CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 57 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 567
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Problemi, Dubbi e Consigli sull'Audio (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Non é corretto dire che il GS4 fa schifo come qualitá audio.Il GS4 i9505 che vendono in italia fa schifo mentre il GS4 9500 che vendono per esempio in Perú dove mi trovo suona che é un vero spettacolo parliamo completamente di un'altro livello.
    Ora io mi chiedo se secondo voi é un problema di ottimizzazione software tecnicamente in futuro risolvibile oppure é uno schifo che ci dovremo tenere cosí?
    Qualcuno con dei modding ha risolto?
    Ho saputo che alcuni con dispositivi root hanno tolto il limite del volume presente nelle versioni europee che sia quello il collo di bottiglia?
    Mi spiego meglio se voi prendete un'iphone e lo attaccate a una sorgente esterna tipo auto e tenete il volume basso del telefono e alzate quello della macchina si sente molto bene che fare l'operazione inversa.Ovvero sempre meglio tenere il device al max e diminuire il volume delle casse fisiche...Boh sperem !!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi sa come aumentare io volume dell s4 tramite io codice segreto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vedo che si insiste con i palliativi..Volume??
    Se alzi il volume ad uno strumento che suona male, sentirai solo uno strumento che suona male con un volume maggiore.
    Poweramp non risolve una beata, è come mettere del deodorante sopra ad uno che puzza

La soluzione c'è per sentire musica da un dispositivo portatile con un buon audio,basta comprarsi un ipod, "tutto il resto è noia"
    E lo dico da possessore di S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tilt
    vedo che si insiste con i palliativi..Volume??
    Se alzi il volume ad uno strumento che suona male, sentirai solo uno strumento che suona male con un volume maggiore.
    Poweramp non risolve una beata, è come mettere del deodorante sopra ad uno che puzza

La soluzione c'è per sentire musica da un dispositivo portatile con un buon audio,basta comprarsi un ipod, "tutto il resto è noia"
    E lo dico da possessore di S4

Mi dispiace, da possessore del s4, ma tilt ha pienamente ragione, e non per menarla sempre con queste cacchio di cx300 ii ma le ho provate anche sul 4s e suonano infinitamente meglio.

Ps ed ho installato anche poweramp.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo audio in cuffia, Apple è insuperabile...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannidibonito Visualizza il messaggio
    Purtroppo audio in cuffia, Apple è insuperabile...
    Se provate S4 9500 con exynos non ha nulla da invidiare all'iphone credo sia per via del chip Wolfson...
    Mannaggia...

Peró in realtá non trovo che sia cosí male l'audio dell'S4 piuttosto lo trovo basso...
    Provate con il player originale peró ricordatevi di settare l'adaptsound la qualitá cambia sensibilmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho settato tutto il settabile, ebla qualità e davvero scarsa, purtroppo una volta ascoltato altri prodotti ti rendi conto che samsung ha enormemente sottovalutato questo aspetto, vedasi le cuffie scomode e di bassissima qualità, uno potrà dire chi se ne frega che non si sente bene, ma per me è un aspetto a cui tengo, e se riesco a trovare un altro terminale con lo stesso schermo ma con un audio migliore mi sa che abbandonerò s4.

Androidiano L'avatar di Ciborio88

Smartphone
    Samsung GT-I9505G

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Domanda rivolta a chi ha un I9505 con rom stock Samsung o comunque basata su di essa.

Quando riproducete un messaggio audio su whats app e oscurate il sensore di prossimità succede qualcosa?

Con rom AOSP Cyanogenmod 10.1 (versione nightly) durante la riproduzione di un messaggio sonoro/vocale su Whatsapp se viene oscurato il senso di prossimità lo schermo si oscura (non proprio del tutto) e l'audio viene switchato dall'altorparlante grande a quelli piccolo.

Anche voi avete questo fastidioso problema o è solo un problema delle rom CM10.1
    Ultima modifica di Ciborio88; 12-08-13 alle 10:06

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Domanda rivolta a chi ha un I9505 con rom stock Samsung o comunque basata su di essa.

Quando riproducete un messaggio audio su whats app e oscurate il sensore di prossimità succede qualcosa?

Con rom AOSP Cyanogenmod 10.1 (versione nightly) durante la riproduzione di un messaggio sonoro/vocale su Whatsapp se viene oscurato il senso di prossimità lo schermo si oscura (non proprio del tutto) e l'audio viene switchato dall'altorparlante grande a quelli piccolo.

Anche voi avete questo fastidioso problema o è solo un problema delle rom CM10.1
    Appena provato. Lo schermo si oscura...in alto rimane il destinatario con cui fai la conversazione. L'audio viene riprodotto sempre dall'altoparlante esterno...sia ci schermo oscurato che non.
    Firmware MDM tutto stock. No root.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 40 di 57 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio