Sul mio blog, è nella firma oppure sul mioe profilo!
Sul mio blog, è nella firma oppure sul mioe profilo!
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
iscio (26-07-13)
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
iscio (26-07-13)
anche secondo me è una cosa inutile, comoda si ma la comprerei se costasse 20€ non 75
sul gs3 la schedina andava a bombare la cover posteriore rendendo il cell molto instabile su una base piana.
Mi confermate che inserendo la schedina sul s4 non influisce minimamente sull'estetica posteriore rendendolo anche solo minimamente bombato?
Grasssie mille
ti confermo che non influisce minimamente sulla cover....
ma ora ho io una domanda....se il cell è scarico o spento e lo metto sulla basetta....compare per qualche secondo la batteria ma poi continua a riavviarsi...probabilmente non arriva carica a sufficienza per far partire la ricarica? da cell acceso invece nessun problema..
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
juston80 (03-08-13)
grazie mille per la risposta celerissima, adesso vedo di trovarla in rete.
Bella domanda mi piacerebbe saperlo anche a me.
Allora, prima di tutto confermo che non aumenta lo spessore! Seconda cosa, prova a cercarla da Vinciann, affidabilissimo e velocissimo! Terza cosa, io quei problemi non li riscontro, hai provato a vedere se il modulo è inserito bene?
juston80 (03-08-13)