guarda come segnale non vado oltre il giallo la maggior parte del tempo è color paglierino......il wifi è sempre attivo perche passo da zone con il wifi free a zone dove uso la connessione, sto usando la 4g questo mese una mese!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho appena ripreso il mio s4 dall'assistenza e mi hanno sostituito la batteria con una nuova.. devo farla scaricare tutta e poi ricaricarlo o cosa devo fare? Non so bene che fare grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, sn al terzo giorno di utilizzo del cell e noto che la batteria dura sulle 10h circa. . Sapete dirmi se e dovuto al fatto che debba ottimizzarsi ancora (xk ho letto che ci vogliono circa 4/5 cicli di ricarica ed io sono al terzo) o se è questa la durata reale?
E i cicli per ricaricare sempre al 20 ? Grazie
Si intorno al 15%
Ragazzi, sono tipo disperato.
vi allego i dump di Better Battery Stats. quelli di ieri, e di oggi.
purtroppo non riesco a fare niente per aumentare la durata della batteria. ogni volta che accendo lo schermo, devo preoccuparmi di fare tutto di corsa e prima di bloccarlo chiudo sempre tutte le applicazioni per timore che una rimanga attiva in background e scarichi ulteriormente la batteria. sono terrorizzato, non sono sereno ad usare 'sto telefono. non sono le 20:00 e ho finito la carica. 1% rimanente.
è assurdo.
eppure i consumi sembrano essere normali, lo schermo è quello che succhia in assoluto più di tutti, e dura AL MASSIMO 4 ore.
ho rimosso PowerAmp che nel log di ieri era quello che ha causato più problemi... oggi è spuntato un servizio GTalk che era stato disattivato diverse settimane fa.
ora ho seguito una guida che dicevano avrebbe giovato, in pratica : *#0011# -> wifi -> deselezionare power save mode... non so perchè dovrebbe migliorare, ma tanto non ho niente da perdere...
Allegato 84200
Allegato 84199
(da aprire con Wordpad, con editor di testo "semplici" non si capisce nulla )
i wakelock più brutti sono quello di powerAmp, che ho tolto... e non ho considerato ieri. oggi, il wakelock peggiore era 'sto coso di google che ho disattivato...
non so più che fare... i consumi si aggirano tra il 7%/h e 11%/h ... che è una cosa assurda...
http://img22.imageshack.us/img22/4528/yh1k.png
Scusate se lo scrivo anche qua ma mi sono accorto che la batteria non è gonfia ...
Ciao a tutti
Stasera mi è capitato di accendere il cell con batteria 8% con la conseguenza di vedere l'S4 spegnersi improvvisamente
Ho aperto il cell e ho visto che la batteria è Made in China (purtroppo visto che sono quelle che si gonfiano) ma controllandola bene è piattissima ...
Può darsi che il cell ha calcolato male la percentuale e che da 8% invece era già ad 1%, oppure la batteria è probabilmente da cambiare ??
Ragazzi ho notato da 3 cicli di ricarica, che quando carico il cell, arriva al 100%, led verde, stacco il cavo, spengo il cell.
Il mattino dopo, riaccendo il cell, ed è al 99% anzichè al 100%.. E' normale? O è un problema della batteria*?
*E' nuova, nemmeno 1 mese ha.. Made in Korea.
No. Si spegneva di colpo e basta
Nessun riavvio
Cmq ho appena preso un kit con batteria Korea che mi serviva il caricatore esterno
Edit:
Su made in China c'è tipo una protumberanza che su made in Korea che ho preso oggi non c'è (lato made in... / fabrique in...)
La batteria però non sembra gonfia
Al max la mando in assistenza lo stesso così la controllano
mi serve un aiuto... vi prego!
click qui e aiutami a gestire i consumi...! T__T
ci stanno i dump, non sono la stessa cosa...?
comunque, ecco gli screenshot. ne ho una caterba, perchè una caterba era lungo l'elenco...
divido in Partial Wakelocks, Kernel e Other
Partial :
Spoiler:
OtherSpoiler:
Kernel Wakelocks
Spoiler:
capito perchè speravo che vi leggeste i dump, senza guardare gli screen...? è più comodo, decisamente
la batteria sana, si... è perfettamente liscia, al 100%. neanche il più piccolo dei rigonfiamenti.
per la musica... quel programma appena installato ha scansionato l' SD da 32GB alla ricerca di canzoni, disinstallato quello, ho passato un'altra giornata sperando migliorasse... poi però la batteria è durata ancora meno, per via del servizio "Gtalk" che è comparso in cima ai Partial senza che fosse mai stato interpellato, poichè GTalk è proprio disattivata da un pezzo...
oggi sembra andare parecchio meglio, controllerò a fine giornata. ad un primo sguardo, Messenger crea problemi e fastidi.
http://imageshack.us/a/img543/8637/kb7p.png
Scusate ho visto che negli s4 dei miei amici quando il telefono si carica si accende il led rosso, a me questo accade solo a telefono spento, perché?
domande da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4611912
a schermo spento e sotto carica non compare il led...rispondi di la ;)
La mia batteria è Made in Korea ma non so dove sta scritto "Assembled in XXXX"? Sullo scatolino della batteria c'è scritto?
andava TUTTO alla grande, fin quando non ho aperto le MAPPE di google per guardare un posto. inutile il fatto che io l'abbia chiusa dal manager e abbia pulito la RAM, non è cambiato nulla, il servizio è rimasto attivo per 1:36:40 , succhiando tutta la batteria. NlpCollectorWakeLock. ho risolto disattivando la connessione wifi - dati, cancellando i dati di Google Service Framework e cancellando i dati di Google Maps. il counter dei secondi in BetterBatteryStats di questo WakeLock infame si è fermato, finalmente....
una tragedia 'sto Android, una tragedia. appena apro le mappe, se voglio che il mio telefono non sia costantemente attivo devo pulire tutte le cache di app di sistema e disabilitare i dati wifi e 3G.... ma dico... STIAMO SCHERZANDO?
Esiste una batteria maggiorata originale Samsung per S4?
Non ancora
sarà, ma io sono completamente stock e queste situazioni non dovrebbero verificarsi... ora, tu immagina se fossi un adulto che lavora, e che non sa cosa sia la cache di una applicazione e non ha la minima idea di cosa sia il "google service framework" .
apre le mappe, guarda un posto, chiude le mappe, e dopo 3 ore il telefono è morto.
come la prenderebbe?
perchè io devo sapere come rimediare a questi problemi? e se non volessi avere preoccupazioni? dio santo, stiamo parlando di aprire e chiudere una applicazione, non capisco perchè nlpCollectorWakelock deve rimanere attivo se chiudo l'applicazione. non capisco davvero.
a quanto ho capito, non si dovrebbe "resettare" ma si dovrebbe interrompere il counter dei secondi del servizio che rimane attivo ed impedisce il deep sleep. su BetterBatteryStats aggiornando il servizio continuava ad incrementare i secondi. cancellati i dati del Google Service Framework, di Google Maps, riavviati connessione dati e wifi, riaggiornando BetterBatteryStats i secondi non aumentavano più.
devo dire che mi sta deludendo non poco 'sto sistema... e pensare che sono passato per la "personalizzabilità dell'interfaccia grafica" e per la possibilità di gestire in modo intelligente la batteria.... 'mazza... ora ci sta Knox e la batteria sfaciola allegramente. 'nnamo bene.
No, non dovrebbe capitare, ma non è che cambio l'auto se una volta non si accende, non è che butto il PC se una volta si pianta, non cambio lavoro se ho una giornata di merda.
Non so se mi sono spiegato.
già.... speriamo di risolvere presto 'sto problema. nel frattempo mi prendo la polarcell, per "tamponare" un po' i problemi che ho al momento...