Per chi fa molte ore di schermo acceso... 4-5h ... Usate google now? Perché forse è quello che succhia molta batteria
Per chi fa molte ore di schermo acceso... 4-5h ... Usate google now? Perché forse è quello che succhia molta batteria
Crilin87 (10-07-14)
Ciao a tutti.
purtroppo oggi si è ripresentato il problema della batteria che si scarica a vista d'occhio, ed ho notato anche che la seconda memorycard montata è stata alterata. Mi spiego: la nuova memory che ho installato non ha fatto caricare completamente il cel. e lo faceva scaricare in maniera spropositata. smonta la memory e anche senza la batteria non risponde più come prima. cosa mi consigliate di fare? Grazie per la cortese disponibilità.
passo dopo passo...
Nessuno può darmi qualche suggerimento in merito al mio post precedente? :-D
6Marilyn6Manson6 (11-07-14)
si diciamo di si... o meglio... di preciso che intendi?... diciamo che inizialmente se non toccavo il cell per molte ore, arrivava a sera con parecchia carica... adesso, anche se non lo tocco per molte ore, lo vedo che alle 4-5 è quasi al limite... è come se consumasse il più del previsto anche senza essere utilizzato... non ho attivato nulla di particolare in quest'ultimo periodo... l'unica differenza è che essendo a Milano possiamo dire sto connesso in 4G per l'80% del tempo... è possibile che sia questa la causa? solamente il 4G? mi sembra un pò eccessivo però... grazie per la risposta