Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico9292
io ho Korea / Vietnam D:
Penso vada bene lo stesso
-
Quote:
Federicadr
wow come cavolo hai fatto?
io il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato al 3% residuo 3h e 50 min
avevi risparmio energetico?
-
1 allegato(i)
Ragazzi vi allego lo screen della mia batteria... Totale di 3 ore e 10min di schermo a +5 e 3 mail in push...
Non é un po' poco? I servizi google mi sembrano altini...
Allegato 84527
-
Quote:
Antiapple4ever
wow come cavolo hai fatto?
io il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato al 3% residuo 3h e 50 min
avevi risparmio energetico?
No niente risparmio energetico..ho il root e mi dà una bella mano greenify (non so come potrò farne a meno quando aggiornerò alla 4.3 :( ) faccio un uso medio del telefono e a parte le classiche funzioni di chiamata e sms utilizzo facebook, whatsapp, tapatalk, eurosport...non ci gioco tantissimo.
Ah e anch'io ho la luminosità automatica impostata a +5
-
Quote:
Federicadr
No niente risparmio energetico..ho il root e mi dà una bella mano greenify (non so come potrò farne a meno quando aggiornerò alla 4.3 :( ) faccio un uso medio del telefono e a parte le classiche funzioni di chiamata e sms utilizzo facebook, whatsapp, tapatalk, eurosport...non ci gioco tantissimo.
Ah e anch'io ho la luminosità automatica impostata a +5
Ah ok io senza root e tutto stock (mhb), ieri luminosità 80% un buon uso 4h e 03min di schermo
-
Ragazzi, ma è normale che la mia batteria made in china nella parte che sta verso il telefono (l'interno non la cover) sia incava. Sembra fatta apposta nel senso che sono linee rette parallele ai contorni della batteria, a tipo 3,4 mm dai contorni.
-
No non è normale,c'è un topic apposito per la batteria gonfia del s4, si intitola " batteria gonfia da cambiare in garanzia "
-
Quote:
Patybello
No non è normale,c'è un topic apposito per la batteria gonfia del s4, si intitola " batteria gonfia da cambiare in garanzia "
Ma non è gonfia XD XD è incava
-
2 allegato(i)
Allegato 84592Allegato 84593
Ragazzi vi allego lo screenshot del consumo della mia batteria.
Per motivi vari mi hanno cambiato il telefono con uno, credo nuovo. Ma da quando ho il nuovo telefono la batteria va giù come un fulmine. Non so a questo punto cosa possa essere.
La batteria è made in china e come detto sopra la parte posteriore è un po' strana. Non è gonfia, ma presenta delle linee nel perimetro interno che sono più profonde rispetto al resto della batteria.
Qualche idea? Grazie!
-
Quote:
septimusIV
Allegato 84592Allegato 84593
Ragazzi vi allego lo screenshot del consumo della mia batteria.
Per motivi vari mi hanno cambiato il telefono con uno, credo nuovo. Ma da quando ho il nuovo telefono la batteria va giù come un fulmine. Non so a questo punto cosa possa essere.
La batteria è made in china e come detto sopra la parte posteriore è un po' strana. Non è gonfia, ma presenta delle linee nel perimetro interno che sono più profonde rispetto al resto della batteria.
Qualche idea? Grazie!
Quante ore di schermo?
-
10h. 26 m 32 s con batteria
-
Quote:
septimusIV
10h. 26 m 32 s con batteria
Sono i servizi google che ti fanno scaricare la batteria...controlla che non hai la localizzazione attiva nel browser o quando usi le app.....altrimenti vai in gestioni applicazioni e disattivali
-
Quote:
Misterx86
Sono i servizi google che ti fanno scaricare la batteria...controlla che non hai la localizzazione attiva nel browser o quando usi le app.....altrimenti vai in gestioni applicazioni e disattivali
ma nel telefono vecchio non c'erano? La localizzazione attiva è il gps?
-
Quote:
septimusIV
ma nel telefono vecchio non c'erano? La localizzazione attiva è il gps?
la localizzazione viene utilizzata dal gps(e la usi quando attivi il gps) e poi anche se entri nel browser nelle impostazioni vedi che riporta la voce consentire di conoscere la posizione io la tolgo ;)
-
Schermo: 4h 05min ancora 20% battetia residua
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
la localizzazione viene utilizzata dal gps(e la usi quando attivi il gps) e poi anche se entri nel browser nelle impostazioni vedi che riporta la voce consentire di conoscere la posizione io la tolgo ;)
Cmq non è quello, li ho tolti e scende veloce uguale. Non so cosa sia. Ma potrebbe essersi "scassata"? O e' il telefono sostitutivo che mi han dato?
Un'altra cosa, ho scoperto che il cell nuovo che mi hanno dato non è italiano. Dal codice paese sembra Etiopia o.O
Ma se volessi provare comprando una batteria nuova, va bene una comprata in italia?
Ho già scritto ad amazon lamentandomi cmq
-
Quote:
TheMuccio
Ragazzi vi allego lo screen della mia batteria... Totale di 3 ore e 10min di schermo a +5 e 3 mail in push...
Non é un po' poco? I servizi google mi sembrano altini...
Allegato 84527
Comunico che ho risolto il problema: il consumo esagerato era dato dal servizio di localizzazione di Google Chrome... Una volta disattivato quello (e quindi lasciando sincronizzazione contatti e Google play attivi) il consumo di servizi google si attesta sul valore normale di circa 3% :)
-
Ragazzi, ma questa batteria Samsung Batteria 2.600 MAh per Galaxy S4: Amazon.it: Elettronica
va bene anche per I9505? Nelle specifiche non lo menziona.
Grazie!
-
Si i9500 e i9505 batteria identica
-
Ho anch'io il problema Servizi Google che consuma tanto?
Come si risolveva la situazione ?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/08/raburapa.jpg
-
Quote:
Fatal
Apri maps impostazioni Geolocalizzazione Google metti off sulle 2 voci
-
Quote:
billyg
Apri maps impostazioni Geolocalizzazione Google metti off sulle 2 voci
Segnalazione delle posizioni
Cronologia delle posizioni
??
Basta questo ??
-
Buonasera a tutti,
Anche io soffro di questo problema dei servizi google che consumano un sacco di batteria, tuttavia ciò mi capita solo con i nuovi firmware rilasciati, mentre all'inizio della mia esperienza con l'sgs4 non riscontravo tutto questo consumo, nonostante lasciassi sempre che google accedesse alla mia posizione. Togliere la spunta sulla geolocalizzazione di google maps mi sembra un pò un controsenso in quanto quando utilizziamo maps molto spesso ci è utile che il cellulare sappia dove ci troviamo, quindi non la vedo come soluzione al problema, anzi!
Sicuramente non consentendo a google di accedere alla posizione si risparmierebbe batteria, ma quello che più mi chiedo è se è effettivamente un problema legato a google o alla non ottimizzazione di questi nuovi firmware con i vari servizi di localizzazione.
Spero che qualcuno più esperto di me sappia rispondere alla domanda e risolvere l'annoso problema!
Grazie a tutti!
-
Quote:
Fatal
Segnalazione delle posizioni
Cronologia delle posizioni
??
Basta questo ??
Basta poco, no?
Si, basta quello, vedrai come crolla servizi Google.
-
Quote:
Fr4nky
Buonasera a tutti,
Anche io soffro di questo problema dei servizi google che consumano un sacco di batteria, tuttavia ciò mi capita solo con i nuovi firmware rilasciati, mentre all'inizio della mia esperienza con l'sgs4 non riscontravo tutto questo consumo, nonostante lasciassi sempre che google accedesse alla mia posizione. Togliere la spunta sulla geolocalizzazione di google maps mi sembra un pò un controsenso in quanto quando utilizziamo maps molto spesso ci è utile che il cellulare sappia dove ci troviamo, quindi non la vedo come soluzione al problema, anzi!
Sicuramente non consentendo a google di accedere alla posizione si risparmierebbe batteria, ma quello che più mi chiedo è se è effettivamente un problema legato a google o alla non ottimizzazione di questi nuovi firmware con i vari servizi di localizzazione.
Spero che qualcuno più esperto di me sappia rispondere alla domanda e risolvere l'annoso problema!
Grazie a tutti!
Non è che impediscono a Google di accedere alla posizione, semplicemente lo fai accedere quando lo dici tu.
Io uso tranquillamente i servizi Google (maps e navigatore compresi) pur avendo disattivato il servizio automatico
-
Quote:
Fr4nky
Buonasera a tutti,
Grazie a tutti!
Quote:
billyg
Non è che impediscono a Google di accedere alla posizione, semplicemente lo fai accedere quando lo dici tu.
Io uso tranquillamente i servizi Google (maps e navigatore compresi) pur avendo disattivato il servizio automatico
Semplicemente, per esempio, quando apri gmaps ci mette qualche instante in più a trovare la tua posizione (si parla di qualche secondo)..
-
Quote:
billyg
Basta poco, no?
Si, basta quello, vedrai come crolla servizi Google.
Io quando apro maps ' se vado in impostazioni posizione , la voce Segnalazione posizione e Recupero impostazioni " sono entrambi oscurati cioè spenti . È giusto così ??? Comunque è normale che Maps' in processi in esecuzione resti attiva ???
-
Quote:
TheMuccio
Comunico che ho risolto il problema: il consumo esagerato era dato dal servizio di localizzazione di Google Chrome... Una volta disattivato quello (e quindi lasciando sincronizzazione contatti e Google play attivi) il consumo di servizi google si attesta sul valore normale di circa 3% :)
Mi auto quoto per chi ha problemi di servizi google.. Provate! ;)
-
Quote:
Fr4nky
Grazie per le risposte!
Comunque per la cronaca erano un paio di app a creare lo strano livello di servizi google nel consumo batteria. Adesso senza aver disabilitato niente ma semplicemente disinstallando queste app ho risolto...adesso sono a livelli normali e addirittura non compaiono tra la top ten dei consumatori di batteria.
cita le app magari è di aiuto anche ad altri utenti ;)
-
Non prendetemi per pazzo ma... non so se gioire o preoccuparmi XD :
S4 nuovissimo, da 2gg la batteria ha consumi irrisori! Esempio? Da stamane alle 9:30 ad ora (00:11) e sono al 33% !
