Visualizzazione stampabile
-
Se quindi un domani, oggi costano troppo, volessi acquistare le SE846 sarei fregato con 9-ohm di impedenza!
Le me attuali hanno 20-ohm e 16-ohm. Se ben ricordo, qualcuno aveva provato auricolari fino a 30-ohm e gracchiavano ancora!
L'adattatore no dai :sly:
-
chiamato lassistenza.. la risposta è stata che loro possono garantire i corretto funzionamento del device solo con accessori originali!
-
Quote:
Originariamente inviato da
panso
Ecco appunto sembra facile... Non sarebbe il caso di tirare giù una lista con i modelli di auricolari conosciuti con l'impedenza giusta? (32 ohm a quanto ho capito)
Io sulle mie cuffie l'impedenza non so dove leggerla, non la trovo neanche nelle recensioni.. :confused:
-
Per quanto mi riguarda è nel caso ingressi , la Shure fa un solo modello oltre i 30-ohm, le SE535 a 36-ohm. Ma con quel che costano non rischierei senza provare prima.
-
@piccolobroker
Lo stesso che hanno detto a me, non ricordo se l'avevo già riportato qui anch'io, ma poco importa. Purtroppo funziona così.
Ciao
-
Quote:
cyberZ
Per quanto mi riguarda è nel caso ingressi , la Shure fa un solo modello oltre i 30-ohm, le SE535 a 36-ohm. Ma con quel che costano non rischierei senza provare prima.
tra l'altro costano solo 390 euro
-
Guarda quanto costano le SE846 con 9-ohm di impedenza... :eek:
Però sono quad... Con subwoofer...
-
Quote:
panso
no ho ancora provato ma se tanto mi da tanto....ma questi adattatori come si chiamano e dove si trovano?
Non ne ho idea....me l'ha detto l'operatore exclusive...
-
Quote:
cyberZ
Io ho le SE 110. Costano un centinaio di euro, ma non stimolano l'innesco e hanno una qualità sonora veramente molto buona. Non so però se sono ancora commercializzate.
-
Cosa ne dite delle cuffie sennheiser hd 429s? Sono compatibili con s4 e hanno impedenza 32