le battteria di nuova generazione non hanno bisogo più delle ricariche infinite basta che arrivano al 100% e sono pronte per essere usate l'importante è non farle scaricare fino allo 0%
Visualizzazione stampabile
Ciao il mio fa 4 ore e 5 min con schermo acceso usandolo normalmente penso che sia normale o no ?
A me se lo lascio in stand by arriva a durarmi anche 2 giorni ma seondo me in fine e la durata dello screen che sareebbe importante cioè quanto lo usi
Volevo sentire anche altri pareri ;) non tutti sono uguali
Ciao a tutti .
Da quando ho aggiornato . Se carico il telefono da spento per arrivare al 100%' ci mette più di 2 ore, mentre prima in meno di due ore era carico.
Poi un'altra cosa ...sempre in carica da spento quando schiaccio il tasto Home per vedere a che punto è la carica, devo premere più volte il tasto Home , cioè non sempre quando premo mi compare la batteria nello schermo . Tutto questo dopo l'aggiornamento.
A qualcuno succede se carica il telefono da spento questa cosa . :what::what::what:
Dico prima che il tasto Home con telefono acceso mi funziona benissimo . :)
Buongiorno ragazzi,
anch'io, come voi, ho aggiornato il mio S4 a 4.3. Anch'io ho notato un consumo strano della batteria: ieri sera l'ho lasciato che aveva il 25% di carica...stamattina mi sono svegliato e ne aveva il 16%. Con il firmware 4.2.2. non mi era mai successo, al massimo perdeva il 3-4% durante la notte. Sottolineo che non lascio mai accesi nè wifi nè rete dati. Qui ho fatto lo screenshot della CPU stanotte:
Allegato 88924
in particolare secondo me, lo smartphone non va totalmente in deep sleep...ho fatto una prova di rapidità: una quindicina di secondi a schermo spento, senza wifi e dati, ed ecco il risultato:
Allegato 88927
Qui vi metto, inoltre, uno screenshot dell'uso della batteria:
Allegato 88925
Premetto che ho già tolto tutte le geolocalizzazioni varie di Google, ma ci tengo a sottolineare che, nonostante prima dell'aggiornamento fossero attive, non ho mai avuto problemi relativi ad un consumo elevato di batteria.
Vi informo, infine, che il mio S4 non è rootato e ho fatto l'aggiornamento tramite Kies.
Aiutatemi per favore.