LOL!
Un freschissimo GT-I9505 & Androidiani App
-
Quote:
SyryoSKZ
S4 nuovissimo, da 2gg la batteria ha consumi irrisori! Esempio? Da stamane alle 9:30 ad ora (00:11) e sono al 33% !
LOL!
Un freschissimo GT-I9505 &
Androidiani App
Devi assolutamente gioire ahahahah
Io l'ho staccato alle 8 30 e ora sono al 9%
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
LOL!
Androidiani App
Devi assolutamente gioire ahahahah
Io l'ho staccato alle 8 30 e ora sono al 9%
Premetto che non ci gioco: molto lavora con email, messaggi, whatsapp, chiamate, drive/dropbox, all'occorrenza facebook/Twitter/instagram ed a volte Youtube.
Noto che appena stacco il caricatore, ci mette 2-3 min per scendere dal 100 al 97% e raggiunge facilmente l'87-84%... poi rallenta .
Un freschissimo GT-I9505 & Androidiani App
-
Quote:
SyryoSKZ
Premetto che non ci gioco: molto lavora con email, messaggi, whatsapp, chiamate, drive/dropbox, all'occorrenza facebook/Twitter/instagram ed a volte Youtube.
Noto che appena stacco il caricatore, ci mette 2-3 min per scendere dal 100 al 97% e raggiunge facilmente l'87-84%... poi rallenta .
Androidiani App
Stessa situazione tua
-
Quote:
SyryoSKZ
Androidiani App
Tutte operazioni che richiedono poco uso di batteria. Se ci giochi vedrai come scende veloce XD
-
Quote:
SyryoSKZ
Androidiani App
Tutte operazioni che richiedono poco uso di batteria. Se ci giochi vedrai come scende veloce XD
-
Posto qui i miei risutati con batteria cinese originale non ancora gonfia dopo 1 mese di utilizzzo e dopo diversi cicli di ricarica:
Impostazioni terminale: tutti i sensori disabilitati (airgesture, nfc eccc.) , abilitato risparmio energetico, abilitato illuminazione automatica, abilitato sincronizzazione, abilitato rotazione automatica, abilitato wifii e connessione dati.
Disabilitato servizi google in modo diverso dal solito: in impostazioni, altro, servizi per la posizione: abilitare e selezionare non accetto al consenso della localizzazione google dopo di che disabilitare dinuovo i servizi per la posizione.
Durata della mia batteria da 100% a 2%: batteria in uso per 1 giorno(24ore) e 11 ore con 3 ore e 50 minuti di schermo attivo, 60 minuti di chiamate, 17 minuti di internet (wifii), 20 minuti di facebook (wifii), messaggi e whatsapp vari, 10 minuti di musica. io non mi lamento durasse sempre così e non si gonfiasse la batteria
-
Quote:
kronos85
Posto qui i miei risutati con batteria cinese originale non ancora gonfia dopo 1 mese di utilizzzo e dopo diversi cicli di ricarica:
Impostazioni terminale: tutti i sensori disabilitati (airgesture, nfc eccc.) , abilitato risparmio energetico, abilitato illuminazione automatica, abilitato sincronizzazione, abilitato rotazione automatica, abilitato wifii e connessione dati.
Disabilitato servizi google in modo diverso dal solito: in impostazioni, altro, servizi per la posizione: abilitare e selezionare non accetto al consenso della localizzazione google dopo di che disabilitare dinuovo i servizi per la posizione.
Durata della mia batteria da 100% a 2%: batteria in uso per 1 giorno(24ore) e 11 ore con 3 ore e 50 minuti di schermo attivo, 60 minuti di chiamate, 17 minuti di internet (wifii), 20 minuti di facebook (wifii), messaggi e whatsapp vari, 10 minuti di musica. io non mi lamento durasse sempre così e non si gonfiasse la batteria
A me il probelma della cinese si è presentato dopo 5 mesi circa.
-
Non so se è già successo ad altri... Io metto in carica con il caricabatterie e quando arriva al 100% mi da ancora luce rossa e simbolo di carica e prima che diventa luce verde possono passare anche 30 min... adesso è in carica da 4 ore e mi da 100% e luce rossa con simbolo in carica... non mi sembra normale... la batteria sta iniziando a tirare le cuoia? Ce l'ho da 4 mesi...
-
Quote:
maurodroid
Non so se è già successo ad altri... Io metto in carica con il caricabatterie e quando arriva al 100% mi da ancora luce rossa e simbolo di carica e prima che diventa luce verde possono passare anche 30 min... adesso è in carica da 4 ore e mi da 100% e luce rossa con simbolo in carica... non mi sembra normale... la batteria sta iniziando a tirare le cuoia? Ce l'ho da 4 mesi...
Che batteria è?
Vedi il made e assemble dove è stato fatto e riporta il seriale, se inizia don BD sono quelle difettate (china - china).