Controlla che non sia gonfia....se cosi non fosse devi vedere se hai qualche app che ti gira in background
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
La batteria none gonfia come gia deto ho provato anchr a cambiarla ma none quello il problrma della durata.. le applicazioni che consumano di piu sono sistema android..sistema operativo android e google play services!!!
Parole di un saggio:
io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
provateci anche voi se siete in grado..
per favore aiuto ragazzuoli..non credo sia una cosa normale che mi duri 9 ore un ciclo di batteria... e ripeto non gioco assiduamente a giochini, ne tengo bluetooth acceso, ne luminosita' al max..
Parole di un saggio:
io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
provateci anche voi se siete in grado..
Questo è un forum non un centro assistenza.
Non c'è nulla di urgente.
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore come da regolamento.
Attendi pazientemente la risposta...ed eventualmente fai un up ogni 24 ore.
E non fare post consecutivi..sono vietati dal regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
Ultima modifica di royy7; 11-03-14 alle 09:40
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ragazzi io ho comprato il mio S4 (nuovo) a fine dicembre, dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 la batteria mi dura la metà. Però ho anche notato che è leggerissimamente gonfia, ma talmente poco che a occhio praticamente non si nota... Sono pippe mentali che mi sto facendo oppure la batteria deve essere perfettamente piatta?
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Grazie mille, hai ragione, seriale BD e made in china, che sfiga! Dovrebbero aggiungerla al primo post sta cosa...
Comunque, dato che il cell è in garanzia, c'è la possibilità di portare solo la batteria e farmela cambiare? Intendo che se mi chiedono tutto il telefono e se lo tengono per una settimana, non ci penso proprio e mi compro una batteria nuova da solo! Grazie mille
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016