CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 315 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RikyOcta Visualizza il messaggio
    quindi è normale che consumi così tanto..ok grazie! comunque questo telefono è spettacolare!
    Certo che è normale... in tutti i moderni smartphones la batteria è l'elemento che normalmente consuma più della metà delle risorse! Quindi non ci pensare, goditi il tuo fantastico S4 e magari torna pure alle impostazioni di default

2.  
    Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io sono sempre più soddisfatta di questo telefono. Non ho mai notato lag eclatanti, la SwiftKey è intelligentissima, ma soprattutto la batteria!! Pazzesca. Col medesimo utilizzo avrei dovuto caricare il mio vecchio iphone 4s ben due volte!
    Ne faccio un uso normale.. Telefonate, Facebook, mail, foto, giochicchio. Dati sempre attivi (a schermo acceso controllati con Juice defender ultimate), wifi sempre attivo in casa.
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

4. Il seguente Utente ha ringraziato Federicadr per il post:

N1m0Y (25-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ragazzi, alla fine ho ceduto e ho preso la batteria da 3000 mAh della Feipusi (le recensioni sul marchio non sono negative e il prezzo basso -13,99 €, per cui ho tentato). Al limite mi avvalgo della protezione acquirente su Paypal

Nei prossimi giorni posterò qualche screenshot dell'utilizzo. Ora come ora la batteria mi dura abbastanza (nonostante rilevi un consumo in standby superiore alla media) anche perché uso S4 come secondo telefono (preferisco utilizzare come telefono principale Nexus 4 perché è più fluido e veloce). Tenterò di usarlo come telefono primario così da comparare le due batterie con un utilizzo più intenso, sperando che questi dati possano poi esservi di aiuto

Intanto vi faccio vedere come si presenta la batteria:

IMG_20130625_150626.jpg IMG_20130625_151107.jpg IMG_20130625_151116.jpg

Visto che ho numerosissime app installate (non ricordo esattamente quante ma sono sicuramente più di 150 come accorgimenti uso BatteryGuru di Qualcomm e Startup Manager per evitare che le applicazioni che non ne necessitano partano all'avvio del telefono
    Ultima modifica di dyingsun; 25-06-13 alle 15:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza in materia, ma ogni quanto è necessario fare un ciclo completo di scarica e ricarica?
    E cosa intendete per quest'ultimo?

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.... Un consiglio : come vedete la durata della mia batteria? Grazie
    Immagini allegate
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi come mai il servizio Maps rimane aperto nonostante il GPS lo tengo disattivato??

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

perchè hai concesso a google la localizzazione tramite reti wifi/mobili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato una batteria maggiorata per S4 di 3380mAh che non comporta la necessità di sostituire la cover .
    Quando,però, la carico con il caricabatterie del S4 lasciandola quindi inserita nel S4 , ci mette molto tempo a caricarsi e a volte addirittura invece di caricarsi si scarica...
    Se invece inserisco la batteria maggiorata nel caricabatterie esterno , da tavolo, che ho acquistato si carica regolarmente e con tempi accettabili... Da cosa può dipendere ?
    E' una rottura dover ogni volta togliere la batteria maggiorata dal S4 per caricarla con il caricabatterie da esterno e vorrei riuscire a caricarla lasciandola nel S4 ....

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ragazzi, alla fine ho ceduto e ho preso la batteria da 3000 mAh della Feipusi (le recensioni sul marchio non sono negative e il prezzo basso -13,99 €, per cui ho tentato). Al limite mi avvalgo della protezione acquirente su Paypal

Nei prossimi giorni posterò qualche screenshot dell'utilizzo. Ora come ora la batteria mi dura abbastanza (nonostante rilevi un consumo in standby superiore alla media) anche perché uso S4 come secondo telefono (preferisco utilizzare come telefono principale Nexus 4 perché è più fluido e veloce). Tenterò di usarlo come telefono primario così da comparare le due batterie con un utilizzo più intenso, sperando che questi dati possano poi esservi di aiuto

Intanto vi faccio vedere come si presenta la batteria:

IMG_20130625_150626.jpg IMG_20130625_151107.jpg IMG_20130625_151116.jpg

Visto che ho numerosissime app installate (non ricordo esattamente quante ma sono sicuramente più di 150 come accorgimenti uso BatteryGuru di Qualcomm e Startup Manager per evitare che le applicazioni che non ne necessitano partano all'avvio del telefono
    Si attendo report su prestazioni sono interessato..cosi riesco a disabilitare juice defender che mi penalizza per altri utilizzi

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Si attendo report su prestazioni sono interessato..cosi riesco a disabilitare juice defender che mi penalizza per altri utilizzi
    Slitta tutto allla prossima settimana, ho ordinato un'altra batteria (2900 mah, dalla Germania) perché mi sono accorto che quella Feipusi nonostante sia di ottima qualità (e l'autonomia così a occhio sembra davvero superiore all'originale)... non integra NFC! Cosa molto fastidiosa per me che uso NFC per passarmi le foto dal Nexus 4 a S4

Quote Originariamente inviato da admide Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una batteria maggiorata per S4 di 3380mAh che non comporta la necessità di sostituire la cover .
    Quando,però, la carico con il caricabatterie del S4 lasciandola quindi inserita nel S4 , ci mette molto tempo a caricarsi e a volte addirittura invece di caricarsi si scarica...
    Se invece inserisco la batteria maggiorata nel caricabatterie esterno , da tavolo, che ho acquistato si carica regolarmente e con tempi accettabili... Da cosa può dipendere ?
    E' una rottura dover ogni volta togliere la batteria maggiorata dal S4 per caricarla con il caricabatterie da esterno e vorrei riuscire a caricarla lasciandola nel S4 ....
    Dipende dall'amperaggio del caricabatterie e dalla qualità della batteria. La cosa strana è che a quanto ho visto non si va sopra i 3000 mah mantenendo le stesse dimensioni per cui credo proprio che la capacità reale non sia quella dichiarata.

Pagina 80 di 315 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio