Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Ragazzi ho una batteria secondaria con la dicitura B600BE made in china/ fabbricata e montata in China ...può avere problemi?
Quote:
WaveMirko
Io la batteria con la sigla B600BE e la batteria mi dura 2/2.30 ore di schermo acceso, è normale?
Ragazzi quello non è il seriale della batteria. Controllate nella voce sotto a fianco di S/N... Cmq potrebbero essere le batterie incriminate...
Quote:
Crilin87
No inizia con b6.. fabbricata in Corea , assemblata in Vietnam. . mah.. proverò con la ricalibrazione. . Cm hai fatto a vedere che va in deepsleep? il deepsleep sono le ore totali da quando si è staccato dalla carica meno le ore si schermo acceso?
Mi sembra che dal grafico della batteria ci sia una parte della curva piana (deep sleep) , il telefono va in deep sleep quando non lo usi per un certo periodo di tempo ovviamente con lo schermo spento, e come se il telefono vada in letargo...
-
Quote:
gofrencio
Ragazzi quello non è il seriale della batteria. Controllate nella voce sotto a fianco di S/N... Cmq potrebbero essere le batterie incriminate...
Quote:
gofrencio
Mi sembra che dal grafico della batteria ci sia una parte della curva piana (deep sleep) , il telefono va in deep sleep quando non lo usi per un certo periodo di tempo ovviamente con lo schermo spento, e come se il telefono vada in letargo...
Cortesemente i post consecutivi!
Usa il multiquote.
-
Quote:
gofrencio
Ho riguardato: S/N: YS10930JS/2-B
-
Quote:
Andreitos97
Per caso conoscete qualche App che vede il livello di usura della batteria e i cicli che ha fatto nella sua vita?
Sezione specifica:
https://www.androidiani.com/forum/le...ni-per-android
-
Quote:
WaveMirko
Ho riguardato: S/N: YS10930JS/2-B
Allora non dovrebbe essere difettata.
-
Dite che se rifaccio un total wipe e rimetto il fw possa migliorare la durata della batteria?
-
Ciao. Oggi dopo aver fatto una chiamata nell'arco du tutta la mattinata ed aver usato il GS4 con qulche messaggio, torno al lavoro e, prendendo il cel x controllare eventuali notifiche noto subito il calore del telefono eccessivo, mai avuto prima, e lo schermo accesso, notando con stupore che la batteria era al 10%, solitamente alla stessa ora era ancora al 65% 70%. Torno a casa collego al caricabatteria e...non riceve più la carica velocemente come prima. Cosa è successo? Cosa devo fare? P.s. ho letto un po nel forum ma nn trovando nulla e preso dalla frenesia ho preferito scrivervi la mia prima esperienza negativa della batteria S4. Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cangio
Ciao. Oggi dopo aver fatto una chiamata nell'arco du tutta la mattinata ed aver usato il GS4 con qulche messaggio, torno al lavoro e, prendendo il cel x controllare eventuali notifiche noto subito il calore del telefono eccessivo, mai avuto prima, e lo schermo accesso, notando con stupore che la batteria era al 10%, solitamente alla stessa ora era ancora al 65% 70%. Torno a casa collego al caricabatteria e...non riceve più la carica velocemente come prima. Cosa è successo? Cosa devo fare? P.s. ho letto un po nel forum ma nn trovando nulla e preso dalla frenesia ho preferito scrivervi la mia prima esperienza negativa della batteria S4. Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao se ti leggi un po' di pagine precedenti su questo thread forse trovi qualcosa che fa al caso tuo.
-
Quote:
gofrencio
[quote name="cangio" post=5839085]Ciao. Oggi dopo aver fatto una chiamata nell'arco du tutta la mattinata ed aver usato il GS4 con qulche messaggio, torno al lavoro e, prendendo il cel x controllare eventuali notifiche noto subito il calore del telefono eccessivo, mai avuto prima, e lo schermo accesso, notando con stupore che la batteria era al 10%, solitamente alla stessa ora era ancora al 65% 70%. Torno a casa collego al caricabatteria e...non riceve più la carica velocemente come prima. Cosa è successo? Cosa devo fare? P.s. ho letto un po nel forum ma nn trovando nulla e preso dalla frenesia ho preferito scrivervi la mia prima esperienza negativa della batteria S4. Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao se ti leggi un po' di pagine precedenti su questo thread forse trovi qualcosa che fa al caso tuo.[/QUOTE]
Sto leggendo ma nn riesco a trovare qualcosa di simile. Ad ogni modo vale la pena che acquisti subito un'altra batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cangio
Ciao se ti leggi un po' di pagine precedenti su questo thread forse trovi qualcosa che fa al caso tuo.
Quote:
cangio
Sto leggendo ma nn riesco a trovare qualcosa di simile. Ad ogni modo vale la pena che acquisti subito un'altra batteria?
Se è un problema software legato a qualche App che hai installato o qualche bug di Android acquistando una nuova batteria non risolvi molto. Per risolvere questi tipi di problemi io consiglio di fare i 2 wipe da recovery per tornare ad una configurazione pulita. Se invece se in possesso di una batteria con il seriale che inizia con BD allora procedi pure alla sostituzione, e se sei in garanzia gratuitamente. Ciao.