CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

USB non funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Connettore micro usb difettoso

    Ciao ragazzi,
    purtroppo la porta USB del mio s4 mi ha tristemente abbandonato... da un giorno all'altro, senza che accadesse nulla di particolare (cadute, urti, liquidi, ecc.) arrivo a sera attacco il caricabatterie e non succede nulla... provo e riprovo cambiando presa, cavo e caricabatterie ma nulla, usb morta anche il PC non rileva più il dispositivo. Mi sa che non mi resta che usufruire dell'assistenza sfruttando la Exclusive Comfort Care che ti vengono a ritirare il cell a casa e hai un canale preferenziale di riparazione! Certo che dopo un solo mese di vita senza nessun evento particolare che possa giustificarne la rottura mi lascia un po' perplesso questa morte prematura...
    Ultima modifica di imperatore1985; 10-06-13 alle 11:45

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    si chiama sfiga.
    Sono componenti elettronici quindi qualche difetto può capitare.
    Dispiace ma è poi per quello che le case produttrici sono obbligate a dare la garanzia.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Già... contatterò in giornata il call center exclusive per usufruire del ritiro a domicilio e canale privilegiato di riparazione, secondo le vostre esperienze su che tempi si aggirano le riparazioni tramite exclusive?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Già... contatterò in giornata il call center exclusive per usufruire del ritiro a domicilio e canale privilegiato di riparazione, secondo le vostre esperienze su che tempi si aggirano le riparazioni tramite exclusive?
    2 settimane in teoria per essere nella categoria Exclusive.
    C'è da dire che se abitassi vicino a roma o a un gold center ti danno appuntamento e te lo cambiano in una mezzoretta se hanno il pezzo.
    O almeno così è successo a un mio amico con l'S3 l'anno scorso con il bilancere del volume.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    2 settimane in teoria per essere nella categoria Exclusive.
    C'è da dire che se abitassi vicino a roma o a un gold center ti danno appuntamento e te lo cambiano in una mezzoretta se hanno il pezzo.
    O almeno così è successo a un mio amico con l'S3 l'anno scorso con il bilancere del volume.
    dove trovo la lista dei gold center?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    purtroppo la porta USB del mio s4 mi ha tristemente abbandonato... da un giorno all'altro, senza che accadesse nulla di particolare (cadute, urti, liquidi, ecc.) arrivo a sera attacco il caricabatterie e non succede nulla... provo e riprovo cambiando presa, cavo e caricabatterie ma nulla, usb morta anche il PC non rileva più il dispositivo. Mi sa che non mi resta che usufruire dell'assistenza sfruttando la Exclusive Comfort Care che ti vengono a ritirare il cell a casa e hai un canale preferenziale di riparazione! Certo che dopo un solo mese di vita senza nessun evento particolare che possa giustificarne la rottura mi lascia un po' perplesso questa morte prematura...
    a me è successo la stessa cosa....SAMSUNG non mi fare rimpiangere la mia amata HTC (one) in questo caso....CAXXO
    passo dopo passo...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho appena contattato il call center exclusive, mi hanno detto di fare un backup via wifi e poi provare un ripristino ai dati di fabbrica. Se il problema persiste ricontattarli che mi aprono il ticket di assistenza inviado il corriere a domicilio per il ritiro del telefono. Ora non ho tempo, stasera provo il ripristino e vi aggiorno

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    dove trovo la lista dei gold center?
    Se lo chiedi quando chiami l'exclusive ti danno la lista dei centri.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Se lo chiedi quando chiami l'exclusive ti danno la lista dei centri.
    ok grazie, nella mia città c'è un centro gold.

    Ma quindi mi consigli di aprire la pratica tramite call center exclusive senza richiedere il ritiro a domicilio oppure non è possibile e devo andare direttamente al centro? Ma in quest'ultimo caso posso sempre avvalermi del canale exclusive?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Ho appena contattato il call center exclusive, mi hanno detto di fare un backup via wifi e poi provare un ripristino ai dati di fabbrica. Se il problema persiste ricontattarli che mi aprono il ticket di assistenza inviado il corriere a domicilio per il ritiro del telefono. Ora non ho tempo, stasera provo il ripristino e vi aggiorno

    Ho effettuato il ripristino di sistema, ed ora il cel è tornato a ricaricarsi. quindi non è un problema di apparecchi elettronici montati ma un problema gestionale del dispositivo...la cosa mi fa ancora più incazzare...anche xke ora sembra ricaricare in maniera più lenta rispetto a questo inconveniente ... SAMSUNG mi stai deludento!!!
    passo dopo passo...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy