Se usi il 4g anche in standby è sicuramente quella la causa, null'altro. Cerca di disattivarlo se non ti serve...
6Marilyn6Manson6 (11-07-14)
Secondo voi avevo il cel carico a 100 per cento ho attivato la connessione dati in un ora adesso è già al 60 per cento e regolare? Il telefono non a nemmeno 1 anno e questo problema me lo fa sin dall inizio
Ciao, confermo che molto sicuramente il problema è il 4G...
Da stamattina sto testando la batteria con 4G attivo; in 3 G sono ancora al 77% di batterie mentre ieri a quest'ora ero al 50%...
Non pensavo che il 4G si "mangiasse" la batteria... è un bel problema...
grazie mille per il supporto... almeno la batteria non ha problemi XD
Bomberina23 (11-07-14)
sì, il 4g è vorace di energia.
io ho wind e non lo uso (anche perché non c'è ancora nella mia zona), alla fine non è così indispensabile su un cellulare...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Fai la stessa prova che sto facendo io: nessuna sd installata. Se vedi ( come me) che migliora e di tanto allora prendi una sd classe 10 .[/QUOTE]
Purtroppo dopo due giorni di utilizzo senza la memory card ho potuto constatare che la batteria cala di % più velocemente rispetto al consuetudine, anche se nn crolla come se tengo montata la memory. Uff....batteria? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
passo dopo passo...
A questo punto se hai già provato anche con un hardreset, direi proprio di si.
Ragazzi, il mio S4 non va in deep sleep... Come faccio a capire cosa crea il problema? lo fa da pochi giorni