Io ho provato quelle originali del s4 ma si sente davvero male e le ho subito rimesse via e mi sono ripreso le earpods di Apple e si sente molto meglio...
Visualizzazione stampabile
Io ho provato quelle originali del s4 ma si sente davvero male e le ho subito rimesse via e mi sono ripreso le earpods di Apple e si sente molto meglio...
Ricapitolando, non sono un audiofilo, a parte quelli originali, degli auricolari sui 50€ per ascoltare musica almeno a livelli decenti senza rompersi i timpani?
con le beats mixr e le akg 460 e non ho alcun problema.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Su XDA stanno facendo un sondaggio per capire quali cuffie danno problemi e con quali terminali. vi consiglio di compilare il questionario così riusciamo ad avere più dati.
lo trovate qui
https://docs.google.com/forms/d/18If...requested=true
Per sapere la vostra "hardware revision" dovete digitare sul tastierino *#12580*369#
Come si nota il difetto lo fa anche con cuffie ben al di sopra dei 32 ohm per cui continuo a vederla grigia...
Tra l'altro si parla di un riduttore che forse potrebbe risolvere qualcosa
é un link ebay lo metto per farvi capire di cosa si parla: se ci sono problemi lo tolgo
http://www.ebay.co.uk/itm/Headphone-...d=487807773627
Un amico mi ha consigliato questo prodotto da mettere in macchina e per risolvere il mio problema di S4 collegato all'autoradio della grande punto.
Provero'....
BEHRINGER DI400P Ultra-DI - Di Box Passiva | Strumenti Musicali .net
Buongiorno.
Allora questa mattina ho provato un po' le cuffie che vi dicevo:
Klipsch S4A II acquistate direttamente da klipsch uk. (Prezzo 89,90 GBP circa 105 € spedite. Tempi circa 1 settimana con raccomandata Internazionale)
Da quello che sono riuscito a capire il problema, almeno per questo tipo di cuffie si ha solo con il lettore Play Music ed equalizzazione attiva. in particolare si sente qualche scarica quando si vanno a modificare le opzioni "bassi più intensi" o "effetto 3D". Il bello poi che non lo fa neanche sempre. Ho provato più volte la stessa canzone e spesso non lo faceva. Ripeto comunque che a me lo fa solo se abilito l'equalizzazione nel play Music.
Ho provato il lettore di defoult nessun problema con qualsiasi tipo di equalizzazione.
Ho provato anche con winamp e nulla di nulla. Preciso che ho la versione free quindi non ho potuto fare altre prove.
Ps giusto per scrupolo ho provato anche le Bose quietconfort 15 e non danno il problema anche con l'equalizzazione attiva.
Hai aumentato i bassi e aumentato il volume fino a circa i 3/4? Così lo fa di più, inoltre con alcuni brani meno, altri più, dipende dai toni e dal volume .
A me lo fa sia col lettore di default che con poweramp, ma non intendo certo rinunciare a quest'ultimo...
Comunque, se lo fa lo fa, te ne accorgerai quando anziché fare prove ascolterai musica: dico così perché aveva ingannato anche me nello stesso modo descritto da te! :cool:
Io per il mio problema in macchina potrei anche risolvere con questo....solo che costa 60 euro!
HTC Car StereoClip CAR A100/Bluetooth Audio Streamer - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy
Farebbe anche da vivavoce dato che ha un microfono integrato....