Visualizzazione stampabile
-
scusate ma 25 pagine sono troppe, speravo in un problema sw,invece sembra hw da quello che leggo in rete.
Io dopo 5 anni di iphone e ipod, trovo pietoso il comparto audio di S4.
Ascoltarci musica fa pena ed usare le cuffie originali per telefonare non si sente una cippa, volume bassissimo e fruscii....
A parte questo (immenso) problema e la difficoltà nell'importare la rubrica contatti da ipad o mac (ne importa solo una parte, alla fine ho rinunciato) per il resto sono soddisfatto, ma da musicista trovo imperdonabile su un device di tale prezzo i problemi audio.
Trovo altresì ridicolo leggere in rete consigli del tipo "comprati queste o quelle cuffie" oppure scarica una app per lavorare sul gain-eq. Non è un problema di gain, né "semplicemente" di eq. Fa schifo la qualità audio,stop.
Samsung ha una posizione ufficiale?
-
Tilt ti quoto alla grande . Mi diletto anche io a suonare uno strumento e credo sarò b costretto a comprare un mp3. Ho delle AKG142 hd apprezzate ovunque che col htc suonavano benino anche se non amplificate, amplificate erano una meraviglia , ma co sto s4 non ne vogliono saperr proprio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Purtroppo mi devo accodare non sono un musicista ma mi piace la musica ed ascoltarla quanto meglio mi sia possibile, con l'ultimo aggiornamento qualcosa è migliorato ma siamo messi ancora male suono ovattato e pieno di fruscii, spero che si possa ancora migliorare perchè l'aspetto audio per me è importante.
-
Vero ma sono fiducioso....Samsung è tra le più longeve come aggiornamenti ma è anche la più precoce e fa uscire i primi firmware anche con qualche difetto
-
Sono anch'io fiducioso, spero che tutto vada a posto.
-
Ho letto un po' il thread e posso assicurarvi che spesso le cuffie fanno molta differenza: purtroppo si spende molto per un device e pochissimo per le cuffie.