CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 315 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Guarda anche io ho lo stesso problema è penso che non siamo i soli. In me lo so spiegare nemmeno io, prima c'era maps poi i servizi di Google e adesso sto player Google player music che di attiva da solo maghi a me sto firmware non mi convince proprio per niente...
    Io ho "Maps" al secondo posto.. O.o
    Che strano..avrò usato il navigatore per due minuti neanche.
    Nel ciclo di carica precedente non compariva neanche..boh.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io al 14% dopo 6 ore :-(

Ps: come allego una schermata usando l'app?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Io ho "Maps" al secondo posto.. O.o
    Che strano..avrò usato il navigatore per due minuti neanche.
    Nel ciclo di carica precedente non compariva neanche..boh.
    Lo faceva anche a me, forse ho risolto facendo Maps, impostazioni, impostazioni posizione, segnalazione posizione, non aggiornare.

Che firmware hai, comunque?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ciao a tutti. Io dopo sei ore e mezza oggi stavo al 14% ed ero uscito di casa al 100%. insomma ogni giorno arrivo a metà giornata. lo stesso era con l'S3. dopo il dislpay 69%, il programma che mi consuma di più, una chat, sta al 7% quindi cosa mi consigliate? mi sa che come per l'S3 devo comprare una batteria aggiuntiva.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io dopo sei ore e mezza oggi stavo al 14% ed ero uscito di casa al 100%. insomma ogni giorno arrivo a metà giornata. lo stesso era con l'S3. dopo il dislpay 69%, il programma che mi consuma di più, una chat, sta al 7% quindi cosa mi consigliate? mi sa che come per l'S3 devo comprare una batteria aggiuntiva.
    ma quanto tempo fai di schermo acceso? Perché è quello che conta veramente, non si fanno più di 5/6 ore filate con lo schermo acceso.

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Vedete di capire come funziona quella statistica.

Android NON misura i consumi. Vi da una statistica sui tempi di uso delle applicazioni e delle funzioni.

Ma vanno interpretate. Per dire, se tenete lo schermo acceso dall 100% allo 0% di batteria, lo vedrete prossimo al 100% nelle statistiche.

Ma non è che la batteria se l'è magnata lui. Se avete lo schermo acceso, il processore non starà andando in deep sleep, presumibilmente starete guardando un video o facendo traffico dati e quant'altro, e sono quelle cose che consumano la batteria, non lo schermo in se.

idem le applicazioni, se vedete 10%, non è che l'applicazione si è mangiata il 10% di batteria, è che di tutto il tempo in cui delle applicazioni hanno tenuto attivo il telefono quella applicazione ha preso il 10% del tempo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

E quindi schermo 69% che vuol dire?

Se interpreto bene la tua spiegazione...se la percentuale è sul tempo di utilizzo e non sul consumo vorrebbe dire che di tutto il tempo in cui si è consumata la batteria lo schermo è stato acceso il 69 % del tempo, ma l'elenco delle percentuali mette insieme schermo e app. quindi la parte di tempo dello schemro in realtà sarebbe una somma di tante app usate. Non capisco il senso di dare il tempo di uso dello schermo che è omnicomprensivo di tutto ciò che si fa col telefono..o quasi...ed il resto l'uso delle singole applicazioni. ma comunque non mi tornano le percentuali. uso moltissimo whatsapp ma nell'elenco batteria non c'è.
    Ultima modifica di guadix; 29-05-13 alle 17:09
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano L'avatar di LilloKaRillo

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Avete provato Snapdragon Battery Guru? io lo sto provado e sta ancora "studiando" il modo in cui utilizzo il telefono (domani inizierà a migliorare la durata della batteria). Comunque da subito puoi impostare la frequenza di aggiornamento delle applicazioni come facebook e whatsapp (ma soprattutto Gmail che non ti permette di modificare la frequenza di default)

10. Il seguente Utente ha ringraziato LilloKaRillo per il post:

guadix (30-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    E quindi schermo 69% che vuol dire?

Se interpreto bene la tua spiegazione...se la percentuale è sul tempo di utilizzo e non sul consumo vorrebbe dire che di tutto il tempo in cui si è consumata la batteria lo schermo è stato acceso il 69 % del tempo, ma l'elenco delle percentuali mette insieme schermo e app. quindi la parte di tempo dello schemro in realtà sarebbe una somma di tante app usate. Non capisco il senso di dare il tempo di uso dello schermo che è omnicomprensivo di tutto ciò che si fa col telefono..o quasi...ed il resto l'uso delle singole applicazioni. ma comunque non mi tornano le percentuali. uso moltissimo whatsapp ma nell'elenco batteria non c'è.

obbiettivamente è una delle cose fatte peggio di tutto android, ma ovviamente avranno scelto questa via per stimare i consumi anche su cellulari di fascia bassa.

Su un sonyericsson, che di solito ha un milliamperometro integrato, sarebbe stato tanto più semplice contare i consumi reali

In ogni caso tu potresti bloccare lo schermo da acceso, spegnere le radio e non far fare nulla al telefono, probabilmente la batteria ti durerebbe piu di 12h in queste condizioni. Non è detto matematicamente che schermo acceso voglia dire consumi alti.

Cmq per farsi una idea più precisa (non precisa, più precisa) dei consumi serve "better battery stats".

Da li vedi quanto tempo la cpu è stata in deep sleep, quante volte il kernel è stato risvegliato e da cosa, quanto temp la CPU è stata ad X megahertz ecc...
    Ultima modifica di TheSolutor; 29-05-13 alle 17:36
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho l'MDM..quell'opzione è disabilitata, non ci posso cliccare.
    Ho appena finito un ciclo di carica, lascio il dispositivo bloccato, lo apro dopo un'ora, maps è al primo posto con 99% di utilizzo rispetto alle altre applicazioni.
    Ultima modifica di karlus; 29-05-13 alle 17:53

Pagina 34 di 315 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio