CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 315 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi un piccolo aiuto... S4 si spegne al 80% e riparte solo se metto in carica.... tutto originale 2 mesi di vita. La batteria è gonfia. Se la porto in garanzia me la sostituiscono?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxroller Visualizza il messaggio
    Ragazzi un piccolo aiuto... S4 si spegne al 80% e riparte solo se metto in carica.... tutto originale 2 mesi di vita. La batteria è gonfia. Se la porto in garanzia me la sostituiscono?
    Ovviamente si

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

maxroller (19-09-13)

Androidiano L'avatar di Psymon

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Staccato stamattina alle 10.. sono al 57% con 2h 30' di schermo (sempre sotto Wi-Fi), sono molto soddisfatto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxroller Visualizza il messaggio
    La batteria è i ngaranzia 6 mesi. Il telefono 2 anni.

Anche a me è successo il fatto della batteria. Per fartela sostituire, ci vogliono circa 20 giorni e devi consegnare cellulare e batteria ( a me così hanno detto ). Io per questo motivo la ho comprata nuova.

Prezzo: 29.90€

7. Il seguente Utente ha ringraziato LuciferKX per il post:

maxroller (19-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccofamiglietti Visualizza il messaggio
    Ciao adolfo146,

installa betterbatterystast oppure wakelock detector e posta gli screenshot.
    Queste app servono per capire cosa scarica la batteria.
    CIAO, GRAZIE, GENTILISSIMI. . HO SCOPERTO CHE IL CEL NON ANDAVA IN "DEEP SLEEP" , POI TOGLIENDO LA BATTERIA CI VA.. IL FATTO ORA É.. MI DURA CERTAMENTE PIU DI L'ALTRO GIORNO.. MA É NORMALE CHE RAGGIUNGO MASSIMO 7 ore di ACCENSIONE E NEANCHE 2 ORE DI SCHERMO ACCESO????
    Immagini allegate

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adolfo146 Visualizza il messaggio
    CIAO, GRAZIE, GENTILISSIMI. . HO SCOPERTO CHE IL CEL NON ANDAVA IN "DEEP SLEEP" , POI TOGLIENDO LA BATTERIA CI VA.. IL FATTO ORA É.. MI DURA CERTAMENTE PIU DI L'ALTRO GIORNO.. MA É NORMALE CHE RAGGIUNGO MASSIMO 7 ore di ACCENSIONE E NEANCHE 2 ORE DI SCHERMO ACCESO????
    Running time è un app?non scrivere in maiuscolo perche equivale ad urlare

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti..... non lo do il telefono.... la compro io trovata su amazon 16,20 euri. Mannaggia!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Running time è un app?non scrivere in maiuscolo perche equivale ad urlare
    ahahaha hai ragione.. comunque, no, non é un'app.. non so che sia.. cioè non é poco con nemmeno due ore di display ? Che potrei fare?

Baby Droid L'avatar di roccofamiglietti

Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao adolfo146,
    Posta tutti i menu di betterbatterystats(dove c'è scritto misc usage troverai anche kernel wakelock/partial wakelock), oppure scarica wakelock detector che è gratis. Così non si vede quali processi ti mangiano la batteria.
    Io sono finalmente riuscito a raggiungere un buon equilibrio, ieri alle 22 avevo 60% di autonomia ancora, con 2 ore di schermo(staccato dalla carica alle 8 di mattina).

Quote Originariamente inviato da adolfo146 Visualizza il messaggio
    ahahaha hai ragione.. comunque, no, non é un'app.. non so che sia.. cioè non é poco con nemmeno due ore di display ? Che potrei fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccofamiglietti Visualizza il messaggio
    Ciao adolfo146,
    Posta tutti i menu di betterbatterystats(dove c'è scritto misc usage troverai anche kernel wakelock/partial wakelock), oppure scarica wakelock detector che è gratis. Così non si vede quali processi ti mangiano la batteria.
    Io sono finalmente riuscito a raggiungere un buon equilibrio, ieri alle 22 avevo 60% di autonomia ancora, con 2 ore di schermo(staccato dalla carica alle 8 di mattina).
    Appena ho letto il tuo dato ho subito scaricato wakelock detector! Pendo ora dalle tue labbra :-). In ogni caso vi lascio i dati che ho preso in esame questi giorni :
    12 settembre: 3 ore 50 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 50 minuti di chiamate (20%)
    14 settembre: 3 ore e 25 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 29 minuti di chiamate (23%)
    15 settembre: 3 ore e 16 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 23 minuti di chiamate (20%)
    16 settembre: 3 ore e 01 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 6 minuti di chiamate (19%)
    17 settembre: 3 ore e 32 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 33 minuti di chiamate (20 %)
    18 settembre: 3 ore e 11 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 33 minuti di chiamate (20 %) caricato nel pomeriggio...

Pagina 156 di 315 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio