Siamo in un forum civile, evitiamo questi termini cortesemente
........
Visualizzazione stampabile
In cuffia ti do ragione ma poco fa l'ho collegato ad un amplificatore e ne sono rimasto molto deluso... Non ha niente a che fare con l'uscita audio di iPhone 4 e iPad 2 che posseggo (tra i due è meglio l'iPad comunque).
Mi da l'impressione che tagli qualche frequenza, specialmente nei medi-bassi! Mi aspettavo di più o comunque almeno lo stesso livello di iPad & Co!
Voglio provare con Poweramp o come si chiama, magari fa miracoli come molti dicono! :D
(Per me dire pietoso è esagerato!!!)
Compratevi Poweramp!!! è una bomba!!! Finalmente il suono "esce tutto" dal telefono...Ora è giusto un paio di db sotto all'iPad ma non mi importa, alzo il volume dell'amplificatore! :cool:
Certo c'è da dire che su un telefono da 700 neuri dover comprare un lettore musicale per star dietro a un iPad di 2° gen. mi sembra più che assurdo... Cara Samsung mi aspettavo qualcosina in più!
Maggiore cura nei dettagli per esempio!
(A me mi ha dato sempre l'impressione che tiene i telefoni buoni per la Corea e a noi (resto del mondo) ci rifila gli avanzi... Boh, spero di sbagliarmi!)
:D
Ma voi notate molta differenza tra player pro e power amp?
Con qualsiasi player,compreso Power Amp,che è una bambinata,il suono fa defecare abbondantemente.
Finitela con questi "compra questa app,scarica quell'EQ" ecc.
Fatevene una ragione,musicalmente questo S4 fa PIETA'
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comunque non so quale importanza abbia l'audio per samsung, ma questo s4 mi ha deluso ed a riprova di ciò l'altro giorno ho provato le mie cuffie cx300 con un mx2s e il suono è notevolmente migliore, purtroppo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie all'equalizzatore di poweramp sono riuscito a raggiungere i livelli del PC con iTunes... (stesse cuffie, stessa canzone ecc...) A me basta e avanza! :-D
.... Poi il widget é molto più bello! :-)
nessuno che sappia aiutarmi??
Ragazzi ma secondo voi con delle cuffie bluetooth si risolve il problema dell'audio scadente ed in particolare quello dei gracchii a basse frequenze con volume medio alto? Oppure con filo o senza il discorso non cambia?
Se mi confermate che con il bluetooth si risolve mi ordino delle belle jaybird bluebuds x :)