Con beats pill (casse bluetooth) nessun problema
Visualizzazione stampabile
Sentita la musica su un'S4 9500 exynos?
Fa paura é perfetta mi viene da piangere tutt'un'altro livello rispetto al nostro schifo di 9505 qualcomm
@Davide98 stesse risposte per le stesse banali domande... "ma secondo voi cambia qualcosa se compro delle cuffie bla bla bla?"
Ma cosa volete che cambi se con cuffie da 300€ fa schifo?
Poi se qui dentro non si può scrivere che S4 è un prodotto scadente dal punto di vista dell'audio,allora siete come gli aifonisti,dai quali vengo criticato quando sottolineo loro i limiti del "loro" giocattolino.
Infine la "mia" opinione non è solo la "mia opinione" come dici tu, dato che i forum di tutto il mondo riportano i problemi audio di S4.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non sono le cuffie il problema ragazzi, è il telefono! Non impazzite a trovare quali cuffie scegliere o no, la qualità audio è quella che è punto
come ho già scritto in passato....con le ultime versioni del firmware le distorsioni in cuffia non ci sono più (con sennheiser cx 300 ii per quanto mi riguarda). La qualità dell'audio IN CUFFIA secondo me non si allontana molto dal mio vecchio s2. Probabilmente collegandolo a sorgenti diverse dalle cuffie il risultato cambia ma visto che il 90 % della gente (o forse più) lo usa con le cuffiette dire di non comprare il telefono mi pare eccessivo. Un paio di auricolari come i miei migliora la situazione e non di poco rispetto agli originali. Per informazione come player uso Poweramp e ho installato awesome beats.
Io ho appena preso le beats mixr e il gs4 suona di gran lunga meglio con queste cuffie.
Assolutamente vero, ne ero già consapevole, avendo anche un ipad.
Ma cmq rispetto alle cuffiette da 2 euro del gs4, lo fanno pompare un pochino di più.