Io volevo dire che ora malaccio non si sente... Non è che mettendo un buon paio di cuffie /auricolari si mette a gracchiare?
Visualizzazione stampabile
Io volevo dire che ora malaccio non si sente... Non è che mettendo un buon paio di cuffie /auricolari si mette a gracchiare?
Le cuffie stock solitamente sono molto inferiori in termine di "qualità" rispetto a delle buone iem acquistabili a parte e la differenza si sente.
Bisogna però tenere conto di quanto si vuole spendere e che tipo di suono piace.
Stando su cifre che vanno dalle 40 alle 80€..
Se, ad esempio, si ricerca un suono pulito che mette in evidenza i dettagli, con alti cristallini, bassi presenti, ma molto controllati sono consigliabili le Head-Direct RE0.
Per chi ama un suono caldo, potente e pieno di bassi troverà le RE0 noiose e poco incisive. Quindi sarà indirizzato verso le Fischer Audio Eterna che offrono un soundstage ampio, un suono leggermente colorato, (con medi leggermente incassati), un volume elevato e una resa dei bassi pronunciata (senza coprire eccessivamente gli alti e i medi come invece fanno le CX300). Chi cerca un buon compromesso tra potenza, soundstange ampio e alti incisivi potrebbe trovare quello che cerca nelle Fischer Silver Bullet oppure nelle Hippo VB. Infine se quello che ci interessa ascoltare di più in una canzone è la voce e gli assoli di chitarra conviene puntare su cuffie che offrono un range medio leggermente avanti come le shure.
Usavo le Shure E215, che hanno i bassi decisamente accettabili, ma gracchiavano da panico sul GT-I9505! Si, lo so che l'avevo gia' scritto, ma qui i post cominciano a diventare molti!
Se ci sono stati nuovi aggiornamenti mi spiace, ma non posso piu' verificare perche' il GT-I9505 l'ho venduto, amen!
Ciao
da 1 mese non sento l audio delle chiamate dal padiglione auricolare!! forse perche un mio amico mi ha detto di andare su *#0*# e io ho cliccato su bassa frequenza ed è uscito un rumore a bassa frequenza dal padiglione e da allora non sento piu nulla da esso aiutoooooooooooooooooooooooooooooo sono disperatoooooooooo
E adesso non puoi fare l'inverso?
cioè?
a,kjhewdgfjkahgdfkhjgabd (se no non me lo invia)
??????????????????????? quando vado su basse frequenze ci sono solo i bottoni: 100hz 200hz 300hz
ciao a tutti..il mio problema è semplice.. quabdo ricevo un sms nn sento la notifica ma solo la vibraziobe..ho controllato anche nelle impostazioni..ma nn riesco a risolvere. .help me pls
RaZoRx
Salve ragazzi!
ho provato a cercare nei vari topic ma pare che questo argomento non esista...
premesso che con questo terminale mi trovo magnificamente, vorrei chiedere se anche a voi l'audio delle casse risulta essere bassissimo con il cellulare poggiato su di una qualunque superficie!
questo problemino era già presente con con l'S2,ma solo se il terminale era poggiato su di una superficie soffice, come un letto o un divano... con l'S4 invece ho notato che anche poggiato su di un tavolo l'audio è davvero bassissimo, praticamente la suoneria la si sente a malapena giusto se si è molto vicini al telefono! capita anche a voi?
io risolvo semplicemente lasciandolo a faccia in giù, però la cosa è abbastanza fastidiosa...
avete notato anche voi questo difettuccio o è venuto fuori sfigato il mio telefono?