completamente? il mio ha aumentato la frequenza dei wakelock ma ma lo stesso in deepsleep! scarica wakelock detector! sei comletamente stock? hai installato qualche app da poco?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Se usi il 4g anche in standby è sicuramente quella la causa, null'altro. Cerca di disattivarlo se non ti serve...[/QUOTE]
Io nn ho sono in connessione 4g ma ho notato anche io questo calo. Premettendo che nn sono uno smanettone, cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
passo dopo passo...
passo dopo passo...
io non c ho capito una seppia mi toccherà andare in un negozio per capire se è la batteria difettosa oppure qualche impostazione sbagliata
procedi e facci sapere[/QUOTE]
Ho fatto il ripristino di sistema, non ho ancora installato la memoria esterna ma il comportamento della batteria non è più quello di prima. Ora che ci penso questo calo prestazionale è iniziato dopo aver aggiornato i parametri di sicurezza, aggiornamento suggerito in automatico dal Cel ovviamente. Quindi? Che si può fare? Fare il root del telefono e disinstallare molte delle applicazioni preinstallate potrebbe aiutare?
P.s. solo.per scrivere questo messaggio la batteria e calata di 5 punti% 😣😣😣😣😵
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
passo dopo passo...
Bomberina23 (13-07-14)
Mi son tornati i problemi di batteria.. 1 ora e mezza di schermo acceso. Disattivato Google Now e formattato ma niente di migliorato..
Ultima modifica di Crilin87; 14-07-14 alle 14:21
La batteria si è stabilizzata su una durata di 1h e 30m.. google now disattivato.. cosa posso fare per prolungare la durata?
CUSTODIO
Questa mattina Sto notando un consumo batteria più regolare e in linea con lo standard che avevo qualche tempo fa, ma oggi sono fuori casa e non sotto Wi.fi ma 3g/h+.
EDIT:
Non è possibile ho solo 1,5 ore di schermo attivo ed è quello che mi consuma di più. È un problema di batteria veramente? Secondo me no.
Ultima modifica di royy7; 15-07-14 alle 03:43
passo dopo passo...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack