CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 315 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio...
    Ti riporto il link da cui ho acquistato la batteria da 3380mAh :
    www . ebay . it/itm/140984804350?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649

Non esiste un caricabatteria più potente di quello del S4 ? Un caricabatteria che si collega al S4 non uno da esterno ( quello ce l'ho già...)

Cosa significa NFC ? e a cosa serve ?
    Ultima modifica di admide; 26-06-13 alle 19:06

2.  
    Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Slitta tutto allla prossima settimana, ho ordinato un'altra batteria (2900 mah, dalla Germania) perché mi sono accorto che quella Feipusi nonostante sia di ottima qualità (e l'autonomia così a occhio sembra davvero superiore all'originale)... non integra NFC! Cosa molto fastidiosa per me che uso NFC per passarmi le foto dal Nexus 4 a S4

Dipende dall'amperaggio del caricabatterie e dalla qualità della batteria. La cosa strana è che a quanto ho visto non si va sopra i 3000 mah mantenendo le stesse dimensioni per cui credo proprio che la capacità reale non sia quella dichiarata.
    Io l nfc al momento non lo uso ma potrebbe invogliarmi il braccialetto tipo jawbone...boh vedremo

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Io l nfc al momento non lo uso ma potrebbe invogliarmi il braccialetto tipo jawbone...boh vedremo
    Io invece come detto sopra lo uso abbastanza, per trasferire ad esempio le foto da S4 a N4 senza impazzire, per cui ora vedo se me la cambiano bene sennò la metto in vendita. Intanto me ne sono comprata una da 2900 con NFC, 14.90 € (quindi un buon prezzo), vedo come rende

Quote Originariamente inviato da admide Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio...
    Ti riporto il link da cui ho acquistato la batteria da 3380mAh :
    www . ebay . it/itm/140984804350?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649

Non esiste un caricabatteria più potente di quello del S4 ? Un caricabatteria che si collega al S4 non uno da esterno ( quello ce l'ho già...)

Cosa significa NFC ? e a cosa serve ?
    Cos'è NFC? - Sony Smartphones (Italy)
    Leggi qui perché lo spiegano bene
    Si può usare per scambiare pagine web, immagini e altro con un altro terminale compatibile semplicemente appoggiandoli di schiena, oppure lo si può usare per i pagamenti (in Italia credo che questa soluzione sia ancora alla preistoria) o con i cosiddetti "tag" NFC, che sono delle medagliette autoadesive programmabili per svolgere determinate funzioni (es. modalità auto, io voglio che si attivi il software di navigazione, il GPS, il bluetooth e voglio disattivare la wifi... lo programmo, quando sono in auto passo il telefono sul tag e sarà già configurato)

Per quanto riguarda le batterie gold i pareri sono discordanti. A giro però le lamentele sono tantissime e, facendo una media, pare che siano prodotti di scarsa qualità con una capacità reale inferiore al dichiarato. Una persona che conosco ebbe dei problemi su S2 con quelle batterie, perché non hanno un fusibile di protezione o un sistema di prevenzione di sovraccarico/surriscaldamento. Io starei molto attento
    Non a caso quando ho preso la batteria mi sono accertato che avesse tutti i sistemi di protezione generali e mi sono un po' informato nei limiti del possibile sull'affidabilità della marca. L'unica cosa che mi sono dimenticato è verificare se avesse NFC accidenti a me
    Per quanto riguarda il caricabatterie, a mio avviso non esistono caricabatterie per S4 con un amperaggio maggiore, anche perché... esempio banale. Se il telefono è in grado di gestire 1000 mah e metti un caricabatterie da 800 mah avrai dei benefici mettendone uno da 1000 mah, ma non ne avrai mettendone uno da 1500 in quanto l'amperaggio maggiore del caricabatterie non sarà sfruttato, per ovvie ragioni di sicurezza e protezione del dispositivo
    Ultima modifica di dyingsun; 26-06-13 alle 19:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

2013-06-26 16.52.29.jpg2013-06-26 16.52.34.jpg
    Che ne pensate? Sto utilizzando Juice Defender e devo dire che ho notato un miglioramento lieve della batteria

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Io invece come detto sopra lo uso abbastanza, per trasferire ad esempio le foto da S4 a N4 senza impazzire, per cui ora vedo se me la cambiano bene sennò la metto in vendita. Intanto me ne sono comprata una da 2900 con NFC, 14.90 € (quindi un buon prezzo), vedo come rende

Cos'è NFC? - Sony Smartphones (Italy)
    Leggi qui perché lo spiegano bene
    Si può usare per scambiare pagine web, immagini e altro con un altro terminale compatibile semplicemente appoggiandoli di schiena, oppure lo si può usare per i pagamenti (in Italia credo che questa soluzione sia ancora alla preistoria) o con i cosiddetti "tag" NFC, che sono delle medagliette autoadesive programmabili per svolgere determinate funzioni (es. modalità auto, io voglio che si attivi il software di navigazione, il GPS, il bluetooth e voglio disattivare la wifi... lo programmo, quando sono in auto passo il telefono sul tag e sarà già configurato)

Per quanto riguarda le batterie gold i pareri sono discordanti. A giro però le lamentele sono tantissime e, facendo una media, pare che siano prodotti di scarsa qualità con una capacità reale inferiore al dichiarato. Una persona che conosco ebbe dei problemi su S2 con quelle batterie, perché non hanno un fusibile di protezione o un sistema di prevenzione di sovraccarico/surriscaldamento. Io starei molto attento
    Non a caso quando ho preso la batteria mi sono accertato che avesse tutti i sistemi di protezione generali e mi sono un po' informato nei limiti del possibile sull'affidabilità della marca. L'unica cosa che mi sono dimenticato è verificare se avesse NFC accidenti a me
    Per quanto riguarda il caricabatterie, a mio avviso non esistono caricabatterie per S4 con un amperaggio maggiore, anche perché... esempio banale. Se il telefono è in grado di gestire 1000 mah e metti un caricabatterie da 800 mah avrai dei benefici mettendone uno da 1000 mah, ma non ne avrai mettendone uno da 1500 in quanto l'amperaggio maggiore del caricabatterie non sarà sfruttato, per ovvie ragioni di sicurezza e protezione del dispositivo
    Facci sapere..speriamo facci sognare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio...
    Dove hai comprato la batteria ? Puoi riportare il link ?

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ma certo, nessun problema a riportare i link

Batteria da 3000 mah - SENZA NFC - Marca FEIPUSI
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Nota: non so il motivo, ma il venditore ha aggiornato l'inserzione portando il prezzo a 9,99 € rimuovendo però la descrizione. Non credo comunque che si tratti di un prodotto diverso da quello che ho acquistato io (a 13,99 €).

Batteria da 2900 mah - CON NFC - Marca Polarcell
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Questa è quella che ho comprato stamani. Costa 14,99 €

Entrambe le batterie hanno le dovute protazioni contro sovraccarichi, corto circuiti e surriscaldamento. La prima è cinese (da venditore di Reggio Emilia), la seconda è tedesca (da venditore tedesco). Secondo me la qualità è paragonabile, senza farsi condizionare dalla provenienza
    Ultima modifica di dyingsun; 27-06-13 alle 00:01

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Allora mi compro la seconda e rifaccio i cicli....però certo...tutti i giorni a togliere il guscio aprire la cover sostituire....potrebbero ottimizzare...cavolo andava tanto bene maledetto aggiornamento
    porco cane, ho aggiornato ieri ed effettivamente mi mangia parecchie ore rispetto a prima. Mi secca parecchio, prima era ottimo in quanto a durata. Spero che l'ultimo aggiornamtneo uscito in germania serva proprio a risolvere questo problema!
    Ultima modifica di Enry05; 27-06-13 alle 12:03

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non t preoccupare per la batteria.. Non so cosa sia successo ma sembra magia.. Le prime volte dopo aggiornamento di 10 giorni fa (ho un no brand) la carica batteria durava pochissimo...é da due giorni che faccio tranquillamente 1d e 6-7 ore..incredibile.. Ho tolto pure jouice defender..connettività dati sempre disattivata..accesa solo tragitto casa lavoro perché in tutti e due i posti ho wifi..Sempre attivo.. risultato..?.. Batteria incredibile e surriscaldamento pari a zero..sento tutti che si lamentano..o son stato fortunato io, ma mi trovo con un gioiello..ah.. schermo acceso sono arrivato a 4 ore e 3 minuti prima di ricaricare..bho non so cosa sia successo..

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Non t preoccupare per la batteria.. Non so cosa sia successo ma sembra magia.. Le prime volte dopo aggiornamento di 10 giorni fa (ho un no brand) la carica batteria durava pochissimo...é da due giorni che faccio tranquillamente 1d e 6-7 ore..incredibile.. Ho tolto pure jouice defender..connettività dati sempre disattivata..accesa solo tragitto casa lavoro perché in tutti e due i posti ho wifi..Sempre attivo.. risultato..?.. Batteria incredibile e surriscaldamento pari a zero..sento tutti che si lamentano..o son stato fortunato io, ma mi trovo con un gioiello..ah.. schermo acceso sono arrivato a 4 ore e 3 minuti prima di ricaricare..bho non so cosa sia successo..
    Io prima facevo anche più di 4 ore e mezza tranquillamente e mi restava anche un 10-15% di batteria a fine giornata(con modalità risparmio spesso attiva). Non ha mai scaldato. Ne ora, ne prima. 16-18 ore le facevo. Ora arrivo a 13-14 e rimango con 10-15% di batteria.
    Staremo a vedere nei prossimi giorni.
    intanto grazie per le info

ps: la mia connettività dati è sempre attiva, altrimenti un cell del genere non ha senso a mio parere!

Pagina 81 di 315 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio