CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 315 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Non è normale per niente. Cmq lo stai caricando da spento, quando la batteria scende sotto il 20%? Disattivi i servizi che non ti servono come wi-fi, bluetooth, LTE?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    lo carico acceso. sto sbagliando per caso?
    ovvmnt bluetooth, LTE spenti wifi sempre acceso perchè lo uso a casa e consuma meno del 3g

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

secondo voi un caricatore di marca da 1A reale riesce con il cellulare usato come navigatore da auto (Tomtom) a non farlo almeno scaricare???

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    secondo voi un caricatore di marca da 1A reale riesce con il cellulare usato come navigatore da auto (Tomtom) a non farlo almeno scaricare???
    io ce l'ho da 1A e con sygic riesce anche a caricare...molto lentamente ma carica ;-)

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Credo che per le prime ricariche sia meglio da spento per ottimizzare la batteria. Naturalmente se ti trovi con il momento di scarica. Un po come il rodaggio del motore nuovo.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Credo che per le prime ricariche sia meglio da spento per ottimizzare la batteria. Naturalmente se ti trovi con il momento di scarica. Un po come il rodaggio del motore nuovo.
    Ammesso che il paragone col rodaggio funzioni il telefono lo devi caricare da acceso, visto che da spento si carica più in fretta.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Smartphone
    note 10.1 s5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

possibile che settando l s4 solo in gsm ..recupero quasi 3 ore di durata rispetto al dual mode?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    possibile che settando l s4 solo in gsm ..recupero quasi 3 ore di durata rispetto al dual mode?
    Possibilissimo...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Normale, perchè il 2G consuma MOLTO meno del 3G

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Bhé dipende...
    Se hai tutte le sincronizzazioni attivate e non usi programmi che le disattivano almeno in standby come juice defender il 3g é un salasso in termini di batteria rispetto al 2G senza ombra di dubbio.
    Ma se invece disattivi la sincronizzazione oppure metti degli intervalli molto ampi a mio avviso é meglio il 3G
    Mi spiego meglio.Con il 3G x scaricare una pagina grossa ci metti 2 secondi mentre con il 2g a volte anche 1 minuto a quel punto consumerai piú con il 2g che il 3g oltre che a tenere piú tempo il telefono a schermo acceso per visualizzare le informazioni che ti servivano...
    Altra cosa non sono solo le sincronizzazioni che si collegano automaticamente ma una miriade di programmi insospettabili.

Vai in utilizzo dati e bloccali tutti uno x uno le connessioni in background e lascia solo ció che ti interessa veramente la tua batteria decollerá !!!

Baby Droid L'avatar di Odontoluca

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti ragazzi! Ho l'annoso problema del consumo batteria.....nell'arco di un paio di giorni sono passato da un'ottimo consumo ad un consumo assurdo che hanno portato anche lag ovunque!
    Quando avevo il cell a poco più di metà servizio, cioè quando non avevo ancora installato tutte le mie app, in wifi arrivavo a 20 ore, anche di più, di batteria con 4ore di schermo acceso!
    Ora ho settato e messo a posto il cellulare e mi sono ritrovato che la batteria fa praticamente un conto alla rovescia anche senza che lo utilizzo! Sono due giorni che in 3g arrivo scarso alle 10ore con si e no 2 ore di display acceso (sono stato molto impegnato). Stanotte mentre dormivo, sempre in 3g, il cellulare è sceso del 25%!
    Premetto che non gioco, ho staccato il gps, scorrimento intelligente, bluetooth...alla fine non ho nemmeno 3gb di app installate e rispetto a quando la batteria era una meraviglia, oltre qualche app installata ho aggiungo due e-mail ed ho un totale di 6 widget, utilizzo lo schermo sempre al massimo!
    Non faccio un uso eccessivo del cellulare, ho letto di un live test batteria su un altro blog e la durata della batteria è su per giù quella solo che lui nel test aveva attivato ogni tipo di sensore, gps, ha fatto foto su foto caricate su dropbox, scaricato quasi 1gb di roba, giocato.....insomma nulla di paragonabile a quelle due cose che faccio io!!!
    Un aiuto per favore? Tra lag e batteria sto facendo un pensierino a dare indietro il cellulare, solo che ho un paio di giorni per decidere, se riusciste a risolvermi la cosa mi sareste di forte aiuto in questa difficile decisione!

Pagina 26 di 315 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio