CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 315 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una batteria secondaria con la dicitura B600BE made in china/ fabbricata e montata in China ...può avere problemi?
    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Io la batteria con la sigla B600BE e la batteria mi dura 2/2.30 ore di schermo acceso, è normale?
    Ragazzi quello non è il seriale della batteria. Controllate nella voce sotto a fianco di S/N... Cmq potrebbero essere le batterie incriminate...

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    No inizia con b6.. fabbricata in Corea , assemblata in Vietnam. . mah.. proverò con la ricalibrazione. . Cm hai fatto a vedere che va in deepsleep? il deepsleep sono le ore totali da quando si è staccato dalla carica meno le ore si schermo acceso?
    Mi sembra che dal grafico della batteria ci sia una parte della curva piana (deep sleep) , il telefono va in deep sleep quando non lo usi per un certo periodo di tempo ovviamente con lo schermo spento, e come se il telefono vada in letargo...
    Ultima modifica di royy7; 07-07-14 alle 15:26

2. Il seguente Utente ha ringraziato gofrencio per il post:

poccy (07-07-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gofrencio Visualizza il messaggio
    Ragazzi quello non è il seriale della batteria. Controllate nella voce sotto a fianco di S/N... Cmq potrebbero essere le batterie incriminate...
    Mi sembra che dal grafico della batteria ci sia una parte della curva piana (deep sleep) , il telefono va in deep sleep quando non lo usi per un certo periodo di tempo ovviamente con lo schermo spento, e come se il telefono vada in letargo...
    Cortesemente i post consecutivi!
    Usa il multiquote.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

5. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

gofrencio (07-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho riguardato: S/N: YS10930JS/2-B
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Per caso conoscete qualche App che vede il livello di usura della batteria e i cicli che ha fatto nella sua vita?
    Sezione specifica:

https://www.androidiani.com/forum/le...ni-per-android
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Ho riguardato: S/N: YS10930JS/2-B
    Allora non dovrebbe essere difettata.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dite che se rifaccio un total wipe e rimetto il fw possa migliorare la durata della batteria?
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

Senior Droid L'avatar di cangio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao. Oggi dopo aver fatto una chiamata nell'arco du tutta la mattinata ed aver usato il GS4 con qulche messaggio, torno al lavoro e, prendendo il cel x controllare eventuali notifiche noto subito il calore del telefono eccessivo, mai avuto prima, e lo schermo accesso, notando con stupore che la batteria era al 10%, solitamente alla stessa ora era ancora al 65% 70%. Torno a casa collego al caricabatteria e...non riceve più la carica velocemente come prima. Cosa è successo? Cosa devo fare? P.s. ho letto un po nel forum ma nn trovando nulla e preso dalla frenesia ho preferito scrivervi la mia prima esperienza negativa della batteria S4. Grazie ancora.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    passo dopo passo...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Ciao. Oggi dopo aver fatto una chiamata nell'arco du tutta la mattinata ed aver usato il GS4 con qulche messaggio, torno al lavoro e, prendendo il cel x controllare eventuali notifiche noto subito il calore del telefono eccessivo, mai avuto prima, e lo schermo accesso, notando con stupore che la batteria era al 10%, solitamente alla stessa ora era ancora al 65% 70%. Torno a casa collego al caricabatteria e...non riceve più la carica velocemente come prima. Cosa è successo? Cosa devo fare? P.s. ho letto un po nel forum ma nn trovando nulla e preso dalla frenesia ho preferito scrivervi la mia prima esperienza negativa della batteria S4. Grazie ancora.

Ciao se ti leggi un po' di pagine precedenti su questo thread forse trovi qualcosa che fa al caso tuo.

Senior Droid L'avatar di cangio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

[quote name="cangio" post=5839085]Ciao. Oggi dopo aver fatto una chiamata nell'arco du tutta la mattinata ed aver usato il GS4 con qulche messaggio, torno al lavoro e, prendendo il cel x controllare eventuali notifiche noto subito il calore del telefono eccessivo, mai avuto prima, e lo schermo accesso, notando con stupore che la batteria era al 10%, solitamente alla stessa ora era ancora al 65% 70%. Torno a casa collego al caricabatteria e...non riceve più la carica velocemente come prima. Cosa è successo? Cosa devo fare? P.s. ho letto un po nel forum ma nn trovando nulla e preso dalla frenesia ho preferito scrivervi la mia prima esperienza negativa della batteria S4. Grazie ancora.

Ciao se ti leggi un po' di pagine precedenti su questo thread forse trovi qualcosa che fa al caso tuo.[/QUOTE]

Sto leggendo ma nn riesco a trovare qualcosa di simile. Ad ogni modo vale la pena che acquisti subito un'altra batteria?

passo dopo passo...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao se ti leggi un po' di pagine precedenti su questo thread forse trovi qualcosa che fa al caso tuo.

Sto leggendo ma nn riesco a trovare qualcosa di simile. Ad ogni modo vale la pena che acquisti subito un'altra batteria?

Se è un problema software legato a qualche App che hai installato o qualche bug di Android acquistando una nuova batteria non risolvi molto. Per risolvere questi tipi di problemi io consiglio di fare i 2 wipe da recovery per tornare ad una configurazione pulita. Se invece se in possesso di una batteria con il seriale che inizia con BD allora procedi pure alla sostituzione, e se sei in garanzia gratuitamente. Ciao.
    Ultima modifica di gofrencio; 07-07-14 alle 23:24

Pagina 291 di 315 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio