CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 236
Discussione:

[UFFICIALE]Thraed problemi Dubbi e Aiuti sulla Ricarica Wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao, secondo voi il caricabatterie wireless della linea Nexus venduto da Google, è compatibile con il nostro GS4 ? Non ho ben capito se in realtà per noi sia necessario un ricevitore sulla batteria o meno.

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    a qualcuno è capitato che la ricarica QI si fermi al 75% indipendentemente dal numero di ore in cui il telefono (Galaxy S3) è rimasto sulla base? Al mattino lo trovo sempre carico per circa 3/4 della capacità!
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoferrario Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    a qualcuno è capitato che la ricarica QI si fermi al 75% indipendentemente dal numero di ore in cui il telefono (Galaxy S3) è rimasto sulla base? Al mattino lo trovo sempre carico per circa 3/4 della capacità!
    Grazie
    mai successo mi spiace

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Orddinato oggi questo:
    Qi Wireless Charger Blue Charging Pad with Black Receiver for Samsung Galaxy S4 I9500

Che ha dentro anche il ricevitore.
    Dalle nozioni che ho appreso in questi giorni le cose che fanno la differenza tra un ricevitore e l'altro sono lo spessore e la capacità: alcuni sono segnati come 1000 mAh e altri come 600 mAh... Tra i pad non ho trovato grandi differenze, se non che alcuni li dichiarano come charging distance 8 mm anzichè i soliti 5...

Vi farò sapere come va...
    Ultima modifica di mcllcu; 17-02-14 alle 10:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Risolto. Il cellulare va centrato perfettamente sul pad, altrimenti arrivato ad un certo livello di carica non ce la fa più a superare un certo voltaggio, o almeno credo sia questa la spiegazione tecnica.
    Se si centra perfettamente il pad con il modulo ricarica (mi sono "segnato" dove si trova "l'antenna" rispetto alla cover perchè non è al centro nè del ricevitore stesso nè del telefono) la ricarica viene competata
    Spero vi possa tornare utile!

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoferrario Visualizza il messaggio
    Risolto. Il cellulare va centrato perfettamente sul pad, altrimenti arrivato ad un certo livello di carica non ce la fa più a superare un certo voltaggio, o almeno credo sia questa la spiegazione tecnica.
    Se si centra perfettamente il pad con il modulo ricarica (mi sono "segnato" dove si trova "l'antenna" rispetto alla cover perchè non è al centro nè del ricevitore stesso nè del telefono) la ricarica viene competata
    Spero vi possa tornare utile!
    Curiosità... il tuo ricevitore da quanti mAh è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti rispondo stasera perchè ora sono al lavoro!

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

attenzione perchè da quello che so anche se il ricevitore è da 1000mah il samsung limita comunque la carica in ingresso a 600mah,lo potete verificare con l'applicazione galaxy charging current

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    attenzione perchè da quello che so anche se il ricevitore è da 1000mah il samsung limita comunque la carica in ingresso a 600mah,lo potete verificare con l'applicazione galaxy charging current
    Ok... Ma se è una limitazione imposta da Samsung, in ogni caso hai un ricevitore di efficienza superiore, quindi puoi sopperire meglio a cali della corrente indotta, magari a causa di una cover o di un mal posizionamento sul pad... Praticamente è come avere un telefono che "Prende meglio"... Non so se mi spiego...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Orddinato oggi questo:
    Qi Wireless Charger Blue Charging Pad with Black Receiver for Samsung Galaxy S4 I9500

Che ha dentro anche il ricevitore.
    Dalle nozioni che ho appreso in questi giorni le cose che fanno la differenza tra un ricevitore e l'altro sono lo spessore e la capacità: alcuni sono segnati come 1000 mAh e altri come 600 mAh... Tra i pad non ho trovato grandi differenze, se non che alcuni li dichiarano come charging distance 8 mm anzichè i soliti 5...

Vi farò sapere come va...
    però....buon prezzo......ma per caso sai che spessore è la bobina che va all'interno?...io ho visto questo dato..caricatore accetta dimensioni: 61.5 * 49,3 millimetri....non è un pò spesso? ma ci sta dentro senza sforzare la cover?

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio