Ragazzi un piccolo aiuto... S4 si spegne al 80% e riparte solo se metto in carica.... tutto originale 2 mesi di vita. La batteria è gonfia. Se la porto in garanzia me la sostituiscono?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un piccolo aiuto... S4 si spegne al 80% e riparte solo se metto in carica.... tutto originale 2 mesi di vita. La batteria è gonfia. Se la porto in garanzia me la sostituiscono?
Staccato stamattina alle 10.. sono al 57% con 2h 30' di schermo (sempre sotto Wi-Fi), sono molto soddisfatto! :)
La batteria è i ngaranzia 6 mesi. Il telefono 2 anni.
Anche a me è successo il fatto della batteria. Per fartela sostituire, ci vogliono circa 20 giorni e devi consegnare cellulare e batteria ( a me così hanno detto ). Io per questo motivo la ho comprata nuova.
Prezzo: 29.90€
CIAO, GRAZIE, GENTILISSIMI. . HO SCOPERTO CHE IL CEL NON ANDAVA IN "DEEP SLEEP" , POI TOGLIENDO LA BATTERIA CI VA.. IL FATTO ORA É.. MI DURA CERTAMENTE PIU DI L'ALTRO GIORNO.. MA É NORMALE CHE RAGGIUNGO MASSIMO 7 ore di ACCENSIONE E NEANCHE 2 ORE DI SCHERMO ACCESO????
Grazie a tutti..... non lo do il telefono.... la compro io trovata su amazon 16,20 euri. Mannaggia!!!!!
Ciao adolfo146,
Posta tutti i menu di betterbatterystats(dove c'è scritto misc usage troverai anche kernel wakelock/partial wakelock), oppure scarica wakelock detector che è gratis. Così non si vede quali processi ti mangiano la batteria.
Io sono finalmente riuscito a raggiungere un buon equilibrio, ieri alle 22 avevo 60% di autonomia ancora, con 2 ore di schermo(staccato dalla carica alle 8 di mattina).
Appena ho letto il tuo dato ho subito scaricato wakelock detector! Pendo ora dalle tue labbra :-). In ogni caso vi lascio i dati che ho preso in esame questi giorni :
12 settembre: 3 ore 50 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 50 minuti di chiamate (20%)
14 settembre: 3 ore e 25 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 29 minuti di chiamate (23%)
15 settembre: 3 ore e 16 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 23 minuti di chiamate (20%)
16 settembre: 3 ore e 01 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 6 minuti di chiamate (19%)
17 settembre: 3 ore e 32 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 33 minuti di chiamate (20 %)
18 settembre: 3 ore e 11 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 33 minuti di chiamate (20 %) caricato nel pomeriggio...