CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 315 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

non ditemi che é normale...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Oggi ho la voce Google Play Services che mi consuma un 20% cosa posso fare?
    controlla la localizzazione se è attiva( accesso alle posizioni dal gps e anche se è attiva nel browser

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

No ho tutto disattivato

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

No ho tutto disattivato
    allora vai in gestione applicazioni tutte e trova google play service cancella dati e cache e arresto forzato e vedi come va

Baby Droid

Smartphone
    galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho preso ieri un s4 usato, il proprietario precedente sicuro l'ha moddato perchè con una amico che ne sa qualcosa visto che frequenta questo forum ho notato che c'è istallato SUPERSU
    ho un problema ho letto un paio di pagine ma sono veramente tantissime e non riesco a leggerle tutte perchè sono arrivato alla 10 ma avevo mal di testa!!!!

non posso sapere la durata effettiva della mia batteria perchè non sono stato il primo con e un'altra persona da luglio ha utilizzato il dipositivo, quindi non so l'effettivo utilizzo che ne faceva e come caricava e scaricava il cellulare..

avete qualche informazione?
    oltretutto non riesco neanche ad aggiornarlo perchè mi dice che il dispositivo è stato modificato..
    insomma quello che chiedo è: non è che a causa della moddata che ha fatto la batteria ha subito qualche variazione particolare?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho rimenticato di scrivere anche che appena lo stacco dalla batteria in 5 minuti messaggiando whatsapp e facebook arriva subito a 91 % in un ora sono gia al 70 facendo un pò di cose ..
    ieri sera a casa sua, dalle 11:30 alle 4 di mattina sono arrivato a 27 % non abbiamo fatto niente di che al massimo prove di accensione e spegnimento ma per lo più eravamo concentrati sul pc

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superteto84 Visualizza il messaggio
    ho rimenticato di scrivere anche che appena lo stacco dalla batteria in 5 minuti messaggiando whatsapp e facebook arriva subito a 91 % in un ora sono gia al 70 facendo un pò di cose ..
    ieri sera a casa sua, dalle 11:30 alle 4 di mattina sono arrivato a 27 % non abbiamo fatto niente di che al massimo prove di accensione e spegnimento ma per lo più eravamo concentrati sul pc
    Non fare post consecutivi....è vietato dal regolamento...edita il precedente.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

ciao ragazzi ho preso ieri un s4 usato, il proprietario precedente sicuro l'ha moddato perchè con una amico che ne sa qualcosa visto che frequenta questo forum ho notato che c'è istallato SUPERSU
    ho un problema ho letto un paio di pagine ma sono veramente tantissime e non riesco a leggerle tutte perchè sono arrivato alla 10 ma avevo mal di testa!!!!

non posso sapere la durata effettiva della mia batteria perchè non sono stato il primo con e un'altra persona da luglio ha utilizzato il dipositivo, quindi non so l'effettivo utilizzo che ne faceva e come caricava e scaricava il cellulare..

avete qualche informazione?
    oltretutto non riesco neanche ad aggiornarlo perchè mi dice che il dispositivo è stato modificato..
    insomma quello che chiedo è: non è che a causa della moddata che ha fatto la batteria ha subito qualche variazione particolare?
    allora controlla che la batteria non abbia rigonfiamente perche in tal caso ti vien sostituita in garanzia perche fa parte di un lotto difettoso riconosciuto da samsung......se è tutto regolare scarica betterbatterystats( vai su xda) e fai un ciclo dal 100% al 55 e poi posti gli screen cosi capiamo cosa ti drena batteria

p.s. come ti è stato detto non fare post consecutivi è vietato dal regolamento

10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

superteto84 (16-11-13)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    allora vai in gestione applicazioni tutte e trova google play service cancella dati e cache e arresto forzato e vedi come va
    Fatto! Adesso vediamo.. Per sapere, quante ore più o meno di schermo attivo dovrei fare con la 4.3? Io ho tutto disattivato tranne il 3G e non gioco quasi mai..

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Fatto! Adesso vediamo.. Per sapere, quante ore più o meno di schermo attivo dovrei fare con la 4.3? Io ho tutto disattivato tranne il 3G e non gioco quasi mai..
    dipende dall'uso che ne fai...io sono arrivato anche a 5h ma se accendi e spegni lo schermo spesso la batteria cala velocemente

Pagina 201 di 315 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio