CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 315 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Raga ho letto la pagina iniziale ma non riesco a capire perchè quando ho comprato il cellulare ad euronics quelli che me l'hanno venduto insistevano che dovevo fare la prima carica di 12 ore dopo averlo fatto scaricare del tutto! Ignoranza?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    le battteria di nuova generazione non hanno bisogo più delle ricariche infinite basta che arrivano al 100% e sono pronte per essere usate l'importante è non farle scaricare fino allo 0%

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

lucystar74 (04-11-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao il mio fa 4 ore e 5 min con schermo acceso usandolo normalmente penso che sia normale o no ?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo920 Visualizza il messaggio
    Ciao il mio fa 4 ore e 5 min con schermo acceso usandolo normalmente penso che sia normale o no ?
    si anche se tutto dipende dall'uso che se ne fa...ad esempio ieri il mio mi è durato 16h con 5h di schermo acceso

p.s. passa in sezione benvenuto e presentati

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Paolo920 (05-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me se lo lascio in stand by arriva a durarmi anche 2 giorni ma seondo me in fine e la durata dello screen che sareebbe importante cioè quanto lo usi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Non sempre compare la voce Wi-Fi e non mi chiedere il perché non lo so, anche io mi sono domandato come mai qualche sessione di batteria me lo mostra e altre volte no.
    Per il firmware non credo di avere mdm, perché il mio è un brand Vodafone, o meglio comprato co la promo, ma sinceramente ancora non ho capito dove guardare.
    Questa è la prima volta che supero le 34 ore.

Ed il record per stasera è stato di oltre ....... 49 ore roba da non credere!!

Dopo 4 ore di sessione musica e download era rimasto con 2% di carica e si è tirato altre 3 ore (con tutto disattivato ovviamente) in stand-by!!

Poi è morto poverino e adesso è sotto carica.
    Ciao io con lo screen sono arrivato a fare 4 ore e 5 min con wi fi attivo un po di faceboook e di youtube, watsapp anche, e 2 sensori attivi e normale cosi o dovrebbe durare di piu ??

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

A me se lo lascio in stand by arriva a durarmi anche 2 giorni ma seondo me in fine e la durata dello screen che sareebbe importante cioè quanto lo usi
    Ciao io con lo screen sono arrivato a fare 4 ore e 5 min con wi fi attivo un po di faceboook e di youtube, watsapp anche, e 2 sensori attivi e normale cosi o dovrebbe durare di piu ??
    4 ore e 5 min screen con un s4 uso normale wifi,watsapp,un po di youtube ,facebook, e air view attivo va bene come statistiche batteria ??
    quante volte vuoi ancora chiederlo????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Volevo sentire anche altri pareri non tutti sono uguali

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti .
    Da quando ho aggiornato . Se carico il telefono da spento per arrivare al 100%' ci mette più di 2 ore, mentre prima in meno di due ore era carico.
    Poi un'altra cosa ...sempre in carica da spento quando schiaccio il tasto Home per vedere a che punto è la carica, devo premere più volte il tasto Home , cioè non sempre quando premo mi compare la batteria nello schermo . Tutto questo dopo l'aggiornamento.
    A qualcuno succede se carica il telefono da spento questa cosa . :what::what::what:
    Dico prima che il tasto Home con telefono acceso mi funziona benissimo .
    Ultima modifica di Ilary20; 06-11-13 alle 06:39

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,

anch'io, come voi, ho aggiornato il mio S4 a 4.3. Anch'io ho notato un consumo strano della batteria: ieri sera l'ho lasciato che aveva il 25% di carica...stamattina mi sono svegliato e ne aveva il 16%. Con il firmware 4.2.2. non mi era mai successo, al massimo perdeva il 3-4% durante la notte. Sottolineo che non lascio mai accesi nè wifi nè rete dati. Qui ho fatto lo screenshot della CPU stanotte:
    1464242_10201363563344917_1797576876_o.jpg

in particolare secondo me, lo smartphone non va totalmente in deep sleep...ho fatto una prova di rapidità: una quindicina di secondi a schermo spento, senza wifi e dati, ed ecco il risultato:
    Screenshot_2013-11-08-10-15-32.jpg

Qui vi metto, inoltre, uno screenshot dell'uso della batteria:
    Screenshot_2013-11-08-10-13-32.jpg

Premetto che ho già tolto tutte le geolocalizzazioni varie di Google, ma ci tengo a sottolineare che, nonostante prima dell'aggiornamento fossero attive, non ho mai avuto problemi relativi ad un consumo elevato di batteria.

Vi informo, infine, che il mio S4 non è rootato e ho fatto l'aggiornamento tramite Kies.

Aiutatemi per favore.
    Immagini allegate

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SCL GT-I9003

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriluiss Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

anch'io, come voi, ho aggiornato il mio S4 a 4.3. Anch'io ho notato un consumo strano della batteria: ieri sera l'ho lasciato che aveva il 25% di carica...stamattina mi sono svegliato e ne aveva il 16%. Con il firmware 4.2.2. non mi era mai successo, al massimo perdeva il 3-4% durante la notte. Sottolineo che non lascio mai accesi nè wifi nè rete dati. Qui ho fatto lo screenshot della CPU stanotte:
    1464242_10201363563344917_1797576876_o.jpg

in particolare secondo me, lo smartphone non va totalmente in deep sleep...ho fatto una prova di rapidità: una quindicina di secondi a schermo spento, senza wifi e dati, ed ecco il risultato:
    Screenshot_2013-11-08-10-15-32.jpg

Qui vi metto, inoltre, uno screenshot dell'uso della batteria:
    Screenshot_2013-11-08-10-13-32.jpg

Premetto che ho già tolto tutte le geolocalizzazioni varie di Google, ma ci tengo a sottolineare che, nonostante prima dell'aggiornamento fossero attive, non ho mai avuto problemi relativi ad un consumo elevato di batteria.

Vi informo, infine, che il mio S4 non è rootato e ho fatto l'aggiornamento tramite Kies.

Aiutatemi per favore.
    Purtroppo anch'io ho notato i tuoi stessi problemi, dopo l'aggiornamento dura molto meno e anche secondo me c'è un notevole consumo di batteria in standby.

Pagina 192 di 315 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio