Visualizzazione stampabile
-
Il problema non e' stato risolto. Venerdi con la mia autoradio si sentiva bene dopo l'aggiornamento. Oggi ho provato e fa esattamente come prima. Lo fa meno e meno spesso ma in certi momenti distorce di brutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Il problema non e' stato risolto. Venerdi con la mia autoradio si sentiva bene dopo l'aggiornamento. Oggi ho provato e fa esattamente come prima. Lo fa meno e meno spesso ma in certi momenti distorce di brutto.
Io ho provato diverse canzoni che prima erano inascoltabili ed ora dopo l'aggiornamento suonano bene, ho notato x̣ una riduzione di qualità o almeno mi sembra ma non posso esserne sicuro
-
Quote:
d3vil79
Io ho provato diverse canzoni che prima erano inascoltabili ed ora dopo l'aggiornamento suonano bene, ho notato x̣ una riduzione di qualità o almeno mi sembra ma non posso esserne sicuro
Si molte che prima erano inascoltabili adesso si sentono benino. Pero' oggi ne ho trovate alcune inascoltabili come prima dell'aggiornamento...bah!
-
Quote:
davide98
Ciao ragazzi ho un picco problema.... Quando ascolto musica i bassi si sentono poco sia sulle mie cuffie che sul mio stereo..... Ho provato a disabilitare adapt sound e cambiare equalizzatore, ma nulla da fare.... Che devo fare???
Inviato dal mio GT-I9505 Usando
Androidiani App
Devi semplicemente cambiare i gommini. Usa quelli che ti danno la migliore sensazione di isolamento. L'adapt sound non c'entra, anzi se calibrato bene è ottimo. Io di solito uso Adapt attivo e Sound Alive normale.
-
Quote:
d3vil79
Amche a me, stessa sensazione.
-
Si l'avevo gia' scritto, ma quando si tenta di mitigare un problema hardware con il software, si verifica sempre, diciamo quasi sempre per avere una speranza, qualche effetto collaterale.
-
Stesso problema anche io... c'è qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da maurodroid
Stesso problema anche io... c'è qualche soluzione?
Non so se ci siano soluzioni..o forse questo problema lo abbiamo talmente pochi che non frega niente a nessuno.forse Samsung neanche sa di questo bug.
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Scusate... Un dubbio... E' sempre stato coś o con quest'ultimo aggiornamento è scomparsa la possibilità di scegliere le cartelle per la musica dal lettore stock: ora vedo anche le suonerie di watsup etc..
-
Vado un po' OT ma con S-voice e' possibile fare partire google music o apre solo il player stock?