Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fily1212
Ragazzi, il mio S4 non va in deep sleep... Come faccio a capire cosa crea il problema? lo fa da pochi giorni
completamente? il mio ha aumentato la frequenza dei wakelock ma ma lo stesso in deepsleep! scarica wakelock detector! sei comletamente stock? hai installato qualche app da poco?
-
Quote:
6Marilyn6Manson6
si diciamo di si... o meglio... di preciso che intendi?... diciamo che inizialmente se non toccavo il cell per molte ore, arrivava a sera con parecchia carica... adesso, anche se non lo tocco per molte ore, lo vedo che alle 4-5 è quasi al limite... è come se consumasse il più del previsto anche senza essere utilizzato... non ho attivato nulla di particolare in quest'ultimo periodo... l'unica differenza è che essendo a Milano possiamo dire sto connesso in 4G per l'80% del tempo... è possibile che sia questa la causa? solamente il 4G? mi sembra un pò eccessivo però... grazie per la risposta
Quote:
DevastatorTNT
[quote name="6Marilyn6Manson6" post=5853300]si diciamo di si... o meglio... di preciso che intendi?... diciamo che inizialmente se non toccavo il cell per molte ore, arrivava a sera con parecchia carica... adesso, anche se non lo tocco per molte ore, lo vedo che alle 4-5 è quasi al limite... è come se consumasse il più del previsto anche senza essere utilizzato... non ho attivato nulla di particolare in quest'ultimo periodo... l'unica differenza è che essendo a Milano possiamo dire sto connesso in 4G per l'80% del tempo... è possibile che sia questa la causa? solamente il 4G? mi sembra un pò eccessivo però... grazie per la risposta
Se usi il 4g anche in standby è sicuramente quella la causa, null'altro. Cerca di disattivarlo se non ti serve...[/QUOTE]
Io nn ho sono in connessione 4g ma ho notato anche io questo calo. Premettendo che nn sono uno smanettone, cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
trottolino1970
A questo punto se hai già provato anche con un hardreset, direi proprio di si.
Non ho ancora fatto hard reset. Procedo?
-
Quote:
cangio
Non ho ancora fatto hard reset. Procedo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
procedi e facci sapere
-
io non c ho capito una seppia mi toccherà andare in un negozio per capire se è la batteria difettosa oppure qualche impostazione sbagliata
-
Quote:
trottolino1970
[quote name="cangio" post=5860612]Non ho ancora fatto hard reset. Procedo?
Androidiani App
procedi e facci sapere[/QUOTE]
Ho fatto il ripristino di sistema, non ho ancora installato la memoria esterna ma il comportamento della batteria non è più quello di prima. Ora che ci penso questo calo prestazionale è iniziato dopo aver aggiornato i parametri di sicurezza, aggiornamento suggerito in automatico dal Cel ovviamente. Quindi? Che si può fare? Fare il root del telefono e disinstallare molte delle applicazioni preinstallate potrebbe aiutare?
P.s. solo.per scrivere questo messaggio la batteria e calata di 5 punti% 😣😣😣😣😵
-
Mi son tornati i problemi di batteria.. 1 ora e mezza di schermo acceso. Disattivato Google Now e formattato ma niente di migliorato..
-
La batteria si è stabilizzata su una durata di 1h e 30m.. google now disattivato.. cosa posso fare per prolungare la durata?
-
Questa mattina Sto notando un consumo batteria più regolare e in linea con lo standard che avevo qualche tempo fa, ma oggi sono fuori casa e non sotto Wi.fi ma 3g/h+.
EDIT:
Non è possibile ho solo 1,5 ore di schermo attivo ed è quello che mi consuma di più. È un problema di batteria veramente? Secondo me no.
-
Quote:
cangio
Questa mattina Sto notando un consumo batteria più regolare e in linea con lo standard che avevo qualche tempo fa, ma oggi sono fuori casa e non sotto Wi.fi ma 3g/h+.
Androidiani App
Quote:
cangio
Non è possibile ho solo 1,5 ore di schermo attivo ed è quello che mi consuma di più. È un problema di batteria veramente? Secondo me no.
Androidiani App
Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
Modifico io....
E ricordo che l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore.