L'avevo già detto. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
L'avevo già detto. ...
riguardao all ultimo probelm riscontrato...del fruscio gracchiante con le cuffie con impedenza bassa, qualcuno ha provato un paio di cuffie serie sennheizer o akg ?
sul thread xda dicono che il problema si riscontri dopo un determinato volume (10 o 12) e che non sia presente con le cuffie originali presenti nella confezione.
che mi dite??
ad oggi quali auricolari consigliate?
Che è una grossa cazzotti il vero problema non è hardware m sono le cuffie eccome altre che ritiro telefono e cambio jack e cavolate varie,che Samsung ritiri le cuffie davvero Maffe,peggio di quelle cinesi da 5 euro. Certo che con un telefono così ci vogliono un paio di cuffie serie con quello che se lo fanno pagare, fare delle figure così è triste per tirarsi fuori da queste gaffe dovrebbe ritirare subito al volo le cuffie. Vedremo se la Samsung lo farà sono sicuro che no farà un ancora non genere.
Se volete godere senza spendere un capitale vi consiglio le skullcandy 50/50
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
FIDATI DI ME:
Sennheiser CX 300 II Precision Cuffie intra-auricolari (Lunghezza cavo 1,2 m, Presa 3,5 mm , Borsa, set adattatori S/M/L), colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
sono un must have per quella fascia di prezzo!
un altro pianeta rispetto a quelle in dotazione (ne ho tante di cuffie è quasi una mania e per quanto riguarda quelle fino a i 50 euro queste non hanno rivali).
ps preciso che ci sono anche con il controllo volume a 10 euro di più circa!
Io ho un paio di akg però senza microfono e controllo del volume... Pagate una trentina di euro!
Inviato dal mio S4 Mist Black