normale anche se spot.
    Vorrei chiedere a supermassimo se usa la rom stock o una mod...perchè 2 giorni col 30% residuo mi sembra pazzesco. ti invidio!!!
    mi puoi fare il favore di installare galaxy charging current e dirmi a che intensità carica il tuo S4 con il caricatore e cavo originali?
    grazie mille.
    Ultima modifica di guadix; 19-05-14 alle 23:06
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Onestamente anche con l's2 arrivavo a 16/18 h e per l's4 ti consiglierei di fare visita sul 3d dei consigli sui profili del kt kernel (su xda, non so se c'è anche su Androidiani) e vedrai che ci sono persone che sono arrivate a 7h di schermo acceso (anche se credo che con batteria originale si arrivi più o meno a 4h). Personalmente io a 16/18 h ci arrivo con almeno il 30/40% di autonomia residua e 3h di schermo acceso (appena posso ti posto qualche risultato) con sincronizzazioni e 3g sempre attivi. Tutto sta nelle impostazioni (sopratutto dei bloatware che consumano un'enormità di risorse)
    Io faccio 3 ore e 30 su 7 o massimo 8 ore di uso del telefono quindi se lo schermo è la cosa che consuma di più allora ci siamo. si vede che io sto col telefono acceso molto più di te.
    cosa diversa chi fa 7 ore di schermo acceso...ma usano batterie maggiorate?
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87

Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

Io faccio 3 ore e 30 su 7 o massimo 8 ore di uso del telefono quindi se lo schermo è la cosa che consuma di più allora ci siamo. si vede che io sto col telefono acceso molto più di te.
    cosa diversa chi fa 7 ore di schermo acceso...ma usano batterie maggiorate?
    Come infatti ho scritto chi arriva a 7 ore di schermo acceso penso anch'io che sia con batteria maggiorata e impostazioni legate al risparmio assoluto. Comunquesia io stesso ti ho messo degli screen per dimostrarti che non è impossibile arrivare normalmente a certi risultati (per normalmente intendo che non sono i risultati migliori che abbia avuto in generale). Infine non capisco cosa tu intenda con tengo il telefono acceso più di te?!? 3 ore di schermo acceso sono 3 ore di schermo acceso comunque e 15, 16 o 20 ore che poi uno lo tenga senza carica lo stesso. Scusami ma non ho inteso
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Ieri ho raggiunto le 6 ore e 20 circa do schermo attivo, in 1giorno e 10 ore circa...
    Ebbene si con una polarcell ma e con la cyano11 settata esattamente come la stock senza downclock o UV. E la cyano è ben conosciuta per il batterydrain.
    Con la originale facevo 5 ore e qualcosa...con gli stessi settaggi...

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

12. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

Gerardo87 (20-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da una settimana il mio S4 si spegne al 50-60% di batteria.

Quando la metto a caricare parte proprio dal 50-60%

Che sia usurata? devo cambiarla o resettare qualcosa?

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

io poi ho tolto watchdog, ma nessuno mi ha detto se quell'uso di cpu è normale anche se spot.
    Vorrei chiedere a supermassimo se usa la rom stock o una mod...perchè 2 giorni col 30% residuo mi sembra pazzesco. ti invidio!!!
    mi puoi fare il favore di installare galaxy charging current e dirmi a che intensità carica il tuo S4 con il caricatore e cavo originali?
    grazie mille.
    Assolutamente la sock.
    Ho giocato con s2 con mod di vario tipo.
    Il risultato è stato che non ho migliorato le prestazioni in termini di durata, perciò ho deciso di non intervenire sul s4.
    Tieni presente che per navigare uso guasi sempre il wifi dato che lo a disposizione.
    Ultima modifica di supermassimo200; 20-05-14 alle 08:15

Pagina 276 di 315 primaprima ... 176226266274275276277278286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio