Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panso
Ripeto: dopo l'aggiornamento la qualità è tornata simile a quella del mio vecchio s2. non so a cosa siete abituati voi ma per me è più che sufficiente
Mi ritengo esigente, ma ovviamente non ho preso l'S4 con l'idea di soddisfare completamente le mie esigenze in termini di qualità. Mi sarebbe bastato un "accettabile"... Purtroppo l'ho valutato "vergognoso"....
Però ti/vi credo, e attendo fiducioso l'aggiornamento.
-
immaginii audio foto
Ciao a tutti..come posso inviare un messaggio con cui si possono vedere e sentire le foto audio? Con whatsapp o chat on non si sente l'audio
-
-
Anch'io sono interessato a questa ultima domanda...qualcuno può aiutarci??
-
Quote:
Liuk84
ok giunti a questo, se lo inviassi ad un altro s4, che metodo dovrei utilizzare? mms whatzap o che altro? grazie
Non vorrei sbagliarmi ma mi sa solo con SBeam
-
Quando esce sto cappero di aggiornamento?
-
Audio
Salve a tutti, ho riscontrato una piccola noia su S4:- ho impostato i vari volumi su suonerie, notifiche ecc ecc fino a qui tutto ok.. Quando mi arrivano chiamate e rispondo mi accorgo di avere l'audio appena sotto la metà di volume, lo alzo e va a meraviglia.. Dopo ne ricevo una altra chiamata e tutto bene... Dopo un periodo di tempo circa mezz'ora squilla e rispondo e il volume lo trovo di nuovo a metà... Secondo voi cosa potrei fare? Potrebbe essere un errore nel software? Grazie in anticipo... Ciaooo
Inviato dal mio S4
-
Quote:
eddykoodoo
Quando esce sto cappero di aggiornamento?
uscito oggi. Effettivamente si e' risolto il problema. mi ha fatto solo un piccolo spernacchiamento ma spero sia stato un caso isolato.
-
Quote:
steveone
uscito oggi. Effettivamente si e' risolto il problema. mi ha fatto solo un piccolo spernacchiamento ma spero sia stato un caso isolato.
scusa se insisto con te, ma visto che hai aggiornato ed hai presente il problema audio approfitto....
Il problema in realtà aveva due facce; da un lato spernacchiava su molte cuffie e questo impediva di metterne molte di qualità migliore; l'altra faccia era comunque la qualità; pernacchie a parte la qualità dell'audio, almeno per me, è un po deludente con bassi molto poco presenti.
Ecco ci dici se oltre all'eliminazione degli spernacciamenti hai notato un suono migliore come qualità?
Grazie
-
Gli pizzicava il c*lo eh, alla samsung, quando la gente chiamava l'assistenza telefonica lamentandosi del difetto! Tant'è vero che sono corsi ai ripari. E invece con chi li chiamava, giustamente incazzato, facevano finta di niente dando la colpa alle cuffie "non originali".
Fanno pietà.