APRIAMO un altro TOPIC in riferimento a questo problema specifico? attacco micro usb difettoso ?
APRIAMO un altro TOPIC in riferimento a questo problema specifico? attacco micro usb difettoso ?
passo dopo passo...
Si spesdo scaldano. Ascoltando la musica o telefonando ma non sempre.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho visto batterie come questa ( da diversi venditori affidabili)
HIGH CAPACITY 2800 mAh BATTERY FOR SAMSUNG GALAXY S4 I9500 | eBay
ma per poco più di 7 euro dubito che siano 2800mah reali... che ne pensate?
Omnia HD ---> Galaxy S ---> Galaxy S2 ---> Galaxy S4
Ne presi una tempo fa per GS3 sempre a 7€ spedita, fuori identica all'originale, ma durava la metà... quindi dubito abbiano 2800mAh reali
Io sto cercando il caricabatterie + batteria originale ma per ora a meno di 37€ non ho trovato niente.
cercavo qualcosa sui 25€ :\
Ragionate un'attimo...
Come puó essere possibile che nella stessa dimensione una batteria cinese da 7€ al pubblico possa avere piú capacitá dell'originale?
Cioé alla Samsung sono scemi che hanno deciso di proposito di utilizzare una batteria meno performante per non fare bella figura?
Si infatti dubito fortemente già che duri quanto l`originale. La Mugen ha fatto una batteria da 2750mah con dimensioni originali, e quelli dovrebbero essere veritieri, la Mugen fa batterie di qualità, e infatti costa anche 35 euro mi pare.
qusta: [HLI-I9500SL] Buy Mugen Power 2750mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S4 I9500 / I9505 / US Samsung Galaxy S4
Omnia HD ---> Galaxy S ---> Galaxy S2 ---> Galaxy S4
A nessuno capitano wakelock di mapsa causa della localizzazione? Come risolvo?