Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdc83
io sto ancora aspettando dal 24 maggio, che schifo.
e devi dire che non mi rimborseranno proprio niente x il disagio arrecatomi...
Ma per quale problema lo hai mandato in assistenza? Hai provato a sentirli? Che hanno detto? E' strano... i tempi sono di SEI giorni lavorativi!!!
-
Quote:
led zeppelin
Allora visto che mi sarò letto un centinaio di pagine sui problemi audio di questo device, pare che il problema sia hardware (speriamo di no....
Mi fa arrabbiare che nessun sito parli di questo enorme difetto...forse ne hanno parlato ma poco. Qui bisogna fare una class action !
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
steveone
Mi fa arrabbiare che nessun sito parli di questo enorme difetto...forse ne hanno parlato ma poco. Qui bisogna fare una class action !
Straquoto, infatti qualche post fa proponevo di muoverci (se di problema reale e comune si tratta).
-
Quote:
led zeppelin
Straquoto, infatti qualche post fa proponevo di muoverci (se di problema reale e comune si tratta).
Eh infatti non capisco se succede a tutti o no...:-(
-
Concordo al 1000% che è da class action, ma qui in italia hai voglia!
In teoria anche da noi mi risulta che ci sia una legge che dice che se un rivenditore ti vende un prodotto con un evidente difetto di progettazione, hai diritto alla restituzione e rimborso integrale della spesa. Ma come al solito nonostante questo sia un tuo diritto, per farlo valere devi scalare le montagne...
-
Quote:
JuniorG
Concordo al 1000% che è da class action, ma qui in italia hai voglia!
In teoria anche da noi mi risulta che ci sia una legge che dice che se un rivenditore ti vende un prodotto con un evidente difetto di progettazione, hai diritto alla restituzione e rimborso integrale della spesa. Ma come al solito nonostante questo sia un tuo diritto, per farlo valere devi scalare le montagne...
E specifichiamo che hanno confermato ufficialmente il problema , quindi se non risolvono il problema è al più presto sai che figura che ci fanno... Altro che 50000000 di s4 i un mese...:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
wexus
E specifichiamo che hanno confermato ufficialmente il problema , quindi se non risolvono il problema è al più presto sai che figura che ci fanno... Altro che 50000000 di s4 i un mese...:rolleyes:
Sai mica indicarmi dove è confermato da Samsung il problema.. Grazie.
-
Oltre alla pessima qualità dell'audio con cuffie , del volume massimo senza cuffie cosa mi dite? Ho fatto una prova ascoltando lo stesso mp3 con lo stesso player sull' s3 e sul vecchio galaxy ace e mi sembra che quest' ultimo si senta leggermente più forte. Anche per quanto riguarda le telefonate in vivavoce spesso devo avvicinare molto il telefono perchè nonostante il volume sia al massimo non
si sente molto...
-
Quote:
wexus
Dove hanno confermato ufficialmente?
-
Quote:
berserk993
Oltre alla pessima qualità dell'audio con cuffie , del volume massimo senza cuffie cosa mi dite? Ho fatto una prova ascoltando lo stesso mp3 con lo stesso player sull' s3 e sul vecchio galaxy ace e mi sembra che quest' ultimo si senta leggermente più forte. Anche per quanto riguarda le telefonate in vivavoce spesso devo avvicinare molto il telefono perchè nonostante il volume sia al massimo non
si sente molto...
L'audio in vivavoce del mio S4 e' ottimo: riesco a usarlo in corridoio al lavoro, luogo dove prima con nessun Galaxy S* riuscivo mai a conversare in modo chiaro senza appiccicarlo all'orecchio ed a meta' volume o poco piu'. E' un telefono, se vuoi usarlo come stereo devi collegargli delle case esterne.