CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 315 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Per chi fa molte ore di schermo acceso... 4-5h ... Usate google now? Perché forse è quello che succhia molta batteria

2.  
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Per chi fa molte ore di schermo acceso... 4-5h ... Usate google now? Perché forse è quello che succhia molta batteria
    No, per quanto mi riguarda è abbastanza inutile. E sì, consuma un bel po' di batteria se ti serve comunque usa greenify

4. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

Crilin87 (10-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    No, per quanto mi riguarda è abbastanza inutile. E sì, consuma un bel po' di batteria se ti serve comunque usa greenify
    Proverò disattibandolo a vedere se qlks migliora

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Proverò disattibandolo a vedere se qlks migliora
    Se ti fai inviare notifiche e/o usi la ricerca vocale sempre attiva dovresti vedere qualche miglioramento

Senior Droid L'avatar di cangio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    purtroppo oggi si è ripresentato il problema della batteria che si scarica a vista d'occhio, ed ho notato anche che la seconda memorycard montata è stata alterata. Mi spiego: la nuova memory che ho installato non ha fatto caricare completamente il cel. e lo faceva scaricare in maniera spropositata. smonta la memory e anche senza la batteria non risponde più come prima. cosa mi consigliate di fare? Grazie per la cortese disponibilità.
    passo dopo passo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Se ti fai inviare notifiche e/o usi la ricerca vocale sempre attiva dovresti vedere qualche miglioramento
    Disattivato sta mattina e già noto qlk miglioramento.. ho mezz'ora in più di schermo acceso e ancora 22% di batteria. Invece prima arrivavo a 2 e mezza ore scarse

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    purtroppo oggi si è ripresentato il problema della batteria che si scarica a vista d'occhio, ed ho notato anche che la seconda memorycard montata è stata alterata. Mi spiego: la nuova memory che ho installato non ha fatto caricare completamente il cel. e lo faceva scaricare in maniera spropositata. smonta la memory e anche senza la batteria non risponde più come prima. cosa mi consigliate di fare? Grazie per la cortese disponibilità.
    Fai la stessa prova che sto facendo io: nessuna sd installata. Se vedi ( come me) che migliora e di tanto allora prendi una sd classe 10 .

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nessuno può darmi qualche suggerimento in merito al mio post precedente? :-D

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6Marilyn6Manson6 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi/Ragazze...

Avrei bisogno di un Vostro parere... Oggi dopo un pò di tempo, ho voluto provare come si comporta il Mio S4 No Brand (Vers.Firm. NB8). Considerando il fatto che fino a 1 mesetto fa arrivavo anche al 30% di batteria la sera (con lo stesso utilizzo quasi nullo di oggi), quest'oggi mi ritrovo con queste prestazioni oscene:

Allegato 115805
    Allegato 115806

Come potete vedere non l'ho utilizzato praticamente per nulla (smartphone con 7 mesi di vita). Anche con GSam Battery Monitor i dettagli sono i seguenti:

Allegato 115807
    Allegato 115808

Secondo voi perchè oggi la batteria mi è crollata così drasticamente nonostante il pochissimo uso? Ultimamente ho fatto più cicli di ricarica (anche 2 ricariche al giorno, ovvero una al primo pomeriggio e una la notte perchè lo utilizzavo di più del solito)... può essere questo il motivo? Eppure non noto ulteriori problemi (la batteria si ricarica nel giro di 1 oretta come i primi tempi e quindi sembrerebbe perfetta)...

Che consigli mi date? Non è che qualche particolare applicazione si è mangiata la batteria?

Mi sono rifiutato al momento di fare l'UPgrade alla NF1 per evitare i "possibili" riavvii...

Grazie mille per il supporto

PS: le foto si vedono piccole... nel caso ditemi come posso mostrarvele meglio
    Sembra un problema durante l'idle, confermi? Perché non noto anomalie quando lo schermo è attivo

12. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

6Marilyn6Manson6 (11-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si diciamo di si... o meglio... di preciso che intendi?... diciamo che inizialmente se non toccavo il cell per molte ore, arrivava a sera con parecchia carica... adesso, anche se non lo tocco per molte ore, lo vedo che alle 4-5 è quasi al limite... è come se consumasse il più del previsto anche senza essere utilizzato... non ho attivato nulla di particolare in quest'ultimo periodo... l'unica differenza è che essendo a Milano possiamo dire sto connesso in 4G per l'80% del tempo... è possibile che sia questa la causa? solamente il 4G? mi sembra un pò eccessivo però... grazie per la risposta

Pagina 294 di 315 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio