Stesso problema.secondo me è qualche app che va in conflitto.tu hai fatto la prova se con il telefono vergine senza app il problema era presente?
Inviato dal mio Galaxy S4
Visualizzazione stampabile
Stesso problema.secondo me è qualche app che va in conflitto.tu hai fatto la prova se con il telefono vergine senza app il problema era presente?
Quindi a questo punto è un problema sul firmware. non si capisce come mai allora non tutti hanno questo problema. Hai provato a riflashare il software con Odin? Io provo questa sera
Salve, volevo sapere se si possono esportare ( od inviare ) le audio-foto ad altri device, o su pc in modo che anche altri possano vederle e sentirle, oppure sono possibili solo su S4 ???
Ciao a tutti,
ho un Galaxy S4 da un paio di settimane e almeno una volta ogni due giorni si disattiva l'audio di altoparlante, auricolare e cuffia. Non emette più alcun suono ed è necessario riavviarlo. Preciso che il problema si verifica mentre sto facendo le operazioni più disparate: a volte mentre scrivo una mail, o mentre guardo un video o mentre gioco. A parte mandarlo in assistenza c'è qualcosa che posso fare? E' possibile che si risolva tutto con il prossimo firmware?
grazie
Prova un wipe, sennò assistenza.
Davvero un peccato :-(
Posso capire su altri telefoni, ma almeno su pc, dovrebbero fare in modo di poterle sentire !!
E' davvero bella e divertente come funzione, ma limitarla solo al telefono è un peccato !!