Batteria nuova al 63%
cosa faccio?
la scarico completamente con qualche ciclo di carica/scarica o la carico subito?
grazie
Batteria nuova al 63%
cosa faccio?
la scarico completamente con qualche ciclo di carica/scarica o la carico subito?
grazie
Samsung Galaxy S8+
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
angiotell (14-11-13)
Ragazzi una domanda: la mia batteria si sta gonfiando ed ovviamente l'efficienza sta diminuendo sempre più. Il telefono arrivato al 13% si spegne e devo metterlo sotto carica. Un problema che ho notato è che da quando ho questi problemi con la batteria, che provvederò a sostituire il prima possibile, il segnale mi cade completamente ed all'improvviso e smette di farlo solo quando lo rimetto sotto carica. Vi chiedo, potrebbe essere collegato al problema della batteria?
salve a tutti volevo chiedervi consiglio su un problema che mi sta facendo impazzire.
ho comprato il gs4 nuovo a giugno e due settimane fa la batteria ha iniziato a gonfiarsi, ho chiamato un centro samsung e mi hanno detto che ancora non le cambiavano e che in caso dovevo aspettare, ma per non rischiare ho preso una batteria da ebay.it assicurandomi che fosse quella made in korea (sigla B600BC) solo che sin dal primo giorno quando la percentuale arriva al 25% circa mi si spegne e per riaccenderlo devo collegarlo alla corrente, a volte arriva anche al 10% ma come lo utilizzo si spegne e guardando poi la percentuale nelle impostazioni segna che era oltre il 40%
aiutatemi vi prego non so più dove battere la testa